Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Qual è lo stile del tuo abito da sposa?

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Qual è lo stile del tuo abito da sposa?

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il gio 25 nov 2010 9:49 am

Buongiorno forumine,

ben ritrovate a tutte!!!
Oggi vogliamo fare un sondaggio sullo stile del vostro vestito da sposa.
Da poco abbiamo visto sfilare sulle passerelle abiti da sposa da sogno, alcuni romantici altri più moderni. Con lo strascico, con o senza velo, etnici e un po' retrò o eterei e impalpabili...
E il vostro vestito da sposa invece che stile avrà??
Vogliamo raggruppare tutte le vostre risposte e poi stilare una classica degli stili di vestiti che più piacciono alle nostre spose...
Vi va di giocare con noi? Allora sbizzarritevi!!

Leggete il nostro articolo su

Buon divertimento.
Lo Staff di LeMieNozze.it
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Re: QUAL E' LO STILE DEL TUO ABITO DA SPOSA?

Messaggiodi tat822003 il gio 25 nov 2010 11:16 am

Il mio abito sarà elegante e sobrio..morbida seta color champagne ad esaltare il colore della mia carnagione dorata, resa ancor più accentuata dall'abbronzatura che la stagione estiva dovrebbe regalarmi (mi sposerò nell'estate 2011)..sarà un abito in seta, stile impero, impreziosito nelle spalline e nel corpino da swarovski...stesso effetto-luce nel velo, lungo e vaporoso, che fisserò fra i capelli con un pettine...
Il modello che ho scelto è aderente al corpo fino al giro vita, per poi aprirsi in una coda morbida e voluminosa, scelta obbligata per un'inguaribile romantica come me, che ha sempre sognato di arrivare all'altare attraversando la navata con un lungo strascico....grazie allo Staff di LeMieNozze.it per questo bellissimo spunto di conversazione!!!
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: QUAL E' LO STILE DEL TUO ABITO DA SPOSA?

Messaggiodi Emma80 il gio 25 nov 2010 12:45 pm

tat822003 hai visto il primo abito dell'articolo? sembra molto simile alla tua descrizione.
Lo stile del mio abito invece credo che sarà moderno, mi piacciono le linee asimmetriche ma credo che non vorrò rinunciare a veli e trasparenze... e sono sicura che sarà bianco candido...
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: QUAL E' LO STILE DEL TUO ABITO DA SPOSA?

Messaggiodi Altea il gio 25 nov 2010 1:12 pm

Io grazie a jovanna (una ragazza del forum) ho le idee un po' più chiare per il mio vestito. Mi ha fatto vedere una foto ieri e ci ho pensato tutto ieri... è stretto fino a sotto il bacino poi si apre una coda tutta a balze... e cosa fantastica è che si può accorciare ciioè la gonna si leva da lungo diventa un vestito corto. Non so ancora come può starmi e probabilmente girerò per provarne tanti però questo stile mi piace. Lo stile è un po' romantico ma con il fatto che diventa corto è un po' audace e moderno!!
Avatar utente
Altea
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 41
registrato il: mar 23 nov 2010 1:05 pm

Re: QUAL E' LO STILE DEL TUO ABITO DA SPOSA?

Messaggiodi tat822003 il gio 25 nov 2010 3:38 pm

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: QUAL E' LO STILE DEL TUO ABITO DA SPOSA?

Messaggiodi fedegio il sab 27 nov 2010 4:20 pm

il mio abito lo vorrei color avorio, a bustino molto liscio ne ho visti alcuni molto belli di Valentino o San Patrick...non vedo l'ora di provarli!! :D
Avatar utente
fedegio
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 28
registrato il: ven 19 nov 2010 10:58 pm

Re: QUAL E' LO STILE DEL TUO ABITO DA SPOSA?

Messaggiodi fedegio il lun 29 nov 2010 3:13 pm

Cio Giorgia eccomi per soddisfare la tua curiosità.. :lol: poi magari dimmi che ne pensi..inizio con il postare questo che è il mio preferito
Allegati
006.jpg
006.jpg (119.73 KiB) Osservato 10877 volte
Avatar utente
fedegio
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 28
registrato il: ven 19 nov 2010 10:58 pm

Re: QUAL E' LO STILE DEL TUO ABITO DA SPOSA?

Messaggiodi gretaLMN il mar 30 nov 2010 11:32 am

Il mio sarà classico, con un corpetto impreziosito da qualche perla e la gonna sotto che cade morbida e crea una leggera coda alla fine. sono indecisa sul velo e forse metterò anche i guanti per rendere tutto un più elegante. per gli accessori ci penso via via che faccio le prove all'atelier così vedo quale mi piace di più anche con le modifiche al vestito che farò.. :-)
Avatar utente
gretaLMN
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: lun 19 mag 2014 12:10 pm

Re: QUAL E' LO STILE DEL TUO ABITO DA SPOSA?

Messaggiodi stefy1309 il mar 30 nov 2010 1:55 pm

anche io sono molto indecisa sul velo... di tulle con i bordi in seta o tutto di pizzo?? lungo o corto....quando ho provato l'abito mi hanno fatto provare diversi veli che potevano starci bene ma sono molto indecisa anche perchè i capelli li porterò sciolti...boh??? aspetterò la prima prova a febbraio e spero di avere le idee un pò più chiare!!!

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: QUAL E' LO STILE DEL TUO ABITO DA SPOSA?

Messaggiodi stefy1309 il mar 30 nov 2010 1:58 pm

ps:... per chi non sapesse perchè non descrivo il mio abito è solo perchè delle mie amiche e colleghe che saranno presenti al mio matrimonio sono iscritte su questo forum e vorrei che il mio abito fosse una sorpresa!!! spero mi possiate capire!!! grazieeeeeee!!!

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Prossimo

Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza