Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Australia, Polinesia Francese e Stati Uniti: un viaggio di nozze mozzafiato

Un viaggio di nozze a spasso per il mondo, partendo dalla terra dei canguri, passando per il mare cristallino delle isole tahitiane, per finire a prendere un caffè nella città dei grandi Casinò... scopri una luna di miele diversa e senza eguali

Viaggio di nozze in Australia

Viaggio di nozze in Australia

Passaggio per Adelaide durante la luna di miele

Visita a Kangaroo Island durante la luna di miele

Incontro con i canguri durante la luna di miele

Kings Canyon in Auystralia

Escursione a Ayers Rock durante il viaggio di nozze

Luna di miele a Sydney

Relax a Moorea durante la luna di miele

Luna di miele in Polinesia Francese - Tahaa

Viaggio di nozze a Los Angeles

Passeggiata sulla Walk of Fame di Los Angeles

Visita a Las Vegas durante la luna di miele

La Statua della Libertà a New York

Passeggiata sul ponte di Brooklyn durante la luna di miele


Che cosa hanno in comune l'Australia, la Polinesia Francese e gli Stati Uniti? Oltre ad essere dei luoghi meravigliosi, saranno le mete toccate per la vostra bellissima luna di miele... impossibile?

E invece è possibilissimo, grazie ad un viaggio di nozze messo a punto da un'agenzia di Roma, che accoglie il desiderio di scoperta degli sposi più curiosi e lo trasforma in un itinerario di 33 giorni in giro per il mondo.

Certo, gli sposi dovranno avere a disposizione qualche giorno in più da dedicare al viaggio dei viaggi, ma partendo verso oriente e tornando da occidente si possono recuperare alcuni giorni con il fuso orario e toccare i 4 angoli del mondo più facilmente.

Cosa aspettate allora, chiudete la valigia e cominciate a sognare con la fantasia... Pronti, partenza, via!

Itinerario del viaggio
01/02 GIORNO: Roma - Londra - Melbourne
Partenza da Fiumicino, scalo a Londra e arrivo a Merlbourne.

03/04 GIORNO: Melbourne
Due intere giornate dedicate alla visita individuale dei luoghi più interessanti della seconda città più popolosa dell'Australia dopo Sydney.

05 GIORNO: Melbourne - Adelaide - Kangaroo Island
Trasferimento per Adelaide e coincidenza per Kanguroo Island.
Kangaroo Island è un luogo davvero spettacolare, dove gli sposi trovano scogliere a strapiombo sul mare tempestoso, quiete spiagge, un oceano color blu sgargiante, vaste formazioni boschive di eucalipto, baie protette e calette nascoste.

06 GIORNO: Kangaroo Island
Giornata dedicata al tour dell’isola con pranzo incluso. Durante le visite si potranno avvistare i canguri ed altri animali e spettacolari scogliere a strapiombo.

07 GIORNO: Kangaroo Island - Adelaide
Partenza in ferry dal Porto di Penneshaw diretto a Cape Jervis. Arrivo e proseguimento in bus ad Adelaide fino alla fermata di Grenfell Street per poi proseguire a piedi fino ad arrivare all’hotel.

08 GIORNO: Adelaide - Alice Spring - Kyngs Canyon
Trasferimento in aeroporto per Alice Spring e proseguimento in macchina per Kyngs Canyon.

09 GIORNO: Kings Canyon - Ayers Rock
Partenza in auto a noleggio verso Ayers Rock. Situato nel cuore dell’entroterra australiano, nello stato del Northen Territory si trova Ayers Rock, una delle maggiori attrazioni turistiche dell’Australia, si tratta di un enorme masso roccioso che si erge ad un’altezza tale da essere visibile a chilometri e chilometri di distanza. È un luogo mistico per certi aspetti, dove è possibile venire a contatto con la reale cultura e le profonde tradizioni delle popolazioni aborigene. Numerose sono le leggende che raccontano la storia e la nascita di Ayers Rock, con riferimenti al mito ed alle tradizioni più antiche, questo fa di Uluru il luogo sacro agli indigeni, luogo simbolo della loro cultura e luogo di grande importanza in termini iconografici, perché simbolo di questa etnia.

10 GIORNO: Ayers Rock - Sydney
Trasferimento in aeroporto per volo diretto per Sydney.

11/12 GIORNO: Sydney
Intere giornate a disposizione per esplorare i luoghi più interessanti di Sydney, la città più famosa del territorio australiano. Si costituisce come il centro più antico dell’intera nazione e le sue architetture, i palazzi e gli edifici storici sono esempi di straordinaria bellezza e particolarità. Tutto intorno alla città sorgono parchi naturali interessanti sotto il profilo ambientale e naturalistico, ma anche incantevoli spiagge, amate dai surfisti per le loro onde e montagne che segnano scenari e panorami che sicuramente rimarranno indelebili nella mente e nel cuore degli sposi.

13 GIORNO: Sydney - Auckland - Papeete
Trasferimento in aeroporto e viaggio per Auckland e poi per Papeete. Pernottamento a bordo.

14 GIORNO: Papeete
Accoglienza floreale e sistemazione in hotel.

15 GIORNO: Papeete - Moorea
Trasferimento in aeroporto e volo per Moorea e sistemazione in camera Luxury con trattamento di mezza pensione.

16/17 GIORNO: Moorea
Intere giornate a disposizione per attività balneare e relax. Moonrea è un'isola vulcanica nella Polinesia Francese, è un paradiso terrrestre ed è amata molto dagli sposi in viaggio di nozze. Moonrea è piena di colori intensi, di montagne smeraldo che si stagliano nel cielo e di spiagge di corallo bianco, lambite da un mare limpido e puro.

18 GIORNO: Moorea - Tahaa
Trasferimento in aeroporto e volo per Tahaa.

19/21 GIORNO: Tahaa
Intere giornate dedicate mare e al relax. Un'altra meravigliosa isola della Polinesia Francese, Tahaa è fatta di cime tondeggianti e coste frastagliate. È conosciuta come l'isola della vaniglia per le sue numerose coltivazioni ed è il paradiso dei sub e degli amanti della vela.

22 GIORNO: Tahaa - Papeete - Los Angeles
Trasferimento in aeroporto e volo per Papeete. Arrivo e coincidenza con volo per Los Angeles.

23 GIORNO: Los Angeles
Arrivo all’aeroporto internazionale di Los Angeles e resto della giornata a disposizione.

24/25 GIORNO: Los Angeles
Intere giornate a disposizione per esplorare la città di Los Angeles. Los Angeles è una città immensa e piena di cose che meritano di essere viste. Chi ama il mondo cinematografico può vistare i parchi a tema come gli Uneversal Studios e i Paramount Studios e passeggiare lungo il Sunset Boulevard con la sia Walk of Fame e i suoi musei. Chi ama lo shopping, invece, potrà perdersi nel mitico Rodeo Drive di Beverly Hills, e chi vuole abbronzarsi o iniziare con il surf ha l'imbarazzo della scelta tra le tante spiagge della città.

26 GIORNO: Los Angeles - Las Vegas
Trasferimento libero in aeroporto e volo per Las Vegas.

27/28 GIORNO: Las Vegas
Due giornate a disposizione per visite e passeggiate individuali. Las Vegas non ha bisogno di presentazioni: gli sposi potranno immergersi nel mondo sfavillante dei Casinò, visitare gli imponenti alberghi, tutti realizzati secondo un preciso tema, e vedere le cappelle dove è possibile sposarsi alla presenza di Elvis Presley e Marilyn Monroe.

29 GIORNO: Las Vegas - New York
Trasferimento libero in aeroporto per New York.

30/32 GIORNO: New York
Intere giornate a disposizione per visitare i luoghi più importanti della città di New York. Dopo la costa occidentale degli Stati Uniti, gli sposi potranno fare una passeggiate a Central Park, vedere Manhattan dall'alto, fare un giro in battello a Staten Island, fare una sosta a Ground Zero e percorrere mano nella mano il ponte di Brooklyn.

33 GIORNO:New York - Londra - Roma
Volo per Londra e poi per Roma. Fine del viaggio.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Il matrimonio di sera sul mare

Il matrimonio di sera sul mare

Celebrare il matrimonio di sera sul mare permette di godere di un'atmosfera molto più intensa a cui è impossibile resistere. Ecco i consigli per l'allestimento!

Notizia del 20/05/2019
Il matrimonio a tema rose

Il matrimonio a tema rose

Oggi sempre più coppie allestiscono il loro matrimonio a tema rose. Ecco delle idee per rendere questo fiore il fil rouge che lega insieme tutti gli elementi!

Notizia del 13/05/2019
4 modi di usare i palloncini al matrimonio

4 modi di usare i palloncini al matrimonio

Non sapete come allestire il vostro matrimonio? Volete qualcosa di originale, spiritoso ma allo stesso tempo elegante e romanticissimo? La risposta è... nei palloncini!

Notizia del 06/05/2019
3 motivi per organizzare un matrimonio originale in masseria

3 motivi per organizzare un matrimonio originale in masseria

Voglia di matrimonio originale? Organizzarlo in masseria è la soluzione ideale per quelle coppie che sognano di celebrare le nozze in maniera indimenticabile.

Notizia del 29/04/2019
Il matrimonio in abbazia: dal rito alla festa!

Il matrimonio in abbazia: dal rito alla festa!

Se desiderate organizzare il vostro matrimonio in abbazia abbiamo scovato una location storica, misteriosa e di una bellezza rara! Venite a scoprirla!

Notizia del 24/04/2019

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Il matrimonio di sera sul mare

Il matrimonio di sera sul mare
Celebrare il matrimonio di sera sul mare permette di godere di un'atmosfera molto più intensa a cui è impossibile resistere. Ecco i consigli per l'allestimento!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza