Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Abiti da sposa corti... che passione!

Tra le proposte più frizzanti degli stilisti per la sposa 2014 spicca l'abito da sposa corto... ed è subito tendenza

Trendy con un pizzico di freschezza.
Tra le proposte più frizzanti degli stilisti per la sposa 2014 spicca l'abito da sposa corto... ed è subito tendenza!

Gli abiti da sposa corti possono essere appena sopra il ginocchio, o anche più mini in modo da lasciare scoperte quasi interamente le gambe e piacciono alle spose che vogliono distinguersi, senza per questo dimenticare fascino ed eleganza.
Se ti ritrovi in questo profilo ma proprio non sai quale scegliere, lasciati ispirare dalla nostra fotogallery di abiti da sposa corti... troverai di sicuro il tuo!

Se vuoi stupire, ma restare sempre elegantissima, la proposta de Il Sogno Atelier è quella che fa per te: abito da sposa dalla linea sobria con scollo a cuore, che accarezza soavemente la cornice del seno, e gonna leggermente svasata appena sopra il ginocchio. Questa è l'interpretazione più classica dell'abito da sposa in versione short, dal gusto eternamente di classe e senza eccessi, perfetta sia per le cerimonie religiose che per quelle civili.

Se invece, sei una sposa grintosa, che arriva subito al sodo e odia i compromessi, e se soprattutto hai delle strepitose gambe da esibire, l'Atelier Fausto Sari ha disegnato un modello davvero sorprendente: bustino stretto senza spalline e gonna ampia di tulle, davanti super mini e dietro con lunga coda sinuosa... così stupire diventa un gioco da ragazzi!

Indicato invece per le cerimonie civili è il modello a tailleur di Peter Langner. In questo abito la gonna ampia sopra il ginocchio si abbina alla perfezione alla giacca sagomata con maniche a tre quarti e rouches sul collo... raffinatezza e classe insieme per rendere il giorno più bello della vita davvero indimenticabile.

Infine, se sei una sposa bon ton, l'atelier Bérmax propone come abito da sposa una rivisitazione del raffinatissimo tubino stile Audrey Hepburn, che ogni donna dovrebbe avere nell'armadio. Un vezzo però è concesso: ad impreziosire questo abito c'è una cinta in tessuto lucido che accompagna la silhouette, esaltandola senza stringerla troppo.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Matrimonio nella natura

Matrimonio nella natura

Oggi vi raccontiamo come si svolge un tipico matrimonio nella natura, immersi tra profumi e colori naturali, all’insegna della tradizione e dei sapori italiani!

Notizia del 14/10/2019
Il matrimonio con il cane

Il matrimonio con il cane

Non puoi rinunciare al tuo cane il giorno delle nozze? Vi raccontiamo come includerlo nel servizio fotografico

Notizia del 30/09/2019
Spettacoli di Sand Art al matrimonio

Spettacoli di Sand Art al matrimonio

Cos'è la Sand Art e perché oggi sempre più sposi sono attratti da questa tipologia di spettacolo per il loro matrimonio? Scopriamolo insieme!

Notizia del 23/09/2019
Matrimonio in spiaggia a settembre? Perchè no!

Matrimonio in spiaggia a settembre? Perchè no!

Chi lo dice che settembre non può essere il mese ideale per celebrare un matrimonio in spiaggia? Ecco dei consigli per un allestimento di tendenza!

Notizia del 16/09/2019
Il luxury wedding

Il luxury wedding

Il luxury wedding rappresenta la tendenza del momento nel mondo dei matrimoni: scopri la location ideale per allestire il tuo ricevimento!

Notizia del 09/09/2019

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Matrimonio nella natura

Matrimonio nella natura
Oggi vi raccontiamo come si svolge un tipico matrimonio nella natura, immersi tra profumi e colori naturali, all’insegna della tradizione e dei sapori italiani!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza