Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Novità da Hollywood: il trucco sposa con l'aerografo

Le dive di Hollywood lo adorano da tempo e noi stiamo cominciando: è il trucco con l'aerografo, perfetto per le spose che sognano un make up unico senza la minima imperfezione

Arriva direttamente dagli USA e, dopo aver affascinato il jet-set hollywoodiano, fa breccia nei cuori delle spose di casa nostra. È l'airbrush make up, rivoluzionaria tecnica di applicazione del trucco sposa... a prova di reflex e senza ritocchi con photoshop!

Conosciamolo meglio grazie alle parole di Chiara Pagliarani del salone di bellezza Tagliati X il Successo di Chiara e Maria di Roma.

“L'airbrush make up è un trucco convenzionale che viene applicato con un particolare aerografo”, ci spiega Chiara. “Questo strumento permette di nebulizzare direttamente sul volto una quantità di trucco (dal fondotinta al rossetto) ultra fine, che si fissa immediatamente sulla pelle in maniera omogenea ed extra coprente. Il risultato è divino: leggerezza, naturalezza e compattezza dell'incarnato... insomma, un viso di porcellana. Il trucco con l'aerografo utilizza particolari prodotti che permettono di ottenere una resa di pigmenti ad alta definizione e una luminosità decisamente superiore rispetto a quella ottenuta con le tradizionali polveri e i classici pennelli”.

“Oltre a quelli già indicati, i vantaggi di un trucco da sposa applicato con l'aerografo sono molteplici”, prosegue Chiara. “Prima di tutto sul volto la texture applicata è molto leggera e questo fa sì che si eviti il tanto temuto effetto maschera e poi bastano poche gocce di prodotto per ottenere un risultato eccellente, con gran contentezza del portafogli. Inoltre, i fluidi sono water resistant, di lunga durata, ipoallergenici, si tolgono facilmente e possono ricreare un gradevole effetto pelle abbronzata”.

“L'airbrush make up è indicato per tutti i tipi di pelle”, continua Chiara. “Ma dà il meglio di sé su pelli problematiche con macchie o con acne, perché riesce a coprire perfettamente tutte le imperfezioni... come se non le avessimo mai avute!”

“Insomma, il trucco con aerografo”, conclude Chiara, “è una vera e propria rivoluzione nel campo del wedding make up. È una tecnica unica in ogni sua sfaccettatura e dà la possibilità alle spose di essere bellissime, anche e soprattutto nelle foto di matrimonio... come vere e proprie dive da red carpet”.

E se vuoi stupire per una cena romantica o una serata con le amiche, Tagliati X il Successo di Chiara e Maria propone uno sconto del 42% per una seduta di trucco con aerografo... a soli € 40 invece di € 70! Clicca qui per vedere l'offerta.

Vuoi saperne di più sul trucco con aerografo? Clicca qui per contattare Tagliati X il Successo di Chiara e Maria.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Il matrimonio a tema rose

Il matrimonio a tema rose

Oggi sempre più coppie allestiscono il loro matrimonio a tema rose. Ecco delle idee per rendere questo fiore il fil rouge che lega insieme tutti gli elementi!

Notizia del 13/05/2019
4 modi di usare i palloncini al matrimonio

4 modi di usare i palloncini al matrimonio

Non sapete come allestire il vostro matrimonio? Volete qualcosa di originale, spiritoso ma allo stesso tempo elegante e romanticissimo? La risposta è... nei palloncini!

Notizia del 06/05/2019
3 motivi per organizzare un matrimonio originale in masseria

3 motivi per organizzare un matrimonio originale in masseria

Voglia di matrimonio originale? Organizzarlo in masseria è la soluzione ideale per quelle coppie che sognano di celebrare le nozze in maniera indimenticabile.

Notizia del 29/04/2019
Il matrimonio in abbazia: dal rito alla festa!

Il matrimonio in abbazia: dal rito alla festa!

Se desiderate organizzare il vostro matrimonio in abbazia abbiamo scovato una location storica, misteriosa e di una bellezza rara! Venite a scoprirla!

Notizia del 24/04/2019
È tempo di matrimonio country chic

È tempo di matrimonio country chic

Il Matrimonio country chic è una tendenza in voga molto amata dai futuri sposi, che regala alle nozze un'atmosfera intima, semplice e molto suggestiva.

Notizia del 15/04/2019

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Il matrimonio a tema rose

Il matrimonio a tema rose
Oggi sempre più coppie allestiscono il loro matrimonio a tema rose. Ecco delle idee per rendere questo fiore il fil rouge che lega insieme tutti gli elementi!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza