Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

consiglio

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

consiglio

Messaggiodi Antonietta02 il dom 14 feb 2010 11:57 pm

il mio futuro marito ( 5 marzo 2011)è "amico" da piu' di 30 anni una ragazza, prima questa era sposata poi si e' divisa.
Al mio ragazzo piaceva ma lei lo snobbava, poi ci siamo conosciuti, innamorati, conviviamo e tra poco ci sposeremo.
Lei adesso sta tentando il tutto e x tutto x dividerci ma il mio compagno dice di non arrabbiarmi x una di cui nn vale la pena alterarsi.
Ora la vuole invitare al matrimonio ed io sono completamente contraria, è L'ULTIMA PERSONA CHE VORREI QUEL GIORNO.
secondo voi cosa è meglio fare?

Antonietta02
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: sab 13 feb 2010 9:55 am

Re: consiglio

Messaggiodi crostatina il lun 15 feb 2010 10:03 am

ciao Antonietta e ben venuta nel forum!!
La situazione che hai descritto non è piacevole per niente!!
Se il tuo futuro marito vuole invitarla...è solo per l'amicizia che li lega...quindi cerca di stare tranquilla.
Se vedi che lei ti inzia a creare problemi affrontarla con tranquillità e maturità....come solo noi donne sappiamo fare!! :D

Poi se lui ti ha detto che non ci sono problemi...non insistere troppo.
Avatar utente
crostatina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: lun 20 lug 2009 3:01 pm

Re: consiglio

Messaggiodi silvi il lun 15 feb 2010 12:24 pm

ciao antonietta,
con tutte le preoccupazioni e i pensieri che avrai nell'organizzare il matrimonio,,,,questo è sicuramente di troppo!!
Io non so come mi comporterei al tuo posto....sicuramente se è una situazione che ti crea angoscia e preoccupazione....parlane con il tuo futuro marito e spiegagli per bene quello che provi!!!
:D
Avatar utente
silvi
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 122
registrato il: gio 03 set 2009 10:12 am

Re: consiglio

Messaggiodi Pat il lun 15 feb 2010 5:25 pm

io sono da poco sposata, ed ho avuto una situazione simile alla tua!
La ragazza non era una sua amica ma una collega che poi alla fine ho invitato al matrimonio.
Ne ho parlato seriamente con mio marito spiegandogli che mi davano fastidio certi suoi atteggiamenti che lei aveva anche davanti a me.
Lui mi ha assicurato che non c'era niente da preoccuparsi ecc ecc.....Lei però ha continuato e alla fine è stato proprio mio marito a dirgli le cose come stavano e a metterla da parte.
Al matrimonio è venuta con tutti gli altri colleghi di mio marito....e ti assicuro che vederla lì arrabbiata mi ha fatto tanto piacere!!
:D
Avatar utente
Pat
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 174
registrato il: mer 09 lug 2008 12:18 pm

Re: consiglio

Messaggiodi Lisalia il ven 26 feb 2010 3:31 pm

Secondome devi parlare chiaramente con tuo marito e dirgli che non la vuoi presente! Io non lo sopporterei assolutamente, forse sono drastica ma almeno il giorno del tuo matrimonio devi circondarti di persone che ti fanno stare bene.
Avatar utente
Lisalia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 53
registrato il: ven 20 feb 2009 9:36 am

Re: consiglio

Messaggiodi elisa1986 il dom 28 feb 2010 9:52 pm

La situazione non è di certo facile... Però secondo me dovresti fregartene... Che venga pure al matrimonio, tanto il tuo futuro marito vuole te mica lei!!! :wink:
Starne a parlare troppo con lui sarebbe dare troppo importanza a lei... Sii indifferente e pensa solo al tuo matrimonio e a tutto ciò che di bello porterà!

elisa1986
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: ven 26 feb 2010 1:08 pm


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza