Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Viaggio di nozze in Cina e Thailandia: tra arte ed eco-compatibilità

Emozioni autentiche. Un paradiso olistico per anima e cuore. Un viaggio di nozze sospeso tra arte, cultura ed eco-sostenibilità: Cina e Thailandia... benessere per corpo e mente.

Alla scoperta di un viaggio di nozze sospeso tra arte, cultura ed eco-sostenibilità: Cina e Thailandia... benessere per corpo e mente.

Viaggio di nozze in Cina

Viaggio di nozze in Cina

Visita alla Grande Muraglia cinese durante la luna di miele

Visita alla Grande Muraglia cinese durante la luna di miele

Visita al Tempio Sospeso a Hunyuan per il viaggio di nozze

Visita al Tempio Sospeso a Hunyuan per il viaggio di nozze

Visita all'Esercito di Terracotta durante la luna di miele

Visita all'Esercito di Terracotta durante la luna di miele

Luna di miele a Guilin

Luna di miele a Guilin

Viaggio di nozze in Cina

Viaggio di nozze in Cina

Luna di miele a Shangai

Luna di miele a Shangai

Viaggio di nozze a Phuket

Viaggio di nozze a Phuket

Viaggio di nozze in Thailandia

Viaggio di nozze in Thailandia

Appartamenti nel resort per la luna di miele

Appartamenti nel resort per la luna di miele

Emozioni autentiche. Un paradiso olistico per anima e corpo. Per i futuri sposi che vogliono intraprendere un viaggio affascinante nella natura selvaggia, tra antiche culture, con uno sguardo però all'eco-compatibilità, un'agenzia della capitale, ci propone oggi un itinerario mozzafiato: Cina e Thailandia.

"Tra arte, storia, archeologia e sostenibilità", ci spiega la titolare dell'agenzia, "questo viaggio di nozze è riservato a sposi appassionati e decisi a vivere intense giornate di scoperta con itinerari selezionati. I percorsi sono particolarmente curati sul piano della completezza e dell'approfondimento dei luoghi archeologici senza dimenticare il relax nel rispetto dell'ambiente. Sì, il rispetto dell'ambiente. Sempre più spesso, infatti, gli sposi sono sensibili alle tematiche ecologiche anche quando si parla di viaggio di nozze. Non vogliono rinunciare all'esperienza di luoghi magici alla ricerca dell'armonia con se stessi e con il resto del mondo e grazie a questa luna di miele tra Cina e Thailandia queste esigenze sono soddisfatte".

Ci spieghi meglio: come questo viaggio rispetta l'ambiente?
"Cina e Thailandia già a pronunciarle portano l'animo ad una dimensione zen. Gli sposi verranno accolti in un ambiente unico, dove dogma imprescindibile è l'attenzione verso le tradizioni e la storia millenaria: tra monasteri buddisti, tra meravigliose colline e tra angoli di città che trasudano storia, gli sposi potranno gustare i piatti tipici del luogo rispettando così l'ecosistema. Inoltre avranno la possibilità di alloggiare in un'isola resort totalmente concepita secondo i canoni più severi di eco-compatibilità: tutte le stanze e gli appartamenti sono arredati in maniera sobria ed elegante, in perfetto stile minimalista seppur dotate di tutti i comfort che una luna di miele necessita. Tutte le attrezzature per gli sport subacquei sono rigorosamente non a motore nel completo rispetto dell'ambiente e a impatto zero e i prodotti per i trattamenti di bellezza della SPA sono tutti naturali. Impossibile non innamorarsi di questo viaggio...".

Nel dettaglio ecco il programma del viaggio.

1° GIORNO: Roma - Pechino
Partenza da Roma per Pechino. Volo notturno.
2° GIORNO: Pechino
Arrivo e primo sguardo alla città attraverso il tempio dei Lama e piazza Tienanmen.
3° GIORNO: Pechino - La Grande Muraglia
Intera giornata dedicata all’escursione alla Grande Muraglia, quindi alle tombe imperiali della Dinastia Ming con la Via Sacra. In serata, banchetto speciale con menù a base di anatra laccata.
4° GIORNO: Pechino
Visite alla Città Proibita e al Palazzo Imperiale: Porta e palazzo dell’Armonia Suprema. Palazzo dell’Armonia Protettrice; attraverso la Porta della Purezza Celeste si accede agli appartamenti privati dell’imperatore, ai templi, ai giardini imperiali, alla biblioteca…Visita del Palazzo d’Estate sulla Collina della Longevità, al centro di un grande parco e sul lago Kunming che creano uno scenario naturale al Tempio della Virtù Buddista e agli altri edifici che compongono il complesso.
5° GIORNO: Pechino
Visita al tempio del Cielo e al nuovo Museo della Capitale. Passeggiata nella città vecchia con le case tradizionali di Pechino.
6° GIORNO: Datong
Partenza per Datong con volo di linea. Nella regione dello Shanxii, nei pressi della città di Datone, si trovano le Grotte Yungang (Unesco) magnifico scrigno rupestre di arte buddista. Nel centro della città: tempio Huayan e Tempio Shanhua.
7° GIORNO: Hunyuan - Pingyao
Partenza per Pingyao, con sosta a Hunyuan per la visita al Tempio Sospeso, straordinario monastero buddista. Proseguimento per Pingyao, straordinaria città delle dinastie Ming e Qing.
8° GIORNO: Pingyao - Taiyuan-Xi’an
Visita di Pingyao con la città vecchia: si vede tra l’altro il Cortile della Famiglia Qiaodove il regista Zhang Yimou ambientò Lanterne Rosse. Trasferimento in aeroporto e volo di linea per Xi’an.
9° GIORNO: Xi’an - Esercito di Terracotta
Giornata dedicata alle visite: esercito di terracotta a Lingtong, villaggio neolitico di Banpo, pagoda buddista della Grande Oca Selvatica, cinta muraria della dinastia Ming. In serata, banchetto speciale in ristorante a base di ravioli, la specialità regionale.
10° GIORNO: Xi’an - Guilin
Ultime visite a Xi’an: Museo provinciale e mausoleo dell’imperatore Jingdi. Trasferimento in aeroporto e volo per Guilin.
11° GIORNO: Guilin
Le meravigliose colline, che si ergono nei dintorni di Guilin formando paesaggi di grande bellezza, o state immortalate dai più grandi pittori cinesi e poeti. Intera giornata in motobarca sul fiume delle “Schegge di giada”. A fine crociera, sosta nel villaggio agricolo di Yangshuo.
12° GIORNO: Guilin - Shanghai
Ultime visite a Guilin: collina di Fubo, parco cittadino lungo i canali, Grotta del Flauto di Bambolo. Trasferimento in aeroporto e volo per Shangai.
13° GIORNO: Shanghai
Giornata dedicata alle visite. Di particolare interesse la città vecchia con il Giardino di Yu, i quartieri coloniali, il Museo di Shanghai, il tempio del Buddha di Giada. Cena speciale nel cuore della città vecchia.
Dal 14° al 18° GIORNO: Shanghai
Dopo colazione trasferimento in aeroporto e volo per Phuket. All’arrivo, trasferimento in barca veloce per Racha Island.
19° GIORNO: Phuket
Trasferimento in barca veloce per Phuket e proseguimento per l’aeroporto. Imbarco sul volo per Fiumicino via Bangkok.
20° GIORNO: Italia
Arrivo all’aeroporto di Fiumicino.

Vi piace l'idea del viaggio di nozze eco-compatibile? Dicci la tua sul forum.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Il matrimonio di sera sul mare

Il matrimonio di sera sul mare

Celebrare il matrimonio di sera sul mare permette di godere di un'atmosfera molto più intensa a cui è impossibile resistere. Ecco i consigli per l'allestimento!

Notizia del 20/05/2019
Il matrimonio a tema rose

Il matrimonio a tema rose

Oggi sempre più coppie allestiscono il loro matrimonio a tema rose. Ecco delle idee per rendere questo fiore il fil rouge che lega insieme tutti gli elementi!

Notizia del 13/05/2019
4 modi di usare i palloncini al matrimonio

4 modi di usare i palloncini al matrimonio

Non sapete come allestire il vostro matrimonio? Volete qualcosa di originale, spiritoso ma allo stesso tempo elegante e romanticissimo? La risposta è... nei palloncini!

Notizia del 06/05/2019
3 motivi per organizzare un matrimonio originale in masseria

3 motivi per organizzare un matrimonio originale in masseria

Voglia di matrimonio originale? Organizzarlo in masseria è la soluzione ideale per quelle coppie che sognano di celebrare le nozze in maniera indimenticabile.

Notizia del 29/04/2019
Il matrimonio in abbazia: dal rito alla festa!

Il matrimonio in abbazia: dal rito alla festa!

Se desiderate organizzare il vostro matrimonio in abbazia abbiamo scovato una location storica, misteriosa e di una bellezza rara! Venite a scoprirla!

Notizia del 24/04/2019

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Il matrimonio di sera sul mare

Il matrimonio di sera sul mare
Celebrare il matrimonio di sera sul mare permette di godere di un'atmosfera molto più intensa a cui è impossibile resistere. Ecco i consigli per l'allestimento!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza