Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Benessere e relax: il tuo matrimonio alle terme

Se volete stupire i vostri invitati organizzate un matrimonio nelle calde acque fumanti di una monumentale piscina termale

Se volete stupire i vostri invitati organizzate un matrimonio nelle calde acque fumanti di una monumentale piscina termale

Pace karmica e benessere psicofisico si possono raggiungere anche nel giorno del matrimonio... con un bel tuffo nelle calde acque di una monumentale piscina termale!

È la proposta di Alla Corte delle Terme Exclusive Resort, location di Viterbo, che invita sposi e ospiti a festeggiare un momento così importante con un pizzico di originalità. Vediamo come.

“Tutto si svolge come da tradizione”, spiega Vania Capponi, organizzatrice eventi della location. “Ma dopo aver mangiato, ballato e brindato sposi e invitati saliranno su una navetta e in due minuti potranno rilassarsi nelle calde e fumanti acque delle famose piscine delle Terme dei Papi... sotto un incantevole cielo stellato”.

“È bello poter stupire nel giorno del matrimonio”, continua Vania, “ed è per questo che consigliamo agli sposi di tenere il segreto sulla parte finale del ricevimento alle terme... amici e parenti gradiranno di sicuro la sorpresa. Ovviamente dotiamo tutti gli ospiti di un Kit comprendente accappatoio, ciabattine e telo per asciugarsi: fare il bagno nella piscina termale con i tacchi a spillo non è proprio indicato.
Ma le sorprese non finiscono qui: a bordo piscina sarà possibile allestire un buffet riservato con succose centrifughe o con cornetti caldi, oppure personalizzare il momento con una bella spaghettata di mezzanotte!”

“Il quadro si completa e diventa perfetto”, conclude Vania, “se gli sposi si fermano a dormire nel Resort... anche con gli invitati volendo. Il trattamento che riserviamo loro è davvero unico: suite Gold con letto king size, vasca Jacuzzi per due, tv al plasma 52 pollici, free Wi-Fi e servizio 24 ore su 24. Inoltre il primo risveglio da moglie e marito sarà romanticissimo con la prima colazione servita di fronte al panorama mozzafiato delle vallate viterbesi e la giornata continuerà con i trattamenti SPA di coppia... perché la voglia di coccole non finisce mai”.

Vuoi saperne di più sul matrimonio alle terme? Clicca qui e contatta Alla Corte delle Terme Exclusive Resort.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza