Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Il matrimonio al tramonto

Esiste qualcosa di più romantico del giurarsi amore eterno al calar del sole? Scopri come organizzare un matrimonio al tramonto in un’atmosfera unica e magica!

il matrimonio al tramonto

Esiste qualcosa di più romantico del giurarsi amore eterno sotto un cielo ricco di sfumature colorate al calar del sole accompagnati dal rumore delle onde?

Celebrare il matrimonio al tramonto vi permetterà di godere di un’atmosfera naturale unica, magica e soprattutto naturale: i colori della sera tingono il cielo di colori pastello lasciando il palcoscenico alla luna e alle stelle.
Se poi avete la possibilità di godere anche della vista mare o lago tutto diventa ancora più incredibile.

Lido Salsello Ricevimenti, location glamour sulla costa di Bisceglie in provincia di Barletta-Andria-Trani, è sicuramente il posto perfetto per celebrare le vostre nozze al tramonto.

La scelta della location per un matrimonio al tramonto

Il tramonto si sa, è bello da qualsiasi prospettiva o angolatura. I suoi colori sono in grado di provocare uno spettacolo che emoziona adulti e bambini. Però è anche vero che osservare il tramonto da determinati luoghi lo rende ancora più magico di quello che è.

Se volete che il vostro matrimonio al tramonto sia indimenticabile, allora non dovrete assolutamente sbagliare location. Il lago, il mare o un grande giardino su una collina da cui si intravede il panorama sono gli scenari ideali per sposarsi al tramonto e per godere a pieno di questo spettacolo.

Lido Salsello Ricevimenti, grazie alla sua magnifica rotonda sul mare con i suoi ombrelloni rivestiti con veli in lino e tulle e la vista unica sulle acque pugliesi, permette a sposi ed invitati di vivere questo giorno in una cornice unica.

matrimonio tramonto allestimenti
Allestimenti a tema per un matrimonio al tramonto
matrimonio tramonto dettagli
Dettagli degli allestimenti di un matrimonio al tramonto

Le luci per un matrimonio al tramonto

Il tramonto crea già una luce magica con le sue sfumature colorate, ma non per questo significa che voi non possiate metterci del vostro! Candele, lanterne, lucine o anche scritte infuocate possono rendere ancora più spettacolare l’atmosfera del vostro ricevimento.

Lido Salsello Ricevimenti, oltre a godere della luce del tramonto e della luna che si riflette nel mare, gioca molto con le lanterne o le candele che, posizionate sui tavoli, negli allestimenti o nei diversi angoli della location per illuminarli, rendono l’atmosfera ancora più intima e incantevole.

matrimonio tramonto luci
Mise en place di un matrimonio al tramonto
matrimonio tramonto mise place
Allestimento dei tavoli per un matrimonio al tramonto

Come vestirsi per un matrimonio al tramonto?

Per un matrimonio al tramonto, con ricevimento serale, potete optare per un vestito midi o anche lungo in tessuto leggero o naturale in seta, tulle o organza. Osate con le scollature, sia sul fronte che sulla schiena considerato che vi trovate sul mare!

Come colori potete scegliere le nuances del mare come il turchese, l’azzurro, il blu, il verde acqua, ma anche il bianco, il nero o l’avorio. Evitate i motivi navy, righe, conchiglie e affini o anche i modelli floreali, raccomandati di più per il giorno.

Per quanto riguarda le scarpe? No ai tacchi se avete intenzione di camminare sulla spiaggia; indossate piuttosto su un paio di sandali gioiello rasoterra, perfetti dall’alba al tramonto.

matrimonio tramonto sala
Invitati durante un matrimonio al tramonto
matrimonio tramonto tavolo sposi
Il tavolo degli sposi per un matrimonio al tramonto

Vuoi organizzare anche tu un matrimonio al tramonto in riva al mare? Contatta Lido Salsello Ricevimenti per avere maggiori informazioni

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza