Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Finalmente si parte: Gratta e Viaggia la tua luna di miele!

Finalmente soli! Quante volte durante la preparazione del matrimonio sognerai questo momento dove sarà d'obbligo rendersi irreperibili... tu e lui immersi nel caldo oceano del vostro amore nel viaggio che promette un inizio indimenticabile di una lunga vita a due

Cambia il modo di organizzare il tuo viaggio di nozze: tenta la fortuna nelle agenzie Touch & Go con il Gratta e Viaggia, puoi vincere una fantastica crociera MSC.

>Viaggio di nozze organizzato da Touch & Go Agenzia Viaggi e Turismo

Viaggio di nozze organizzato da Touch & Go Agenzia Viaggi e Turismo

Locandina del Gratta e Viaggia - Touch & Go Agenzia Viaggi e Turismo

Locandina del Gratta e Viaggia - Touch & Go Agenzia Viaggi e Turismo

MSC Crociere per la luna di miele - Touch & Go Agenzia Viaggi e Turismo

MSC Crociere per la luna di miele - Touch & Go Agenzia Viaggi e Turismo

Sposi in viaggio di nozze - Touch & Go Agenzia Viaggi e Turismo

Sposi in viaggio di nozze - Touch & Go Agenzia Viaggi e Turismo

Piscina della nave da crociera per il viaggio di nozze - Touch & Go Agenzia Viaggi e Turismo

Piscina della nave da crociera per il viaggio di nozze - Touch & Go Agenzia Viaggi e Turismo

Finalmente soli! Quante volte durante la preparazione del matrimonio sognerai questo momento dove sarà d'obbligo rendersi irreperibili... tu e lui immersi nel caldo oceano del vostro amore nel viaggio che promette un inizio indimenticabile di una lunga vita a due.
Siete una coppia bio? Sognate il relax o l'avventura? Qualunque sia il vostro sogno per la luna di miele non potete non partire senza prima aver messo in valigia la ricerca di emozioni autentiche e la voglia di scoprire posti lontani... naturalmente insieme!

Da oggi, però, c'è un nuovo modo di organizzare il viaggio di nozze grazie all'idea che ha avuto Stefano De Maria, titolare dell'agenzia Touch Go che, con la sua lunga esperienza nel creare viaggi su misura per gli sposi, ha stravolto le regole e ci regala un vero e proprio sogno: il Gratta e Viaggia!

Come tutti i coupon che siamo abituati a vedere nelle tabaccherie, la logica del Gratta e Viaggia è quella di tentare la fortuna grattando con una monetina il biglietto e incrociando le dita... ma qui il premio in palio è una Crociera per la vostra luna di miele!

Ma sentiamo proprio dalle parole di Stefano de Maria come nasce questa fortunata idea:
"Come ogni buona intuizione che si rispetti: fortuitamente. Di certo non arriva con l'originalità del primo gratta e vinci, da cui prende spunto. Devo riconoscere la paternità dell'intuizione ai miei due figli che, in fila con me ad una cassa di un autogrill alle porte di Roma, indicandolo, mi domandarono il perché non potessi fare anche io un concorso come quello. Ne ho inizialmente sorriso, ma la sfida lanciata mi intrigava. Così, ci ho lavorato su, e con non poche difficoltà, sono riuscito nell'intento, riempiendo di orgoglio i miei ragazzi per aver realizzato la loro proposta. Sono anche soddisfatto di essere riuscito ad avvalermi della collaborazione di un partner di eccellenza come MSC Crociere"

Il titolare dell'agenzia Touch & Go prosegue mostrandoci i vantaggi che questo tipo di operazione può portare:
"L'esigenza di intraprendere questo progetto nasce dalla volontà di smuovere il mercato, evitando di applicare la solita politica dei prezzi, e cercando, piuttosto di creare un valore aggiunto a chi decide di dare fiducia alla nostra azienda ed abbracciare le nostre idee. Qualcosa che vada oltre la professionalità e l'entusiasmo con cui riceviamo i nostri clienti. Inoltre abbiamo concordato - per la stagione 2010 - 2011 - un gemellaggio con il Ghione, importante teatro romano, in merito alla distribuzione di duemila Gratta e Viaggia. I primi mille abbonati del teatro avranno in omaggio un gratta e viaggia ciascuno, mentre, tra i non abbonati, ne saranno messi a disposizione altri mille, assegnati - in tranchès di duecento - alle prime cinque “prime” della stagione, fino ad esaurimento. Il concorso partirà il 05/11/2010 e terminerà il 05/04/2011."

Ma le sorprese non finiscono qui. Con Gratta e Viaggia potrete vincere anche altri premi minori che coloreranno di simpatia il vostro viaggio di nozze.
Quindi, non ci resta che augurarvi buona fortuna e soprattutto... buon viaggio!

E a te piacerebbe l'idea di vincere una crociera per il viaggio di nozze? Raccontacelo sul forum e dicci anche quanto sei fortunata in queste cose.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza