Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Addio al nubilato e celibato in un centro benessere

Avete voglia di un addio al nubilato e celibato originale? Adesso l'ultima festa da single si può organizzare in un centro benessere: tra bagno turco e idromassaggio, all'insegna del completo relax prima delle nozze.

Per un addio al nubilato e celibato alternativo o per un momento romantico da vivere in due, da oggi le porte delle SPA sono aperte anche di sera.

Una notte tutta da vivere. Abbandonato il vecchio cliché dove alcol, spogliarelli e tentazioni sono i protagonisti, l'addio al nubilato e celibato si tingono di originalità e fantasia... per salutare senza volgarità l'ultima festa da single. Così oggi il Crowne Plaza Rome-St. Peter's, hotel esclusivo di Roma, ci propone l'ultima novità in fatto di addio al nubilato e celibato: una notte al centro benessere.

Night SPA – Stelle per una notte è la speciale offerta proposta dal Crowne Plaza Rome-St. Peter's per tutti i futuri sposi che stanno cercando una location diversa per festeggiare l'addio al nubilato e celibato. Con questa consapevolezza Enrica Antinarelli, responsabile del centro benessere si è calata nei panni dei futuri sposi che, seppur con immensa gioia, vivono i momenti pre-matrimonio come una grande corsa, piena di stress e forti emozioni e... cosa c'è di meglio che prendersi un momento dedicato solo ed unicamente al relax, al benessere per cullarsi un po' e affrontare il fatidico sì con meno ansia? Così nasce l'idea di aprire le porte del centro benessere di notte: dalle 21.30 alle 24.00 per una serata intera all'insegna delle coccole.

In cosa consiste...?
"Per rimuovere tutte le energie negative" prosegue Enrica Antinarelli, "la sposa o lo sposo con gli amici di sempre verranno introdotti in un ambiente emozionale costituito da un bagno romano di oltre 900 mq, completamente dedicato e riservato per un solo gruppo, dove ci si potrà immergere nelle calde acque della piscina interna, lasciarsi coccolare dalle bolle della vasca idromassaggio, godere dei benefici dei vapori di sauna e bagno turco. A seguire, una seduta di Grotta Zen con i fanghi del Mar Morto restituirà una pelle perfettamente levigata e liscia. E per ultimo sarà possibile brindare con un flute di champagne accompagnato da uno speciale menù finger food, preparato per l’occasione".

E se invece dell'addio al nubilato e celibato, una coppia di sposi volesse regalarsi un momento di benessere per corpo e mente prima del matrimonio?
"Ovviamente sono previsti anche i percorsi di coppia" continua Enrica Antinarelli. "Per una serata romantica, per un momento da dedicare solo a loro stessi i futuri sposi hanno la possibilità di trascorrere qualche ora nel più profondo relax, dove liberare la testa da tutti i pensieri che possono esserci e abbandonarsi alla pace dei sensi. La Night SPA per la coppia prevede, oltre al percorso sopra menzionato, anche la possibilità di abbinare un massaggio rilassante della durata di 30 minuti a persona per completare questa ineguagliabile esperienza ultra-sensoriale".

Chiudete gli occhi e comincerete a percepire il ristoro dell'animo...

Per avere maggiori informazioni sui percorsi benessere studiati dal Crown Plaza Rome St. Peter's clicca qui.

Voi avete già pensato al vostro addio al nubilato e celibato? Vi piace l'idea di passarlo in un centro benessere? Andate sul forum e chiacchierate con le altre sposine.

Notizia del

Commenti

giorgia scrive:
31/03/2011 16:25
Che meraviglia...

Altre notizie

Il matrimonio a tema rose

Il matrimonio a tema rose

Oggi sempre più coppie allestiscono il loro matrimonio a tema rose. Ecco delle idee per rendere questo fiore il fil rouge che lega insieme tutti gli elementi!

Notizia del 13/05/2019
4 modi di usare i palloncini al matrimonio

4 modi di usare i palloncini al matrimonio

Non sapete come allestire il vostro matrimonio? Volete qualcosa di originale, spiritoso ma allo stesso tempo elegante e romanticissimo? La risposta è... nei palloncini!

Notizia del 06/05/2019
3 motivi per organizzare un matrimonio originale in masseria

3 motivi per organizzare un matrimonio originale in masseria

Voglia di matrimonio originale? Organizzarlo in masseria è la soluzione ideale per quelle coppie che sognano di celebrare le nozze in maniera indimenticabile.

Notizia del 29/04/2019
Il matrimonio in abbazia: dal rito alla festa!

Il matrimonio in abbazia: dal rito alla festa!

Se desiderate organizzare il vostro matrimonio in abbazia abbiamo scovato una location storica, misteriosa e di una bellezza rara! Venite a scoprirla!

Notizia del 24/04/2019
È tempo di matrimonio country chic

È tempo di matrimonio country chic

Il Matrimonio country chic è una tendenza in voga molto amata dai futuri sposi, che regala alle nozze un'atmosfera intima, semplice e molto suggestiva.

Notizia del 15/04/2019

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Il matrimonio a tema rose

Il matrimonio a tema rose
Oggi sempre più coppie allestiscono il loro matrimonio a tema rose. Ecco delle idee per rendere questo fiore il fil rouge che lega insieme tutti gli elementi!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza