Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Costi del catering

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

Re: Costi del catering

Messaggiodi tifolazio il gio 19 giu 2008 12:06 pm


tifolazio
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: gio 19 giu 2008 11:45 am

Villa Demidoff Banqueting: caro e negativo!

Messaggiodi giulia.pg il mar 05 ago 2008 8:47 am

Giulia

giulia.pg
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 05 ago 2008 8:39 am

Re: Villa Demidoff Banqueting: caro e negativo!

Messaggiodi spagnola il lun 26 gen 2009 11:50 am

[quote="giulia.pg"]Ciao a tutti, io sono una sposina da un mese! (4 luglio 2008) Ci siamo sposati su un bel lago piemontese con un catering di Bollate (MI).

Festa bella, purtroppo rovinata dalle pietanze del catering , da noi scelto dopo ben 2 degustazioni.
Ci tengo a renderlo pubblico perchè penso che tutti si impegnino tanto per questo giorno e desiderino che tutto sia perfetto (o quasi!); spero quindi che altre coppie non vivano la nostra esperienza: cibo di scarsa qualità (diverso da quanto assaggiato durante le 2 degustazioni), prezzi alti, piatti cambiati rispetto al menù prestabilito!
I responsabili dell'azienda tra l'a'ltro sono scomparsi quando, dopo il matrimonio, abbiamo chiesto chiarimenti (avendo noi ahimè già pagato!). Scrivetemi per qualsiasi informazione aggiuntiva. spero tanto di poter essere utile![/quote


Ciao Giulia!!!
Mi puoi dire di piu di questo catering???voglio andare a una degustazione sua, e vorrei prima sapere altro...Grazie mille e un bacione

spagnola
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 26 gen 2009 11:44 am

Precedente

Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza