Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Matrimonio sul Lago di Garda: tra sogno e realtà

Matrimonio sul Lago di Garda: niente di più speciale per organizzare un matrimonio con la M maiuscola.

Matrimonio sul Lago di Garda: niente di più speciale per organizzare un matrimonio con la M maiuscola.

Matrimonio sul Lago di Garda

Location per matrimoni a Verona

Location per matrimoni a Brescia

Catering per il matrimonio a Trento

Menu tipico per il matrimonio

Spesso capita che alcuni posti della nostra bella penisola siano presi d'assalto da turisti e amatori che decidono, non solo di passare qualche giorno di vacanza, ma di trasferirvici per sempre. E così capita che ci si sposino anche. Nota per questo è tutta la zona del Lago di Garda.
Spartiacque per le province di Brescia, Verona e Trento, il Lago di Garda prende e trasforma in una soluzione unica le bellezze di queste tre città, rispettando la cultura di ognuna e generando così un luogo che sembra fatto per amare.

Celebrare un matrimonio sul Lago di Garda ha uno spirito suggestivo e regala agli sposi un'atmosfera incantevole, avvolgendo le nozze con un velo di romantica eleganza. Pensiamo all'ondeggiare dell'acqua, al suo effetto calmante e rilassante, al suo infondere negli animi melodiosa armonia. Un matrimonio sul Lago di Garda ha tutto il gusto di essere un matrimonio fuori dai luoghi comuni, unico e indimenticabile.

Tutte queste sensazioni sono amplificate quando si parla di location per matrimoni sul Lago di Garda. Prendiamo Verona. Non siamo i primi a dire che Verona è la città dell'amore, città che ha visto nascere, ostacolare e consumare una delle più belle storie d'amore di tutti i tempi, quella di Romeo e Giulietta. Concedersi la spettacolarità di organizzare le nozze in una location per matrimoni a Verona non ha prezzo. Ambientare poi il servizio fotografico di matrimonio a Verona, di fronte al balcone più famoso d'Italia, è senza dubbio molto romantico.
Guarda tutte le location per matrimoni a Verona.

Non sono da meno le location per matrimoni a Brescia. Una cascina, una villa, o un castello. La provincia di Brescia ospita tutte le tipologie di location che ci vengono in mente, lasciando così gli sposi liberi di decidere quella che preferiscono di più e quella che si avvicina di più ai loro gusti e alle loro esigenze. Le location per matrimoni a Brescia hanno poi l'esclusività di essere immerse in un panorama mozzafiato che lascierà senza parole anche i più scettici.
Giarda tutte le location per matrimoni a Brescia.

Oltre alle location per matrimoni il Lago di Garda è rinomato anche per la sua cucina. Percorsi enogastronomici di elevata qualità, delizie per il palato e per la vista. La zona di Trento vanta una cucina sincera e nutriente. Largamente diffusa la pasta come primo piatto con i ravioli o i ciarociè, confezionati con farina di segale e patate, ripieni di verdure e condite con burro e ricotta affumicata.
I catering per il matrimonio a Trento sono tutti specializzati in piatti tipici della tradizione e incantano tutti con estrema maestria e professionalità.

Cerca tra tutti i catering per il matrimonio a Trento.

Vedi tutte le aziende per organizzare il matrimonio sul Lago di Garda:

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza