Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Viaggio di nozze Bali e Hong Kong... in soli 13 giorni!

Alla scoperta di un viaggio di nozze sognante, unico e indimenticabile... Hong Kong e Bali entreranno nel vostro cuore

Il viaggio di nozze è un momento irrinunciabile: terre inesplorate, scorci mozzafiato, profumi, suoni, emozioni di culture lontane così affascinanti... ma se gli sposi hanno poco tempo a disposizione come si fa?

Bell Travel, tour operator che dal 1964 promuove i viaggi per il Sud Est Asiatico, ha studiato proprio per questi sposi una soluzione “light”: un viaggio di nozze a Hong Kong e Bali in 13 giorni... con uno sconto di € 120 a coppia!
Questo tipo di luna di miele permette agli sposi di fare un viaggio alla scoperta di civiltà e luoghi lontani permeati da una cultura antichissima ma anche di rilassarsi di fronte ad un mare che più bello non si può! Vediamo insieme l'itinerario del viaggio.

1° GIORNO: Italia - Hong Kong
Partenza dai principali aeroporti italiani per Hong Kong. Arrivo ad Hong Kong e sistemazione in hotel.

Dal 2° al 4° GIORNO: Hong Kong
Tre intere giornate dedicate alla visita di una delle città più belle Cina, famosa per la sua suggestiva skyline e il per porto naturale. Con una guida parlante italiano, si potrà visitare il piccolo Man Mo Temple uno dei più antichi della città, per poi continuare a camminare per raggiungere con il Peak Tram, storico tram rosso in stile British, il punto più alto della città a 400 metri di altezza sopra l'Isola di Hong Kong, dove godere di un panorama senza eguali fatto di una fitta giungla di grattacieli circondata da verdi boschi. Altro luogo da visitare è il Tian Tan, il grande Buddah sull'Isola di Lantau. L'Isola di Lantau è ricoperta per il 50% da aree naturali e boschi, montagne e sentieri si susseguono senza sosta a spiagge isolate e parchi a tema.

5° GIORNO: Hong Kong – Bali
Si parte alla volta di Bali con sistemazione in resort.

Dal 5° al 12° GIORNO: Bali
Sette giorni per il relax. Bali è una delle più belle isole indonesiane ed è adatta sia agli sposi che vogliono prendersi un po' di tempo per recuperare tutte le forze, sia per quelli che vogliono vivere la movida del posto: infatti è considerata l'Ibiza d'oriente. Tra risaie, tradizioni culturali ancora oggi vivissime, mare cristallino che sembra colorato con il pennarello azzurro, Bali rappresenta una meta unica per il viaggio di nozze. Gli sposi possono prendersi tantissimo tempo per loro, riposarsi, mangiare un'ottima cucina locale, fare surf e snorkeling.

13° GIORNO: Bali - Honk Kong – Italia
Viaggio di ritorno in Italia.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sul viaggio di nozze a Hong Kong e Bali? Contatta ora Bell Travel.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

È tempo di matrimonio country chic

È tempo di matrimonio country chic

Il Matrimonio country chic è una tendenza in voga molto amata dai futuri sposi, che regala alle nozze un'atmosfera intima, semplice e molto suggestiva.

Notizia del 15/04/2019
Voglia di matrimonio in spiaggia

Voglia di matrimonio in spiaggia

Il matrimonio in spiaggia affascina moltissimi sposi che decidono di dichiarare il loro amore sotto il rumore delle onde. Ecco dei consigli per l'allestimento!

Notizia del 08/04/2019
5 suggerimenti per un matrimonio romantico

5 suggerimenti per un matrimonio romantico

Allestimenti e atmosfere poetiche e d'altri tempi... un matrimonio romantico è il sogno di tutta una vita che finalmente prende forma e diventa realtà.

Notizia del 01/04/2019
I ritratti di matrimonio

I ritratti di matrimonio

Il ritratto di matrimonio rappresenta un'alternativa romantica ed originale in grado di fissare l'immagine del vostro amore in eterno. Ecco delle idee per voi!

Notizia del 25/03/2019
Dettagli di stile per un matrimonio vintage

Dettagli di stile per un matrimonio vintage

State organizzando un matrimonio vintage? Ecco dei consigli utili per l'allestimento che fanno sì che tutto risulti in perfetta sintonia con questo stile!

Notizia del 18/03/2019

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

È tempo di matrimonio country chic

È tempo di matrimonio country chic
Il Matrimonio country chic è una tendenza in voga molto amata dai futuri sposi, che regala alle nozze un'atmosfera intima, semplice e molto suggestiva.
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza