Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

6 stili per 6 spose: e tu in quale ti riconosci di più?

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

6 stili per 6 spose: e tu in quale ti riconosci di più?

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il lun 19 nov 2012 1:20 pm

Abbiamo stilato 6 profili per 6 tipi di spose: e tu in quale ti riconosci di più? Scoprilo e trova l'abito perfetto per te fra le nostre foto!
6stili.jpg
6stili.jpg (172.71 KiB) Osservato 13426 volte


1. Sposa Principessa
Apprezzi la bellezza senza tempo di un vestito classico. Qualsiasi dettaglio deve essere di stile e per i gioielli preferisci cristalli e perle.
Il tuo punto di riferimento è ovviamente Kate Middleton; il tuo abito da sposa ideale è elegante e senza tempo. Il colore, naturalmente, è un bianco candido. Il tuo stile e la tua bellezza rimarranno impresse negli occhi del tuo sposo e degli invitati come un sogno. Il tessuto dell'abito avrà dettagli e trame preziose, come strass, applicazioni in pizzo o perline. Accessori in cristallo fra i capelli, come un diadema o un fermacapelli raffinato completeranno il tuo stile da principessa moderna.
Cerca il vestito adatto ad una sposa come te fra gli !

2. Sposa Ecologica
Sei un'entusiasta dell'aria aperta e ami la natura. Sei attiva e coinvolta in cause per l'ambiente, perciò il tuo ricevimento di matrimonio avrà luogo in campagna, in un agriturismo, o una villa con parco. Il tuo abito da sposa non è appariscente ma eterero, semplice e senza troppi fronzoli: una gonna svolazzante e tessuti morbidi e leggeri: tonalità pastello delicate, come avorio, panna, rosa salmone. Il tuo sogno e lasciare che una dolce brezza accompagni il tuo ricevimento diffondendo i profumi dei fiori al calare del sole.
Cerca il vestito adatto ad una sposa come te fra gli !

3. Sposa Romantica
Hai sognato il giorno del tuo matrimonio da quando eri una bambina, ed essere una donna piena di sogni è un tuo vanto: vivi intensamente i sentimenti e il tuo abito ideale sarà romantico e mozzafiato. Un lungo velo e un lunghissimo strascico, sbalze e pomposità, tessuti elaborati (organza, tulle) con inserti lavorati a mano. La tua femminilità deve essere esaltata con un'acconciatura raccolta ed elaborata. La tua location ideale è un castello o una dimora storica e la sala del ricevimento sarà scaldata da un'atmosfera unica al lume di splendidi candelabri.
Cerca il vestito adatto ad una sposa come te fra gli !

4. Sposa Divertente
Ciò che più conta per te è la spensieratezza e il divertimento: ami la vita sotto ogni aspetto e cerchi di viverla sempre dal lato più divertente. Per te è impensabile indossare un vestito troppo impegnativo e che non risponda ad un imperativo: comodità. Nessuna coda da trascinare e corsetti stretti, ma un abitino facile e fresco come il tuo approccio alla vita. Sei fuori dagli schemi, quindi il bianco risulterebbe un colore banale per il tuo abito da sposa: via libera a colori pastello o sgargianti.
Cerca il vestito adatto ad una sposa come te fra gli !


5. Sposa Originale
Hai un gusto molto elaborato e ti piacciono i colori forti perciò il tuo stile sarà audace anche il giorno del matrimonio. Ricami dorati e d'argento su tessuti come il rosso e il blu, scollature ardite, lacci o corpetti in pizzo. La cornice ideale per il tuo banchetto di nozze è un elegante sala ricevimenti modernissima e minimale, in cui dettagli d'epoca creeranno un contrasto unico. Ogni dettaglio del tuo matrimonio deve lasciare il segno e farsi notare.
Cerca il vestito adatto ad una sposa come te fra gli !

6. Sposa Chic
Sei aggiornata, alla moda, e non ti lasci sfuggire nulla di ciò che è trend. L'eleganza è la parola d'ordine di tutti i giorni, e il tuo guardaroba è raffinato, ma ti piace anche sperimentare abbinamenti insoliti. Anche il tuo matrimonio rispetterà la tua idea di stile: il tuo abito sarà moderno e elegantissimo, mettendo in risalto la tua figura curatissima. L'ideale è un abito a sirena, che lasci nuda parte della schiena con un taglio elaborato: perché il giorno del tuo matrimonio devi catturare ogni sguardo su di te.
Cerca il vestito adatto ad una sposa come te fra gli !
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am


Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza