Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Il Matrimonio costoso di Chelsea Clinton: 6.000€ ad invitato

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Cosa ne pensate sui costi sostenuti per il matrimonio di Chelsea Clinton?

1. Accettabile... d'altronde se se lo possono permettere perchè no!
2
15%
2. Se avessi i soldi lo farei anche io... è un sogno e allora facciamolo per bene
2
15%
3. Sono in disaccordo, è uno schiaffo morale per tutti coloro che lavorano duro tutta la vita
9
69%
 
Voti totali : 13

Il Matrimonio costoso di Chelsea Clinton: 6.000€ ad invitato

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il lun 02 ago 2010 6:26 pm

Care forumine,

da oggi in poi dedicheremo uno spazio alle vostre opinioni, attraverso sondaggi in merito ad argomenti che ruotano sempre intorno al giorno più bello della vita di tutte noi!

Sabato scorso a 100 Km da New York, come molte di voi già sapranno, si è sposata l'unica figlia dell'ex presidente americano Bill Clinton...
I numeri non mentono: sono stati spesi dai 3 ai 6 milioni di dollari per fare felice Chelsea che ha detto finalmente sì al fidanzato di sempre.

Cosa ne pensate di questa classica mattata da VIP? Possono bastare 6.000 Euro ad invitato per un matrimonio?
Esprimete la vostra opinione...
Ultima modifica di Staff LeMieNozze.it su mar 03 ago 2010 4:46 pm, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Re: Il Matrimonio costoso di Chelsea Clinton

Messaggiodi vale74 il mar 03 ago 2010 4:00 pm

Uno schiaffo morale, un insulto alla povertà e al buon senso. Ecco cosa penso del matrimonio di una "figlia di"... Notizie del genere sono soltanto spazzatura, non capisco come si faccia anche solo a leggerle o ascoltarle. C'è chi fa sacrifici veri per metter su una famiglia, o chi decide per la convivenza perchè non può comprare neanche i fiori per l'addobbo della chiesa! Abbasso i Clinton! :evil:
Avatar utente
vale74
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 08 giu 2010 12:25 pm

Re: Il Matrimonio costoso di Chelsea Clinton

Messaggiodi meggy il mar 03 ago 2010 4:20 pm

Mi accodo al pensiero di vale74... anche se una persona ha la possibilità di spendere tutti questi soldi non vedo il motivo per il quale debba ostentare così tanto... e poi l'amore non si misura con il denaro... io sono fautrice di matrimoni semplici con al centro solo il sentimento (che sicuramente avrà anche figlia clinton)... un po' come 2 cuori e una capanna... :!:
Avatar utente
meggy
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm

Re: Il Matrimonio costoso di Chelsea Clinton: 6.000€ ad invitato

Messaggiodi scorpioesaurita il mer 04 ago 2010 12:48 pm

un tantinello esagerato...ma in fondo come dice giorgialove, i cosidetti ricchi al lusso sono abituati :wink:
Avatar utente
scorpioesaurita
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: gio 23 apr 2015 2:24 pm

Re: Il Matrimonio costoso di Chelsea Clinton: 6.000€ ad invitato

Messaggiodi Alessandra_e_Stefano il mer 04 ago 2010 1:28 pm

Io penso che quei soldi sono comunque serviti per pagare il lavoro di qualcunaltro, non sono finiti scialacquati.
D'accordo, forse le cifre sono anomale per chi come noi con 6000,00 euro si paga mezzo matrimonio, ma se hanno mosso moltitudini per allestimenti, prelibatezze e quant'altro è giusto che chi ha lavorato venga pagato.
Il NOSTRO matrimonio non sarà come quello di Chelsea Clinton, ma neppure lo voglio: è il NOSTRO matrimonio e parlerà di noi coi mezzi che abbiamo noi.
Avatar utente
Alessandra_e_Stefano
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 26 gen 2009 10:34 pm


Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza