Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Sposi, Hollywood aspetta il vostro matrimonio!

Vuoi far brillare il ricordo del giorno delle nozze come una stella di Hollywood? Diventa attore per un giorno e gira il film del tuo matrimonio

Vuoi far brillare il ricordo del giorno delle nozze come una stella di Hollywood? Diventa attore per un giorno e gira il film del tuo matrimonio.

Sposi che si allontanano per una passeggiata intima

Sposi che si allontanano per una passeggiata intima

La sposa entra in chiesa accompagnata dal padre<

La sposa entra in chiesa accompagnata dal padre

Sposi fotografati presso il castello per il loro matrimonio

Sposi fotografati presso il castello per il loro matrimonio

La sposa scende le scale della location di matrimonio

La sposa scende le scale della location di matrimonio

Scatto della sposa con il suo bouquet

Scatto della sposa con il suo bouquet

Il lancio del riso agli sposi

Il lancio del riso agli sposi

Ripresa dall'alto del ricevimento nuziale

Ripresa dall'alto del ricevimento nuziale

Il video di nozze cambia pelle, si trasforma e diventa un vero e proprio film di matrimonio... con scene più dinamiche, fluide e inquadrature da set "rubate" ai migliori Studios americani.

Questa è l'alternativa di uno studio fotografico di Roma, che per primo ha proposto a suoi sposi questa nuova frontiera wedding e ora la racconta agli sposi di LeMieNozze.it.

Search engine friendly content

“Perché le immagini dei film ci restano fortemente impresse nella mente? Cosa ci cattura di quelle scene? Da queste domande parte la nostra rivoluzione. E la risposta sta nell'utilizzo di mezzi all'avanguardia e professionali, che permettono di fare delle riprese più creative e di forte impatto scenico.
Nel video di matrimonio classicamente inteso le immagini sono statiche, spesso con luce artificiale, fatte con la videocamera: adesso invece le scene sono panoramiche, tutto il paesaggio intorno prende vita grazie a movimenti e passaggi macchina in stile carrellata... proprio come ad Hollywood, un vero e proprio film di matrimonio, sembra quasi di volare sopra di esse. In più le inquadrature sono curate nel minimo dettaglio e nella loro interezza, e la resa è al massimo della luce naturale: il tutto teso a dare alle scene grande respiro, con una qualità di colori eccellente ed emozionante dal primo all'ultimo minuto. Anche il montaggio e la post produzione hanno un ruolo importante, nulla è lasciato al caso: dalla musica agli effetti video, passando per una giusta ed equilibrata sequenza dei momenti”.

Ciò significa che gli sposi devono "recitare" nel giorno del mio matrimonio?
“Assolutamente no! Questa tecnica innovativa funziona bene proprio grazie alla resa spontanea dell'evento. Il nostro studio proviene dalla fotografia di reportage naturale, creativa e libera... nessuna posa, nessuna finzione. Il fotografo seguirà la coppia e gli invitati senza interrompere l'attimo, piuttosto lo 'congela' in una foto o in una serie di immagini che danno luogo al video”.

Si deve creare un set con attrezzature ingombranti e fastidiose?
“No. Con i progressi della tecnologia riusciamo a far stare tutte le attrezzature per il film di matrimonio in un paio di zaini. È tutto ultra leggero e portatile in modo da mettere a proprio agio sia la coppia che tutti gli ospiti, e non creare disarmonia al contesto generale”.

“E novità nella novità, realizziamo anche un trailer di matrimonio della durata di 3 minuti circa: un accattivante assaggio dell'intero video, un sunto di tutti i momenti più belli e significativi di quel giorno, dalla sequenza non cronologica delle immagini e in Full HD con un'ottima definizione”.

Insomma, non resta che fare scorta di pop corn, sedersi comodi sul divano e rivivere veramente i momenti del giorno più bello... perché tanto più un'immagine è reale, tanto più è capace di riportare magicamente alla realtà.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza