Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

abito da sposa chi di voi

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Re: abito da sposa chi di voi

Messaggiodi tat822003 il gio 02 dic 2010 5:31 pm

ciao pamy, anch'io ho trovato l'abito ad ottobre (il giorno 9 per l'esattezza!!!) ed è stata un'emozione indescrivibile...proprio come se fosse l'abito a scegliere me e non il contrario!!
A febbraio farò la seconda prova e non vedo l'ora: nel frattempo, pochi giorni fa ho trovato le scarpe (ho postato una foto nella discussione SPOSE 2011) così potrò indossarle insieme all'abito già dalla prossima volta e vedere l'effetto finale!!
Il mio abito è stile impero, color champagne: molto semplice, impreziosito da swarovsky all'altezza di spalline e decolleté e con uno strascico ampio. Il velo l'ho voluto lungo, fissato ai capelli da un pettinino: per l'acconciatura non ho un'idea precisa, so solo che vorrei lasciare i capelli sciolti nella lunghezza e raccogliere la parte alta per avere il viso scoperto...
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: abito da sposa chi di voi

Messaggiodi stefy1309 il gio 02 dic 2010 8:29 pm

anche io ho confermato l'abito ad ottobre, mi hanno preso le misure e hanno detto che a febbraio farò la prima prova con il MIO abito.....speriamo mi stia sempre bene....help!!!!

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: abito da sposa chi di voi

Messaggiodi brenda il ven 03 dic 2010 12:01 pm

Il mio abito Pronovias costra 1400 euro e non comprende niente (comprandolo coi miei soldi non voglio spendere + di 2000 euro con tutto il resto).
E per le scarpe quanto vi hanno chiesto?
Nel negozio dove ho preso l´abito mi han chiesto 170 euro per le scarpe e mi sembrava un po tanto..

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: abito da sposa chi di voi

Messaggiodi stefy1309 il ven 03 dic 2010 9:01 pm

io sto spendendo 2000 euro tondi tondi,inclusi velo, coprispalle, guanti, fermaglio x capelli, cuscino portafedi....scarpe e intimo a parte anche se la titolare mi da detto che il reggiseno non mi servirà perchè tanto metterà le coppe interne o al max se proprio voglio il reggiseno mi ha detto di comprarlo pure al mercato per non spendere tanto perchè tanto lo dovrà cucire al vestito e si rovinerà. cioè non sarà recuperabile. e per le scarpe è un bel dilemma, ho sentio da delle colleghe dei prezzi assurdi....

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Prossimo

Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza