Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Sondaggio

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Sondaggio

Messaggiodi Fata il ven 21 set 2012 4:58 pm

Ciao a tutte novelle sposine! Mi chiamo Valentina e ho 23 anni, sogno di fare la wedding planner. A tal proposito sto svolgendo un master e ho un "compito" da svolgere. Ho deciso di chieder aiuto a voi perchè siete le più adatte!

Domanda alle future spose: avete deciso di affidarvi a un wedding planner per le vostre nozze? Perchè?

Domanda alle già spose: per il vostro matrimonio vi siete affidate a un wedding planner? Se si, siete state soddisfatte nelle vostre aspettative? Cosa non è andato come volevate?

Ringrazio già tutte coloro che saranno così gentilissime da dedicarmi un minutino del loro tempo!

Fata
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: ven 21 set 2012 4:53 pm

Re: Sondaggio

Messaggiodi Roby Pape il ven 21 set 2012 6:58 pm

Io personalmente no in quanto ha un costo e per poco che sia va comunque ad aumentare le spese totali e poi per come sono fatta io, anche se ho una leggera ansia, trovo divertente fare i preparativi!! :D
Avatar utente
Roby Pape
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 115
registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am

Re: Sondaggio

Messaggiodi Fata il lun 24 set 2012 11:10 am

Ragazze vi ringrazio infinitamente ogni risposta mi è preziosissima! Purtroppo in Italia non è una figura comune, anche se ormai sono in molti che si rivolgono a un wedding planner, non solo per grandi matrimoni, ma anche per sapere come poter risparmiare! :D

Fata
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: ven 21 set 2012 4:53 pm

Re: Sondaggio

Messaggiodi Fata il mar 25 set 2012 4:59 pm

Bè io vorrei proprio creare una sezione nel mio lavoro per offrire un aiuto a tutti quelli che economicamente non possono spendere molto, ma che per vari motivi non hanno tempo e fantasia... per ora rimane solo un progetto generale, ma aiutare le persone ad essere felici è da sempre il mio sogno, quindi conto di scovar dei metodi per venir incontro a tutti! :D

Fata
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: ven 21 set 2012 4:53 pm

Re: Sondaggio

Messaggiodi Fata il ven 28 set 2012 11:21 am

Potrebbe essere un'idea sai Goccia di pioggia! Alla fine nessuno ci pensa tutti i wp sognano matrimoni in cui possono spendere tanto.... è innovativa l'idea di creare matrimoni sa favola con budget limitati! Serve taaaaaanta fantasia!

Fata
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: ven 21 set 2012 4:53 pm


Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza