Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Fazzoletti Tempo personalizzati per il matrimonio

Non riesci a contenere l'emozione? Prenditi il tuo Tempo... con i fazzoletti personalizzati per il matrimonio

Nel giorno delle nozze la commozione arriva alle stelle e, oltre agli sposi, anche gli invitati potrebbero farsi sorprendere da lacrime di gioia, incontenibili e piene di felicità. Qui ci vuole un fazzoletto!

Ci ha pensato Tempo, famosa azienda produttrice di fazzolettini di carta, che ha lanciato l'iniziativa "Dillo con Tempo", attraverso la quale è possibile personalizzare i pacchetti di fazzoletti con il nome degli sposi e la data del matrimonio.

Come si fa a personalizzare il pacchetto? Il procedimento è molto semplice e si fa tutto online, basta collegarsi a dillocontempo.it.
In pratica gli sposi, una volta effettuata la registrazione, possono inserire nome, data e scegliere una grafica tra quelle proposte che si avvicina di più al tema o ai colori del matrimonio.
Fatto questo, potranno vedere in anteprima come verrà il loro pacchetto di fazzoletti personalizzato e modificare o alternare le grafiche per essere sicuri di aver fatto la scelta giusta.

Le grafiche proposte in tutto sono 5. Ad esempio, c'è Cupido che lancia la sua freccia e fa centro, c'è una bella torta nuziale pronta per essere assaggiata e c'è anche un missile che sparerà gli sposi nello spazio infinito del loro amore, che può essere personalizzato mettendo anche una foto, non solo nomi e data.

I fazzoletti così personalizzati possono essere messi sui banchi della chiesa o della sala comunale per farli usare da tutti gli invitati che ne avranno bisogno e possono essere portati a casa come dolce ricordo di un giorno indimenticabile.

Inoltre, i fazzoletti personalizzati Tempo non sono solo per i matrimoni, ma per qualsiasi altra occasione in cui bisogna esprimere un'emozione... magari per una proposta di matrimonio originale e divertente, o per annunciare la nascita del primogenito.

Con i fazzoletti Tempo personalizzati per il matrimonio c'è un nuovo modo per raccontare le tue emozioni più belle... comincia a personalizzarli subito su dillocontempo.it.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza