Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Abito colorato!

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Abito colorato!

Messaggiodi Carla il lun 25 mag 2009 1:43 pm

Ciao ragazze sono andata a provare degli abiti da sposa..che meraviglia. Ho inziato con un abito color crema, poi mi hanno fatto provare un abito colorato sull'azzurro, era sfumato sia il corpetto che il velo meraviglioso ma costava un occhio della testa. Poi un abito sul lilla ma era troppo lilla e troppo il colore di quest'anno ed infine uno rosso ma non è il mio genere. Mi piace però l'idea di un abito colorato perchè poi lo potrò indossare di nuovo, magari sistemandolo, in altre occasioni!!!
Vi paice l'idea?????????????
Avatar utente
Carla
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: lun 20 gen 2014 10:09 am

Messaggiodi saraj il mar 26 mag 2009 1:02 pm

ciao Candy, io non sono tipo da abiti colorati ma l'idea non è male...ne ho visti di molto belli ma come dici tu anche molto cari..potresti optare magari per il corpetto colorato oppure con una fascia colorata o solo il velo magari sfumato..Guarda questo che meraviglia....mi sembra azzurrino

Immagine
Avatar utente
saraj
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm

Messaggiodi Carla il mer 27 mag 2009 12:23 pm

Davvero Wow è meraviglioso mi sa che prenderò appuntamento per andarli a provare ma so che sono abbastanza cari...forse se vado in questo periodo o magari a giugno trovo qualcosa della collezioni di quest'anno e mi fanno lo sconto :wink: ....forse sono ottimista non vorrei spendere 3.000 euro per un abito..
Di certo non compro un vestito tutto colorato ma non mi dispiacerebbe così un pò sfumato è meraviglioso...
Avatar utente
Carla
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: lun 20 gen 2014 10:09 am

Re: Abito colorato!

Messaggiodi stellacometa781 il lun 01 giu 2009 7:53 pm

ma che bell'abito!!!!
pensate, io lo voglio blu Cina!!! :D :D :D
col velo in tinta!!!!

stellacometa781
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 8
registrato il: gio 06 giu 2013 6:11 pm

Re: Abito colorato!

Messaggiodi rosina il mer 24 giu 2009 3:30 pm

io ho sempre desiderato sposarmi con un abito rosso,un pò per essere originale e un pò perchè è il mio colore preferito,con il tempo mi sono resa conto che questo colore stava diventando un po troppo banale,ho sentito parlare spesso di spose in rosso e così adesso mi sto orientando su altri colori.ho visitato alcuni siti e devo dire di aver visto degli abiti da sposa colorati molto belli, in particolare uno turchese e uno rosa...anche il lilla non mi dispiace

rosina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 22
registrato il: mar 23 giu 2009 2:56 pm

Re: Abito colorato!

Messaggiodi silvi il gio 03 set 2009 5:07 pm

Ciao ragazze,
sono nuova del forum! Ho visto questo post e non potevo non dire la mia!! :wink:
Adoro gli abiti colorati..il rosso poi è il mio colore preferito!!! Avevo pensato di comprare il mio abito da sposa tutto rosso, ma so per certo che a mia madre prenderebbe un infarto e anche al prete!!! :lol:
Per cui ho pensato a colori più sobri e adatti all'occasione!!
Se avete idee o qualche immagine da mostrarmi...mi farete un grande favore!!!
Avatar utente
silvi
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 122
registrato il: gio 03 set 2009 10:12 am

Re: Abito colorato!

Messaggiodi stefanedda il lun 12 ott 2009 10:02 pm

Ciao a tutte! Io ho bisogno del vostro aiuto.. Vorrei ritrovare l'immagine di un abito meraviglioso tutto blu di "le spose di carmen" un due pezzi che è una meraviglia. Su internet non ho trovato un granchè di questo atelier. :cry:
Chi mi può aiutare?
Me ne sono innamorata.
Grazie

stefanedda
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 12 ott 2009 4:30 pm

Re: Abito colorato!

Messaggiodi giada80 il mar 13 ott 2009 10:17 am

Avatar utente
giada80
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 117
registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm

Re: Abito colorato!

Messaggiodi Marilla il gio 22 ott 2009 5:50 pm

che bello il primo blu che hai postato giada!!!
A me piacciono anche gli abiti da sposa bianchi con qualcosa di colorato..che può essere il bordo...il nastro intorno alla vita ecc...
Ho trovato questo molto carino:
Immagine
Avatar utente
Marilla
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 47
registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm

Re: Abito colorato!

Messaggiodi Krisse il lun 26 ott 2009 11:51 am

Sono d'accordo con te Marilla!
Ho sempre pensato che il mio abito da sposa, quando sarà il momento, dovrà essere bianco con qualcosa di colorato tipo questo qui:

Immagine
Avatar utente
Krisse
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 12 mag 2009 12:53 pm

Re: Abito colorato!

Messaggiodi Lisalia il gio 29 ott 2009 11:45 am

ciao ragazze,
io sono tradizionale e il mio abito da sposa sarà bianco bianco come ho sempre sognato!!!!
Visto che molte di voi invece stanno cercando abiti molto particolari e colorati...ho pensato di postarvi un abito da sposa colorato e veramente bello!!!!

Immagine
Avatar utente
Lisalia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 53
registrato il: ven 20 feb 2009 9:36 am

Re: Abito colorato!

Messaggiodi nicolettacipria il mar 08 giu 2010 12:15 am

Buonasera...
come già ho raccontato in questo sito ma in un altro post:il mio vestito da sogno sarà rosa cipria il mio ideale è quello della seconda signora Pavarotti...lo ricordate? :D :D :D

nicolettacipria
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: lun 07 giu 2010 3:22 pm

Re: Abito colorato!

Messaggiodi meggy il mar 08 giu 2010 9:37 am

ragazzeee.. l'abito colorato è davvero bellissimo guardate questo è fantastico.
io mi sposo il 05 marzo 2011 a Pisa con rito civile e quindi forse non dovrei esagerare con il vestito. ma guardate questo abito... rosa è sempre stato il mio colore preferito...da femminuccia :lol:
Allegati
abitorosa.jpg
abitorosa.jpg (99.66 KiB) Osservato 53611 volte
Avatar utente
meggy
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm

Re: Abito colorato!

Messaggiodi nina77 il gio 09 set 2010 6:18 am

Ciao a tutte, io sono nuova, mi sposo a settembre 2011...e sono già piena di dubbi sul vestito (come molte, suppongo).
Ho scelto l'abito con la stessa idea di Candy: modificato poi è lo potrei riutilizzare. Diciamo che l'ho scelto prima di fare questo pensiero: m'è piaciuto, ma siccome non è un abito tradizionale ed in più è in color grigio-argento (e costicchia per il mio budget)...avevo bisogno di una motivazione in più per confermarlo, e il futuro riutilizzo ci cascava a pennello!
Ora però iniziano i dubbi sui colori da abbinargli per i fiori, bouquet ecc. Col bianco va bene tutto, ma col grigio?
Per la verità ho anche provato a ritrattare con l'atelier, perchè poi ho visto alcuni abiti di Le spose di Giò che mi piacevano di più anche se bianchi, ma ho versato caparra confirmatoria e quindi ormai non mi resta che saldare il conto.
Scusate lo sfogo: mi sono appena registrata e già vi rompo con papiri interminabili. E' che non ne posso parlare con nessuno perchè i pochi cui abbiamo dato la notizia del matrimonio vogliono che l'abito sia una sorpresa!

nina77
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: mer 08 set 2010 11:18 am

Prossimo

Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza