Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Abiti da sposa cuciti sui vostri sogni

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Abiti da sposa cuciti sui vostri sogni

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il gio 19 mag 2011 11:56 am

Buongiorno sposine,

qual è il momento più emozionante per ogni sposa? Facile, il momento della scelta dell'abito da sposa.
Cercarlo, girare per gli atelier, provarli tutti e poi arriva... è lui! Lo sentiamo nel cuore quando, indossandolo, ci sentiamo come principesse. E cosa c'è di meglio di avere un atelier che ci ascolta, un atelier che ci faccia sentire come a casa nostra, un atelier che ascolta i nostri sogni e le nostre esigenze e in base a queste crea abiti su misura.

Oggi vogliamo riscoprire questi atelier: luoghi dove il sentire umano e personale è al centro di ogni cosa, perché solo l'amore è in grado di fare miracoli... anche quando si parla di abiti.

Per saperne di più sulla piccola magia che è in grado di regalare un atelier del genere, leggete l'articolo ''

Voi come avete scelto il vostro abito da sposa? Su misura? Raccontateci il vostro meraviglioso viaggio alla ricerca dell'abito perfetto e poi postate le foto... siamo curiosi di vedere questo sogno realizzato!

Barbara de LeMieNozze.it
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Re: ABITI DA SPOSA CUCITI SUI VOSTRI SOGNI

Messaggiodi stelly_84 il gio 19 mag 2011 11:06 pm

giorgialove è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!

stelly_84
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 14
registrato il: ven 25 mar 2011 2:44 pm

Re: ABITI DA SPOSA CUCITI SUI VOSTRI SOGNI

Messaggiodi tat822003 il gio 26 mag 2011 1:59 pm

Sembrerai una dea....che meraviglia di abito, Giorgia! ma come ti senti a 2 giorni dalle nozze???!!! Ormai sarà tutto pronto...TI AUGURO UN MATRIMONIO MERAVIGLIOSO, TANTA FELICITA' DA CONDIVIDERE CON I TUOI CARI!!
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Abiti da sposa cuciti sui vostri sogni

Messaggiodi 3072011 il dom 05 giu 2011 5:21 pm

io avro' un abito molto romantico che pero' ha subito delle belle modifiche perchè originariamente era un modello intero conn scollo all'americana ma nn mi donava per niente, ma la gonna mi faceva impazzire, allora la signora mi ha proposto un bustino diverso , dove ho fatto aggiungere le alette, ed è era il mio abito.
Ieri son andata a fare la penultima prova è c'è stata un'ulteriore modifica, praticamente avendo io un seno grande la signora mi ha consigliato di tenere le bretelline del busto , arricchendole con dei cristalli come il corpetto. cmq se siete curiose ho messo delle foto, nel diario di una sposa.

per me è stato essenziale trovare delle persone cordiali e disponibili ad ogni mia esigenza perchè in mente avevo un modello ed è quello, ed è vero quando si dice che quando indossi l'abito giusto è un' emozione indescrivibile lo senti è lui
Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm

Re: Abiti da sposa cuciti sui vostri sogni

Messaggiodi rituccia80 il ven 23 set 2011 8:04 pm

Anche io ho preferito farmi fare l'abito da sposa su misura,,,,diciamocela tutta: e' un'altra cosa!!!!!qui a napoli siamo pieni di atelier ma sono pochi quelli che fanno vestiti solo per te, su misura....per fortuna navigando su internet mi sono imbattuta sul sito da cui sono andata e vi dico che hanno realizzato per me un abito divino....sono proprio contenta...è proprio come lo avevo in testa....inoltre, poichè sposerò questo dicembre e di sicuro farà freschetto mi sono fatta anche fare un giacchino....è la fine del mondo!!!!!

rituccia80
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: ven 23 set 2011 7:49 pm


Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza