Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Viaggio di nozze Stati Uniti e Messico: un sogno ad occhi aperti

Indecisi sul viaggio di nozze? Scegliete di innamorarvi degli infiniti spazi degli Stati Uniti e del tenebroso Messico...

Indecisi sul viaggio di nozze? Scegliete di innamorarvi degli infiniti spazi degli Stati Uniti e del tenebroso Messico... una luna di miele che incanta dal primo all'ultimo giorno.

New York City di notte per una luna di miele alla moda

New York City di notte per una luna di miele alla moda

Visita alla Statua della Libertà durante la luna di miele

Visita alla Statua della Libertà durante la luna di miele

Escursione alle Cascate del Niagara durante il viaggio di nozze

Escursione alle Cascate del Niagara durante il viaggio di nozze

Rodeo Drive: zona di tendenza con negozi alla moda di Los Angeles

Rodeo Drive: zona di tendenza con negozi alla moda di Los Angeles

Visita al Grand Canyon durante il viaggio di nozze

Visita al Grand Canyon durante il viaggio di nozze

Escursione alla Monument Valley durante la luna di miele

Escursione alla Monument Valley durante la luna di miele

Visita allo Zion National Park durante il viaggio di nozze

Visita allo Zion National Park durante il viaggio di nozze

Soggiorno a Las Vegas durante il viaggio di nozze

Soggiorno a Las Vegas durante il viaggio di nozze

Riviera Maya a Cancun per il viaggio di nozze

Riviera Maya a Cancun per il viaggio di nozze

Lei, lui e una valigia. Non è il titolo di un nuovo film in uscita nella sale, ma è quello che vi serve per una luna di miele alla moda: Stati Uniti e Messico.

La vivacità di New York, i colori di Las Vegas, le notti senza sonno di San Francisco e poi spiagge di sabbia bianchissima e mare cristallino... hanno fatto centro nel cuore di tanti sposi. Questo viaggio di nozze è l'ideale per le coppie di tendenza, per le coppie che vogliono assaporare culture diverse alla scoperta di luoghi visti solo sullo schermo, ma che sanno godere anche di momenti di relax, dove pareo e infradito sono gli unici indumenti conosciuti. Gli sposi possono ammirare, mano nella mano, la città di Manhattan dall'alto dell'Empire State Building e scoprire i vecchi quartieri di Little Italy e di Chinatown e poi volare alla volta della Pacific Coast che tra vie dello shopping, negozi cult e locali scintillanti, garantisce un soggiorno da vere star.
Tutte queste luci, frenesia e vitalità, vanno compensate con il meritato relax.
Ed ecco che si apre agli occhi degli sposi una delle località più belle al mondo: Riviera Maya a Cancun... tutte le parole sono superflue!

Ma senza dilungarci troppo e senza svelare più del dovuto, andiamo a vedere nel dettaglio questa proposta di viaggio davvero emozionante. Non resta altro che chiudere la valigia e cominciare a sognare.

1° GIORNO: Italia - New York
Partenza con volo di linea dai principali aeroporti italiani con destinazione New York.
2° GIORNO: New York
La guida turistica, parlante italiano, vi guiderà alla scoperta dei principali punti di interesse della grande mela. Central Park, il Museum Mile, il Rockefeller Center, Little Italy, Soho, Chinatown, Battery Park e Statua della Libertà. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione. Consigliamo una visita alla centralissima Times Square con le sue luci e la sua indimenticabile vivacità, magari per perdersi tra i mille negozi di ogni tipo oppure per vedersi servire una cheese cake con caffè americano o con una spremuta di more e lamponi e lì proseguire la serata fino a tardi.
3° GIORNO: Niagara - New York
Trasferimento privato in aeroporto. La giornata sarà dedicata alla visita delle Cascate del Niagara con guida in italiano. Rientro previsto nel tardo pomeriggio a New York.
4° GIORNO: New York - Los Angeles
Trasferimento in aeroporto e partenza per Los Angeles. Dopo circa 6 ore di volo inizia l’avventura nell’Ovest americano.
5° GIORNO: Los Angeles
Giornata dedicata alla visita con guida in italiano di Los Angeles: Beverly Hills, Rodeo Drive, Chinese Theatre, Sunset Boulevard, Hollywood Boulevard. Pomeriggio libero.
6° GIORNO: Los Angeles - Phoenix
Attraverso il fiume Colorado e il deserto del Mojave, a sera si giunge in Arizona.
7° GIORNO: Sedona - Grand Canyon
In mattinata visita del Montezuma Castle e proseguimento attraverso l’Oak Creek Canyon e la città di Sedona. Nel pomeriggio sarà la volta del Grand Canyon, una delle sette meraviglie naturali del mondo, che vi lasceranno senza fiato.
8° GIORNO: Grand Canyon - Monument Valley - Kanab
Costeggiando il Grand Canyon, attraverso il territorio degli indiani Navajo, si attraverserà la Monument Valley fino a Page, sul lago Powell.
9° GIORNO: Bryce Canyon - Zion National Park - Las Vegas
Partenza per il Bryce Canyon e il Parco Nazionale dello Zion fino a Las Vegas. Qui potrete lanciarvi nella frenetica vita notturna della città dalle mille luci, nei suoi locali e nei suoi casino.
10° GIORNO: Las Vegas - Cancun
Giornata a disposizione a Las Vegas, oppure trasferimento in aeroporto con destinazione Cancun, oppure noleggio auto per scoprire San Francisco e lo Yosemite Park o per seguire itinerari individuali sempre con auto al seguito.
Dall'11° al 14° GIORNO e oltre: Cancun
Estensione mare in Messico, con punto d’arrivo Cancun e soggiorno in una delle strutture della Riviera Maya.
Al termine del soggiorno mare, trasferimento in aeroporto e rientro in Italia.

Quote a partire da Euro 2.600 per persona comprensive dei voli da e per l’Italia, dei voli interni in USA e Messico, dei pernottamenti negli hotel previsti, dei trasferimenti. L’itinerario proposto è solo indicativo ed è personalizzabile in qualsiasi punto. La durata minima è di 2 settimane ma è possibile ritagliare itinerari personalizzati fino a 4 settimane di permanenza.

Notizia del

Commenti

rebby_anto scrive:
11/04/2012 12:14
Lo terrò in considerazione. Mi sposo ad ottobre e ancora non abbiamo deciso la meta :)
angela scrive:
11/04/2012 16:38
è il mio viaggio di nozzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 20gg stupendissimiiii
Vanitoso scrive:
11/04/2012 21:24
Sinceramente, un gran bel viaggio ma io vado già per il mio viaggio di nozze a Giugno tre settimane in Messico. Ma voglio andare in America tra ottobre e novembre. Quindi prenderò un po' di spunto da questo programma.
Donata scrive:
03/05/2012 17:06
Sarebbe bellissimo!!! Ho sempre sognato di andare in America e fare un viaggio coast to coast, purtroppo per motivi logistici non sono mai riuscita. Sono indecisa tra questa destinazione e qualche isola al sud... noi dovremmo sposarci in primavera e non sono sicura del tempo, a New York potrebbe essere ancora freddino ho sentito. Il mio LUI però già freme al pensiero di Las Vegas, è un fanatico del tavolo verde (in senso buono si intende!!)... Fosse per lui si sarebbe proprio sposato là!!!! :D

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza