Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Matrimonio con tè

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

Matrimonio con tè

Messaggiodi Sarsette il sab 27 ott 2012 7:40 am

Ciao a tutte! Sono nuova sul forum e come tante di voi cerco idee e consigli. Io e il mio compagno ci sposeremo ad aprile, conviviamo già da qualche anno.
Poichè il nostro budget è limitato e gli invitati molti stiamo cercando di fare una cosa semplice.
Per il ricevimento pensavamo di organizzare una "merenda nel pomeriggio" una sorta di tè con molti dolcetti e pasticcini,con vari tipi di infusi e tè e poi una piccola rappresentazione di danza del ventre delle mie compagne di avventura di questa splendida danza.Che ne dite vi sembra un' idea carina che potrebbe piacere agli invitati?
Grazie
Ciao

Sarsette
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: gio 25 ott 2012 7:54 am

Re: Matrimonio con tè

Messaggiodi Sarsette il sab 27 ott 2012 6:24 pm

Ciao, stiamo cercando il posto, e, incrociamo le dita, attendiamo un preventivo di un agriturismo che sarebbe perfetto!!! Sì per il salato stiamo valutando di mettere anche qualcosina per chi proprio non gradisse il dolce.
Ci sposiamo in comune, anche per questo avrei bisogno di qualche opinione, ma devo scrivere nello spazio apposito, immagino, aprirò un post.
Ciao

Sarsette
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: gio 25 ott 2012 7:54 am


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza