Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Scopri la collezione sposo 2013 di Urbano della Scala

Le regole dell'alta moda lo vogliono elegante e disinvolto: scopriamo come si deve vestire lo sposo 2013 secondo un grande stilista italiano

Le regole dell'alta moda lo vogliono elegante e disinvolto: scopriamo come si deve vestire lo sposo 2013 secondo un grande stilista italiano.

È un uomo elegante e disinvolto quello di Urbano della Scala. La nuova Collezione Cerimonia Uomo 2013 dello stilista romano presenta un uomo al passo con i tempi, ma con il giusto riferimento al classico romanticismo.
Linee aderenti e sagomate, giacche dai revers sottili e profilati, pantaloni dalla linea asciutta: un concetto di abito attuale con un’ispirazione che trae le sue radici da decenni di esperienza e tradizione sartoriale.

La Collezione Cerimonia da uomo di Urbano della Scala si fa in due: da una parte troviamo creazioni prettamente wedding, con le varie soluzioni tight e mezzo tight proposti in chiave classica o più moderna, e dall'altra creazioni più easy, come la Linea Concept dove l’abito può essere riutilizzato anche in altre situazioni, più o meno formali.

E per questo motivo ampio spazio è dato anche alla gamma dei tessuti: tessuti classici si uniscono a tessuti d’avanguardia per conferire al vestito un aspetto più innovativo e particolare.
Inoltre, materiali preziosi come la seta vengono utilizzati per la creazione degli accessori da collo e da taschino, per rendere unico il capo anche nella cura dei dettagli e... per stupire con stile.

Per l'uomo contemporaneo che non vuole rinunciare mai all'eleganza, la scelta dell'abito da sposo ricadrà sul Modello 301: una rivisitazione in chiave moderna del tight dal tessuto particolare e dal taglio sagomato che esaltano la figura.
L’abito è completato da un gilet in seta grigio perla e da un plastron gioiello nello stesso tessuto.

Gli sposi più tradizionali invece opteranno per il Modello 218: tight nella sua versione più classica con giacca nera e gilet in seta grigio perla.
L'abbinamento con il pantalone gessato grigio e nero rende tradizionale e intramontabile questo capo da sposo per eccellenza.

Moderno e disinvolto, invece, è lo sposo che sceglierà il Modello 304: questo vestito da sposo con giacca sagomata in colore blu notte e abbottonatura a gemello è davvero unico. Completano la figura i pantaloni nello stesso tessuto e la camicia con sparato in seta grigio perla.

Il Modello 309 è per chi ama i colori chiari: abito color panna, in tessuto a nido d’ape in seta.
È abbinato ad una camicia in tinta di seta cangiante.

Infine dalla Linea Concept arriva il Modello UC297: un abito in tessuto basic dalla linea pulita e sagomata.
Tutto ciò rende l'abito riutilizzare anche in un'altra occasione oltre al matrimonio, eventualmente senza gilet per una mise più leggera.

Vuoi saperne di più sulla Collezione Cerimonia da uomo di Urbano della Scala? Clicca qui.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Il matrimonio di sera sul mare

Il matrimonio di sera sul mare

Celebrare il matrimonio di sera sul mare permette di godere di un'atmosfera molto più intensa a cui è impossibile resistere. Ecco i consigli per l'allestimento!

Notizia del 20/05/2019
Il matrimonio a tema rose

Il matrimonio a tema rose

Oggi sempre più coppie allestiscono il loro matrimonio a tema rose. Ecco delle idee per rendere questo fiore il fil rouge che lega insieme tutti gli elementi!

Notizia del 13/05/2019
4 modi di usare i palloncini al matrimonio

4 modi di usare i palloncini al matrimonio

Non sapete come allestire il vostro matrimonio? Volete qualcosa di originale, spiritoso ma allo stesso tempo elegante e romanticissimo? La risposta è... nei palloncini!

Notizia del 06/05/2019
3 motivi per organizzare un matrimonio originale in masseria

3 motivi per organizzare un matrimonio originale in masseria

Voglia di matrimonio originale? Organizzarlo in masseria è la soluzione ideale per quelle coppie che sognano di celebrare le nozze in maniera indimenticabile.

Notizia del 29/04/2019
Il matrimonio in abbazia: dal rito alla festa!

Il matrimonio in abbazia: dal rito alla festa!

Se desiderate organizzare il vostro matrimonio in abbazia abbiamo scovato una location storica, misteriosa e di una bellezza rara! Venite a scoprirla!

Notizia del 24/04/2019

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Il matrimonio di sera sul mare

Il matrimonio di sera sul mare
Celebrare il matrimonio di sera sul mare permette di godere di un'atmosfera molto più intensa a cui è impossibile resistere. Ecco i consigli per l'allestimento!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza