Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Help! Cosa fare per avere denti perfetti il giorno del matrimonio

Un sorriso smagliante con denti perfetti è il più bel gioiello che si possa indossare... scopriamo come indossarlo per il giorno più atteso

Un sorriso smagliante con denti perfetti è il più bel gioiello che si possa indossare... scopriamo come indossarlo per il giorno più atteso.

Tutto è organizzato. Il vestito è pronto, la location è prenotata, il catering è scelto. Anche la musica e la macchina sono ok... ma che fatica!
Quelli che precedono il matrimonio sono mesi frenetici in cui a volte si rischia di tralasciare particolari importanti.
Facciamo un test: sposini guardatevi allo specchio... qual è lo stato del vostro sorriso?
Il sorriso è il gioiello più bello che una sposa o uno sposo possano indossare: va valorizzato! E anche se manca poco, non tutto è perduto...

Arriva in soccorso il Team di esperti in Estetica Dentale del Centro Medico Polispecialistico Fisioeuropa, da 20 anni nel cuore dell’Eur a Roma.
“Gli sposi, cosi come gli attori e le modelle, hanno sempre poco tempo a disposizione, ma oggi possono finalmente contare su tecniche di cosmetica dentale all'avanguardia e mini-invasive in grado di regalare loro, in tempi brevissimi, un sorriso smagliate e a prova di foto, flash e zoom!
Queste tecniche sono indolori, non necessitano di anestesia poiché non vanno a limare i denti e hanno un risultato naturale e del tutto personalizzato”.

Mancano 1 o 2 mesi al matrimonio?
“Se si ha il problema di denti non bianchissimi”, spiegano gli specialisti del Team, “allora si può procedere con uno sbiancamento dentale in una o due sedute a seconda delle esigenze. Questa tecnica di estetica dentale usa dei gel a base di agenti sbiancanti in grado di schiarire lo smalto dei denti: in 40-60 minuti riacquisteranno il loro colore originale e la loro naturale lucentezza.
Invece, in presenza di denti scheggiati, rovinati, macchiati da antibiotici, affollati, separati da spazi o piccoli, si può procedere con l'applicazione di faccette dentali senza preparazione (additional veneers) che in due o al massimo tre sedute (a distanza di 15 giorni) risolveranno il problema.
Le faccette sono dei sottilissimi gusci di ceramica, dello spessore di una lente a contatto, che vengono applicati sulla superficie esterna del dente, ricostruendolo, riparandolo, conferendogli una forma armoniosa e migliorandone il colore! Le faccette addizionali sono in assoluto il restauro più naturale e meno invasivo che esista oggi in Odontoiatria Estetica”.

Mancano dai 6 ai 12 mesi al matrimonio?
“Grazie all'Ortodonzia Invisibile si possono risolvere problematiche di estetica dentale più gravi come la malocclusione e l'affollamento dentale”, prosegue l’Ortodontista del Team. “Tutto ciò è possibile con l'utilizzo di apparecchi estetici trasparenti: una serie progressiva di allineatori che si indossano circa 18 ore al giorno per alcuni mesi a seconda del piano di trattamento e che lasceranno gli sposi liberi da fastidi o imbarazzi causati dagli apparecchi in metallo e senza pregiudicare la loro vita sociale!”

Il trucco, l’acconciatura, i trattamenti estetici, migliorano indubbiamente l’aspetto del viso, ma un sorriso sano, candido e armonioso è in grado di illuminare il volto e di farci sentire liberi di esprimere le nostre emozioni!

Vuoi saperne di più sull'estetica dentale? Clicca qui e contatta Sorriso da Sposa del Centro Medico Fisioeuropa.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Il matrimonio a tema rose

Il matrimonio a tema rose

Oggi sempre più coppie allestiscono il loro matrimonio a tema rose. Ecco delle idee per rendere questo fiore il fil rouge che lega insieme tutti gli elementi!

Notizia del 13/05/2019
4 modi di usare i palloncini al matrimonio

4 modi di usare i palloncini al matrimonio

Non sapete come allestire il vostro matrimonio? Volete qualcosa di originale, spiritoso ma allo stesso tempo elegante e romanticissimo? La risposta è... nei palloncini!

Notizia del 06/05/2019
3 motivi per organizzare un matrimonio originale in masseria

3 motivi per organizzare un matrimonio originale in masseria

Voglia di matrimonio originale? Organizzarlo in masseria è la soluzione ideale per quelle coppie che sognano di celebrare le nozze in maniera indimenticabile.

Notizia del 29/04/2019
Il matrimonio in abbazia: dal rito alla festa!

Il matrimonio in abbazia: dal rito alla festa!

Se desiderate organizzare il vostro matrimonio in abbazia abbiamo scovato una location storica, misteriosa e di una bellezza rara! Venite a scoprirla!

Notizia del 24/04/2019
È tempo di matrimonio country chic

È tempo di matrimonio country chic

Il Matrimonio country chic è una tendenza in voga molto amata dai futuri sposi, che regala alle nozze un'atmosfera intima, semplice e molto suggestiva.

Notizia del 15/04/2019

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Il matrimonio a tema rose

Il matrimonio a tema rose
Oggi sempre più coppie allestiscono il loro matrimonio a tema rose. Ecco delle idee per rendere questo fiore il fil rouge che lega insieme tutti gli elementi!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza