Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

3 idee per cake topper originali e divertenti

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

3 idee per cake topper originali e divertenti

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il mer 03 apr 2013 11:38 am

Cake Topper.jpg
Cake Topper.jpg (21.52 KiB) Osservato 10847 volte

"Che tipo di cake topper utilizzerò sulla mia ? "Il cake topper è un semplice elemento di decorazione, che può essere utilizzato o meno a seconda del gusto degli sposi e del tipo di wedding cake scelta. In alcuni casi gli sposi preferiscono non utilizzare i cake topper soprattutto se la torta è molto decorata, ma molti non rinunciano a collocare sulla loro torta nuziale la famosa ciliegina.
Se non avete ancora scelto la figura che decorerà il dolce delle vostre nozze e vi piacerebbe utilizzare qualcosa di personalizzato e divertente, ecco 3 idee simpatiche che potranno ispirarvi:

Cake topper tradizionali. Normalmente i cake topper vengono rappresentati da due sposini e realizzati in ceramica finissima con decorazioni fatte a mano. Le statuine, se ben realizzate, rendono elegante la torta ma forse poco personalizzata. Ecco perché oggi gli sposi preferiscono abbandonare la tradizione per scegliere elementi decorativi che riescono a rappresentarli di più.
Anche i fiori, freschi, di seta o di zucchero, possono essere un'idea di cake topper che non si allontana molto dallo stile tradizionale.

Cake topper moderni. Sono ormai terminati i tempi in cui sulle torte campeggiavano noiose statuette immobili: oggi le statuine sono impegnate in frenetiche attività, a volte anche culturali! Ed ecco gli sposini che camminano, ballano o suonano uno strumento musicale, cantano o si scambiano le fedi. La scelta di un cake topper dinamico è sicuramente originale e potrebbe essere il modo per rappresentare una passione che avete in comune! Chi prova un amore incondizionato nei confronti degli animali poi può scegliere animaletti simpatici e colorati che diventano cake topper assolutamente particolari e divertenti. Un'altra idea potrebbe essere quella di utilizzare la coppia Disney preferita come cake topper: allora sì che sembrerà di vivere davvero una favola!

Cake topper simpatici. Questi cake topper stanno spopolando ultimamente e riescono sempre a strappare un sorriso proprio a tutti. Si tratta dei cake topper ironici: spiritose figurine di sposi impertinenti che si fanno i dispetti! Se siete una coppia che ama ridere e fare ironia sulle nozze, questo è il cake topper che fa per voi!

E voi, quale tra questi cake topper mettereste sulla vostra torta?
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza