Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Qual è il colore del tuo viaggio di nozze?

Se siete indecisi sulla meta per il viaggio di nozze, vi consigliamo l'innovativo e divertente test "Qual è il colore dei tuoi viaggi?", proposto da Frigerio Viaggi Network per scoprire la meta ideale per una luna di miele perfetta.

Se siete indecisi sulla meta per il viaggio di nozze, vi consigliamo l'innovativo e divertente test "Qual è il colore dei tuoi viaggi?", proposto da un'agenzia di viaggi per scoprire la meta ideale per una luna di miele perfetta.

Luna di miele a Mont Sant Michel (Francia)

Luna di miele a Mont Sant Michel (Francia)

Viaggio di nozze alle Maldive

Viaggio di nozze alle Maldive

Luna di miele in Australia

Luna di miele in Australia

Viaggio di nozze a Petra in Giordania

Viaggio di nozze a Petra in Giordania

Luna di miele a Machu Picchu in Perù

Luna di miele a Machu Picchu in Perù

Luna di miele in Grecia

Luna di miele in Grecia

Avete dubbi o perplessità sul viaggio di nozze? Non sapete quale meta scegliere? Stati Uniti o Polinesia? Crociera sul Nilo o viaggio culturale nelle capitali europee?
Se siete indecisi vi consigliamo l'innovativa e rivoluzionaria intervista emozionale Qual è il colore dei tuoi viaggi? ideata da un'agenzia di viaggi. Si tratta di un test tramite i colori e le tante destinazioni nel mondo che vi racconterà il vostro stato d’animo in quel momento e vi farà scoprire la destinazione più adatta al vostro viaggio.

La pluriennale esperienza a fianco delle nostre coppie che si apprestano ad organizzare il loro viaggio di nozze ci ha spinto a realizzare uno strumento unico nel settore attraverso il quale sondare e capire meglio le esigenze dei futuri sposi” esordisce così la Responsabile del progetto. Prosegue la manager: “Si tratta di un’intervista emozionale realizzata con l’ausilio della psicologia del colore che porterà la coppia a “viaggiare nei colori” e gli farà scoprire la destinazione più adatta al viaggio di nozze in relazione al colore scelto. Le coppie sono chiamate attraverso questa intervista fuori dagli schemi a scoprire insieme la destinazione che meglio si adatta ai loro sogni ed esigenze senza tutti i ”filtri” della razionalità e della logica. Il risultato potrà sorprendere e anche meravigliare i futuri sposi che, accompagnati dai nostri agenti in questo viaggio virtuale nei colori, scopriranno elementi nuovi e avranno anche delle riconferme”.

Il gioco inizia con la scelta di uno dei 5 colori base da un pantone dove, sul retro, troverete una breve legenda sulle caratteristiche del colore scelto; successivamente procederete con la scelta di una delle 3 sfumature relative al colore base prescelto e a cui corrisponderanno 4 destinazioni che raccontano quella tinta.
I colori ci circondano e ci influenzano, parlano di noi agli altri e a noi stessi attraverso le tante scelte che compiamo. Ad esempio per il bianco abbiamo cercato di rappresentare tutto ciò che questo colore simboleggia ed evoca: dal freddo di neve e ghiaccio, senza dimenticare che il bianco è tutti i colori in uno o la complessità della sua innata spiritualità. Per rappresentare il freddo dall’Islanda, al Canada senza dimenticare le nostre bellissime Alpi. Per rappresentare tutti i colori in uno abbiamo scelto la multi-etnicità rappresentata da New York City dove si dice che vivano tutti i colori delle razze del mondo. E per rappresentare la spiritualità e la rinascita abbiamo scelto l’India con New Delhi e Agra. Inoltre il giallo come sinonimo di movimento e ottimismo, il rosso passione e dinamismo, il blu affidabilità e lealtà e il verde come forza e perseveranza".

Potremmo chiamarla la rivoluzione del colore, una risposta alle tinte fosche con cui la crisi ha offuscato nel recente passato i sogni dei futuri sposi e scoprire che il viaggio dei sogni non è necessariamente lontano migliaia di chilometri e non deve costare migliaia di Euro", prosegue.

L'intervista emozionale potete trovarla anche sotto forma di applicazione Facebook: "Si sa, tutto scorre velocemente sulle tastiere dei computer e grazie a professionisti del web abbiamo creato un'applicazione per gli amanti di Facebook dove giocare e divertirsi alla scoperta della meta ideale”.

Qual è il tuo colore preferito? Vai sul forum e gioca insieme a noi!

Notizia del

Commenti

MANUELA scrive:
24/12/2010 17:00
IO SONO MANUELA MAGGI HO 32 ANNI SONO UNA RAGAZZA DOWUN SI CME IO VORREI SAPERE STAI FACENDO LA LISTA DI MARTIMONIO PER FAVORE IO SONO LA TUA AMICA DI CUORE SI COMPRMENTI BUON NATALE A TUTTI VOI

Altre notizie

Il matrimonio di sera sul mare

Il matrimonio di sera sul mare

Celebrare il matrimonio di sera sul mare permette di godere di un'atmosfera molto più intensa a cui è impossibile resistere. Ecco i consigli per l'allestimento!

Notizia del 20/05/2019
Il matrimonio a tema rose

Il matrimonio a tema rose

Oggi sempre più coppie allestiscono il loro matrimonio a tema rose. Ecco delle idee per rendere questo fiore il fil rouge che lega insieme tutti gli elementi!

Notizia del 13/05/2019
4 modi di usare i palloncini al matrimonio

4 modi di usare i palloncini al matrimonio

Non sapete come allestire il vostro matrimonio? Volete qualcosa di originale, spiritoso ma allo stesso tempo elegante e romanticissimo? La risposta è... nei palloncini!

Notizia del 06/05/2019
3 motivi per organizzare un matrimonio originale in masseria

3 motivi per organizzare un matrimonio originale in masseria

Voglia di matrimonio originale? Organizzarlo in masseria è la soluzione ideale per quelle coppie che sognano di celebrare le nozze in maniera indimenticabile.

Notizia del 29/04/2019
Il matrimonio in abbazia: dal rito alla festa!

Il matrimonio in abbazia: dal rito alla festa!

Se desiderate organizzare il vostro matrimonio in abbazia abbiamo scovato una location storica, misteriosa e di una bellezza rara! Venite a scoprirla!

Notizia del 24/04/2019

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Il matrimonio di sera sul mare

Il matrimonio di sera sul mare
Celebrare il matrimonio di sera sul mare permette di godere di un'atmosfera molto più intensa a cui è impossibile resistere. Ecco i consigli per l'allestimento!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza