Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Help! Cosa fare per avere denti perfetti il giorno del matrimonio

Un sorriso smagliante con denti perfetti è il più bel gioiello che si possa indossare... scopriamo come indossarlo per il giorno più atteso

Un sorriso smagliante con denti perfetti è il più bel gioiello che si possa indossare... scopriamo come indossarlo per il giorno più atteso.

Tutto è organizzato. Il vestito è pronto, la location è prenotata, il catering è scelto. Anche la musica e la macchina sono ok... ma che fatica!
Quelli che precedono il matrimonio sono mesi frenetici in cui a volte si rischia di tralasciare particolari importanti.
Facciamo un test: sposini guardatevi allo specchio... qual è lo stato del vostro sorriso?
Il sorriso è il gioiello più bello che una sposa o uno sposo possano indossare: va valorizzato! E anche se manca poco, non tutto è perduto...

Arriva in soccorso il Team di esperti in Estetica Dentale del Centro Medico Polispecialistico Fisioeuropa, da 20 anni nel cuore dell’Eur a Roma.
“Gli sposi, cosi come gli attori e le modelle, hanno sempre poco tempo a disposizione, ma oggi possono finalmente contare su tecniche di cosmetica dentale all'avanguardia e mini-invasive in grado di regalare loro, in tempi brevissimi, un sorriso smagliate e a prova di foto, flash e zoom!
Queste tecniche sono indolori, non necessitano di anestesia poiché non vanno a limare i denti e hanno un risultato naturale e del tutto personalizzato”.

Mancano 1 o 2 mesi al matrimonio?
“Se si ha il problema di denti non bianchissimi”, spiegano gli specialisti del Team, “allora si può procedere con uno sbiancamento dentale in una o due sedute a seconda delle esigenze. Questa tecnica di estetica dentale usa dei gel a base di agenti sbiancanti in grado di schiarire lo smalto dei denti: in 40-60 minuti riacquisteranno il loro colore originale e la loro naturale lucentezza.
Invece, in presenza di denti scheggiati, rovinati, macchiati da antibiotici, affollati, separati da spazi o piccoli, si può procedere con l'applicazione di faccette dentali senza preparazione (additional veneers) che in due o al massimo tre sedute (a distanza di 15 giorni) risolveranno il problema.
Le faccette sono dei sottilissimi gusci di ceramica, dello spessore di una lente a contatto, che vengono applicati sulla superficie esterna del dente, ricostruendolo, riparandolo, conferendogli una forma armoniosa e migliorandone il colore! Le faccette addizionali sono in assoluto il restauro più naturale e meno invasivo che esista oggi in Odontoiatria Estetica”.

Mancano dai 6 ai 12 mesi al matrimonio?
“Grazie all'Ortodonzia Invisibile si possono risolvere problematiche di estetica dentale più gravi come la malocclusione e l'affollamento dentale”, prosegue l’Ortodontista del Team. “Tutto ciò è possibile con l'utilizzo di apparecchi estetici trasparenti: una serie progressiva di allineatori che si indossano circa 18 ore al giorno per alcuni mesi a seconda del piano di trattamento e che lasceranno gli sposi liberi da fastidi o imbarazzi causati dagli apparecchi in metallo e senza pregiudicare la loro vita sociale!”

Il trucco, l’acconciatura, i trattamenti estetici, migliorano indubbiamente l’aspetto del viso, ma un sorriso sano, candido e armonioso è in grado di illuminare il volto e di farci sentire liberi di esprimere le nostre emozioni!

Vuoi saperne di più sull'estetica dentale? Clicca qui e contatta Sorriso da Sposa del Centro Medico Fisioeuropa.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza