Domenica scorsa ho preso l'abito per il mio matrimonio: un abito di Manuel Ritz blu, panciotto e plastron grigio perla. (La camicia la metterò bianca ma devo ancora comprarla. Quella in foto è solo una camicia di prova. Non so se sceglierò una camicia con collo all'italiana o diplomatica). Ora la domanda è: che scarpe ci abbino? Sto guardando un po di modelli in rete ma non so quale si adatta meglio al vestito...
Ciao Timefinder! Intanto complimenti per il vestito, stai benissimo!! Bè sotto questo abito io ti consiglio di optare per una scarpa nera semplice e sobria, senza ghirigori particolari.. Ti linko un articolo dove trovi qualche utile suggerimento per il tuo modello di abito: http://www.lemienozze.it/organizzazione ... a_frac.php
Ah, ovviamente poi aspettiamo la foto con l'abito e le scarpe definitive!
Wow wow!! Bel vestito! Mio marito aveva anche lui un tre pezzi, molto simile al tuo. Guarda io ti sconsiglioo il lucido per le scarpe!!!! Scarpe semplici con vestito semplice!
Dalla foto non rende ma il vestito è blu... un blu oltremare non troppo scuro, non quel blu che sembra nero... sembra quasi un blu di prussia un po più scuro... Comunque per non sbagliare ho preso un paio di scarpe nere eleganti con tomaia intera (senza cuciture o aggiunte sulla punta)
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
Una splendida villa posta nel cuore del Salento che offre la possibilità di organizzare indimenticabili ricevimenti di nozze ricchi di eleganza e raffinatezza
Il fascino di un'antica masseria ma anche una struttura dove poter organizzare un ricevimento di nozze in riva al mare per un evento sicuramente unico ed esclusivo
Utilizzare nel giorno del matrimonio un'auto d'epoca è un'emozione unica, grazie anche agli interni curati e originali per lasciare senza parole tutti gli invitati