Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

5 e 6 aprile: Angelo Garini svela i segreti della sua professione

L'Architetto dei sogni svela i segreti della sua arte a tutti gli aspiranti wedding planner grazie ad un corso formativo che si terrà a Catania il 5 e il 6 aprile

Angelo Garini, l'Architetto dei sogni

Angelo Garini, l'Architetto dei sogni

Matrimonio total white curato da Garini Immagina Eventi

Decorazione floreale con margherite curato da Garini Immagina Eventi

Matrimonio in rosa organizzato da Garini Immagina Eventi

Illuminazione soft curata da Garini Immagina Eventi

È entrato nelle case degli italiani come il wedding planner più stiloso che ci sia... tutti lo vorrebbero al proprio matrimonio!
È Angelo Garini, architetto poliedrico e creativo che, grazie alla sua passione per i fiori, per il decor e per il life style è in grado di creare ambientazioni favolose, di indiscussa classe ed eleganza per matrimoni che sono delle vere e proprie opere d'arte.

E oggi il suo sapere è a disposizione di tutti i giovani che vogliono diventare wedding planner: infatti, per la prima volta Angelo Garini propone a Catania un corso formativo - speciale “Allestimenti e Decorazioni” - della durata di due giorni, che permetterà di accedere alle prime nozioni per l’esercizio di questa magica professione.

Il corso avrà luogo il 5 e 6 aprile presso Villa Athena a Catania, romantica location di fine '800, incastonata al cospetto dell'Etna e impreziosita dai profumi tipici della terra sicula, testimone privilegiata di un evento unico nel suo genere.

Garini dedica un intero week end ai futuri professionisti del settore wedding in cui condividere le esperienze, le competenze e i molti segreti dell'”Architetto dei sogni".
Ad una serie di contenuti teorici, legati all'organizzazione pratica del matrimonio, seguiranno spunti per lo sviluppo delle idee creative e case history, che hanno fatto e fanno di ogni evento Garini un evento di indiscusso successo.
Il corso prevede anche alcune ore di laboratorio con esercitazioni di flower design, immensa passione di Angelo Garini, utile per un approccio più diretto e consapevole a questo mestiere, che è meraviglioso quanto difficile.

Saranno inoltre proposti alcuni temi specifici per la redazione di un progetto nozze che sarà valutato e che potrà far vincere, agli autori dei tre ritenuti migliori, la possibilità di condividere dal vivo la giornata di un matrimonio nel backstage operativo di Garini Immagina Eventi.

Il corso permetterà infine, a tutti i partecipanti, di aprire una porta sul mondo delle tendenze per la messa in scena dei matrimoni più glam, condividendo con Angelo Garini il suo punto di vista su tutto ciò che, appunto, farà moda e tendenza nella prossima stagione. Garini preferisce non entrare nel dettaglio delle tendenze per lasciare un po' di attesa...

Un'esperienza imperdibile, quindi, per entrare nel mondo affascinante del wedding planning dalla porta principale e con il più famoso progettista di eventi e matrimoni italiano.

Clicca qui per scaricare la locandina del corso.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza