Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

chiacchiere tra tutte le future sposine

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Re: chiacchiere tra tutte le future sposine

Messaggiodi Gabellasg il gio 13 gen 2011 2:59 pm

io il viaggio lo faccio e lo già prenotato e parto essattamente due giorni dopo il mio matrimonio. Cmq per quanto riguarda il panchetto io e il mio fid lo paghiamo con le buste (cioè i soldi),che ci regalano gli invitati, e per tutto il resto ci arrangiamo,il mio vestito me lo comprerà mia mamma e il suo vestito la sua.. per il resto c'è la vediamo noi,tranne la camera da letto che qui al sud e usanza che la compri i genitori della sposa e dello sposo la cucina ,ma per ora a me non serve visto che dove androò ad abitare serve una cucina su misura mi arrangio con quella che c'è e poi appena ci aggiustiamo casa nostra allora andrò a comprarla.....

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: chiacchiere tra tutte le future sposine

Messaggiodi mary8883 il gio 13 gen 2011 6:32 pm

Noi il viaggio di nozze nn l'abbiamo ancora scelto e naturalmente nemmeno prenotato.. avevamo una mezza idea per la crociera.. Grecia e Croazia per sette giorni.. ma cn i prezzi nn ci siamo!!! Troppo alti nel mese di Agosto, mentre Settembre i prezzi sn molto meglio.. Indecisaaaaaaa :!: :!: :shock: :shock: :roll: :roll:

mary8883
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 90
registrato il: mar 26 ott 2010 2:46 pm

Re: chiacchiere tra tutte le future sposine

Messaggiodi mary8883 il gio 13 gen 2011 6:46 pm


mary8883
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 90
registrato il: mar 26 ott 2010 2:46 pm

Re: chiacchiere tra tutte le future sposine

Messaggiodi stefy1309 il ven 14 gen 2011 10:44 am

.....anche noi abbiamo il terrore di non rientrare nelle spese anche se quando parlo con qualcuno che si è già sposato mi ha detto che non devo preoccuparmi perchè bene o male le spese rientrano!!! fortunatamente per il viaggio, fiori,e dj non sto spendendo tantissimo. sai, il viaggio è fai da te, per i voli me la sono vista io on-line visto che ora grazie ad internet si può fare di tutto......andrò in agenzia solo per gli alberghi e i ticket-day per gli spostamenti nelle varie capitali in cui andrò e per poter entrare nei vari musei-monumenti pagando un forfait!!!

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Precedente

Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza