Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Addio... all'addio al nubilato e celibato! Le nuove tendenze per l'ultimo ed indimenticabile sorso di vita da single!

Addio al nubilato

Addio al nubilato e celibato

Addio al nubilato alternativo

Addio al nubilato alternativo

Addio al nubilato in centro benessere

Addio al nubilato in centro benessere

L'addio al nubilato o al celibato è oramai tappa obbligatoria per le future coppie di sposi.Una tradizione made in Usa che, come molte altre, ha invaso la nostra quotidianità fondendosi con gli usi e i costumi nostrani. L'abitudine di festeggiare con le amiche, o con gli amici, qualche giorno prima del matrimonio non è poi una novità assoluta, anzi nonostante le origini d'oltreoceano, dire addio al proprio status di single è un rito che già da diversi anni è in uso qui in Italia.

La news adesso sta nel fatto che i tempi cambiano e gli addii in questione si modernizzano.

Dimenticate pure i vecchi cliché della spogliarellista sexy per lui o del pluripalestrato che sbuca da una torta gigante per lei. Adesso gli addii al nubilato/celibato sono all'insegna dell'esclusivo: agenzie specializzate o amici con la A maiuscola si prodigano nell'organizzare serate o interi week-end amisura di sposa o di sposo. War game, rafting, mongolfiera e deltaplano per lui, shopping therapy e week-end in centro benessere per lei: ecco gli addii al celibato/nubilato di oggi, moderni e contemporanei, in linea con i nuovi sposi che vogliono cambiare le regole e cucirsi un matrimonio sempre più su misura per sè.
Noi di LeMieNozze.it abbiamo fatto per voi una veloce ricerca su internet per scovare le
ultimissime tendenze che impazzano sul web.

Allora ecco che arriva la festa di addio al nubilato/celibato a tema, dove mettere in scena i gusti del festeggiato/a, ricreando ad esempio periodi particolari del passato come gli anni '60 o '70, oppure addobbando il locale ispirandosi alle scenografie dei film, del fumetto o del cartone animato che i futuri sposi preferiscono. E ancora...organizzare una vera e propria festa in maschera che stupisca, con tanto di decorazioni e food in tema per lasciare tutti senza fiato! O perché non sfidare se stessi in un lancio nel vuoto, in parapendio o in paracadute, quasi a ricreare quel salto che il matrimonio, inevitabilmente,
rappresenta? Buttarsi e affrontare la prova senza remore e timore è quasi come dimostrare che in fondo si è pronti a lanciarsi in ogni situazione...anche quella delle nozze!

E ancora organizzare un tranquillo week-end in un centro benessere dove godersi la meritata quiete post organizzazione matrimonio: tre giorni total relax per sposa, o perchè no per lo sposo and friends, rigorosamente immersi nella pace karmica di centri termali attrezzatissimi. E per lo sposo impazzano sfide in pista con i go kart o con la tanto desiderata moto che gli amici potrebbero noleggiargli per un giorno coronando il suo desiderio di essere Valentino Rossi! E infine, in direttissima dal cuore dell'Europa, arriva lo Stag Party, una vacanza all'insegna dell'eccesso, del divertimento, del fare “tutto quello che avrei sempre voluto fare e che non ho ancora fatto”. A Bratislava, per gli amici Partyslava, nei limiti del legale e del rispetto del futuro coniuge, è possibile sbizzarrirsi in una città che ha tutte le carte in regola per offrire la crème de la crème del divertimento. Un biglietto di andata e ritorno (doveroso!) dal dei balocchi, con pacchetti speciali a misura di addio al celibato/nubilato.

Insomma le idee non mancano...per cui testimoni e amici cari adesso tocca a voi dare il massimo per porgere agli sposi il bicchiere dell'ultimo ed indimenticabile sorso di vita da single!

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Il matrimonio di sera sul mare

Il matrimonio di sera sul mare

Celebrare il matrimonio di sera sul mare permette di godere di un'atmosfera molto più intensa a cui è impossibile resistere. Ecco i consigli per l'allestimento!

Notizia del 20/05/2019
Il matrimonio a tema rose

Il matrimonio a tema rose

Oggi sempre più coppie allestiscono il loro matrimonio a tema rose. Ecco delle idee per rendere questo fiore il fil rouge che lega insieme tutti gli elementi!

Notizia del 13/05/2019
4 modi di usare i palloncini al matrimonio

4 modi di usare i palloncini al matrimonio

Non sapete come allestire il vostro matrimonio? Volete qualcosa di originale, spiritoso ma allo stesso tempo elegante e romanticissimo? La risposta è... nei palloncini!

Notizia del 06/05/2019
3 motivi per organizzare un matrimonio originale in masseria

3 motivi per organizzare un matrimonio originale in masseria

Voglia di matrimonio originale? Organizzarlo in masseria è la soluzione ideale per quelle coppie che sognano di celebrare le nozze in maniera indimenticabile.

Notizia del 29/04/2019
Il matrimonio in abbazia: dal rito alla festa!

Il matrimonio in abbazia: dal rito alla festa!

Se desiderate organizzare il vostro matrimonio in abbazia abbiamo scovato una location storica, misteriosa e di una bellezza rara! Venite a scoprirla!

Notizia del 24/04/2019

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Il matrimonio di sera sul mare

Il matrimonio di sera sul mare
Celebrare il matrimonio di sera sul mare permette di godere di un'atmosfera molto più intensa a cui è impossibile resistere. Ecco i consigli per l'allestimento!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza