Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Elisabetta Canalis ambasciatrice UNICEF per il suo matrimonio

Trasformare le bomboniere in vaccini salvavita: è questo quello che ha spinto Elisabetta Canalis a scegliere l'UNICEF per il suo matrimonio...

È da tanto tempo che desideravo aiutare concretamente i bambini. Oggi, grazie all'UNICEF potrò contribuire a dare voce ai più piccoli che soffrono le conseguenze della guerra. Sono felice di poter dare il mio aiuto e raccontare le loro storie troppo spesso dimenticate”.

Queste sono le parole di Elisabetta Canalis, nominata lo scorso 15 marzo Goodwill Ambassador per l'UNICEF, al ritorno dal suo viaggio in Libano dove ha toccato con mano le azioni concrete in cui si trasformano le bomboniere e le liste di nozze solidali UNICEF.
E ha deciso di contribuire in prima persona scegliendo la lista di nozze solidale dell'UNICEF per il suo matrimonio, lo scorso 14 settembre.

Grazie alle bomboniere solidali, UNICEF combatte la mortalità infantile perché le donazioni si trasformano in vaccini salvavita... ed è proprio questo l'intento nobile che ha spinto Elisabetta Canalis e che spinge tantissime coppie ogni giorno a scegliere questo tipo di bomboniere.

Un bambino vaccinato è un bambino in salute, in grado di giocare, andare a scuola e diventare grande. Ogni anno oltre 100 milioni di bambini sotto 1 anno vengono vaccinati, ma ancora il 20% è escluso dalle vaccinazioni: sono i bambini che vivono nei paesi più poveri del mondo, in aree rurali remote, in agglomerati urbani degradati, in contesti instabili o regioni dilaniate dalla guerra, in cui i servizi sanitari e le infrastrutture sono precari o inesistenti. Sono loro i soggetti più vulnerabili e l’obiettivo dell’UNICEF è raggiungerli tutti, fino all’ultimo, ovunque si trovino grazie anche al contributo degli sposi.

Le bomboniere solidali dell'UNICEF non sono semplici esempi di donazione, ma sono esattamente gli aiuti che interverranno sul campo e che si possono dedurre fiscalmente dalle imposte quando si compila la dichiarazione dei redditi.

Ordinare le Bomboniere per la Vita UNICEF è molto semplice:
- Sul sito www.regali.unicef.it: le bomboniere verranno consegnate tramite corriere con spedizione tracciabile;
- Per una richiesta personalizzata, contatta qui UNICEF.

Oggi hai un motivo in più per acquistare le bomboniere UNICEF: ordinale ora dallo store online, utilizzando il codice LMN0115, riceverai uno sconto del 20%... non perdere questa occasione che lascia spazio alla vita!

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Il matrimonio di sera sul mare

Il matrimonio di sera sul mare

Celebrare il matrimonio di sera sul mare permette di godere di un'atmosfera molto più intensa a cui è impossibile resistere. Ecco i consigli per l'allestimento!

Notizia del 20/05/2019
Il matrimonio a tema rose

Il matrimonio a tema rose

Oggi sempre più coppie allestiscono il loro matrimonio a tema rose. Ecco delle idee per rendere questo fiore il fil rouge che lega insieme tutti gli elementi!

Notizia del 13/05/2019
4 modi di usare i palloncini al matrimonio

4 modi di usare i palloncini al matrimonio

Non sapete come allestire il vostro matrimonio? Volete qualcosa di originale, spiritoso ma allo stesso tempo elegante e romanticissimo? La risposta è... nei palloncini!

Notizia del 06/05/2019
3 motivi per organizzare un matrimonio originale in masseria

3 motivi per organizzare un matrimonio originale in masseria

Voglia di matrimonio originale? Organizzarlo in masseria è la soluzione ideale per quelle coppie che sognano di celebrare le nozze in maniera indimenticabile.

Notizia del 29/04/2019
Il matrimonio in abbazia: dal rito alla festa!

Il matrimonio in abbazia: dal rito alla festa!

Se desiderate organizzare il vostro matrimonio in abbazia abbiamo scovato una location storica, misteriosa e di una bellezza rara! Venite a scoprirla!

Notizia del 24/04/2019

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Il matrimonio di sera sul mare

Il matrimonio di sera sul mare
Celebrare il matrimonio di sera sul mare permette di godere di un'atmosfera molto più intensa a cui è impossibile resistere. Ecco i consigli per l'allestimento!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza