Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Addio al nubilato e celibato in un centro benessere

Tanti consigli e idee su come passare l'ultimo sorso di vita da single!

Moderatore: piccolapamy

Addio al nubilato e celibato in un centro benessere

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il mer 30 mar 2011 11:36 am

Buongiorno sposine,

avete già pensato al vostro addio al nubilato? O qualcuno ci sta pensando per voi?
Se siete stufe delle solite feste tra alcol e spogliarelli, allora oggi vi proponiamo quello che fa per voi: l'ultima festa da single in un centro benessere, all'insegna del relax per mente e corpo per affrontare con sprint il rache finale prima del grande giorno.

Adesso le porte delle SPA si aprono anche di notte per ospitare sposi e amici tra bagno turco e idromassaggio...

Vi piace l'idea? Allora ditelo ai vostri amici!

Per avere maggiori informazioni sulle proposta delle SPA, leggete l'articolo 'Addio al nubilato e celibato in un centro benessere'.

Un saluto
Barbara LeMieNozze.it
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante

registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Re: ADDIO AL NUBILATO E CELIBATO IN UN CENTRO BENESSERE

Messaggiodi tat822003 il mer 30 mar 2011 4:46 pm

Cara Barbara, è davvero un'idea originale e accattivante quella dell'addio al nubilato/celibato in una SPA! credo che sarà apprezzata soprattutto da noi sposine... :mrgreen: Se fossi una forumina di Roma e dintorni non esiterei a mettermi in contatto con Il Crowne Plaza Hotel per un preventivo...che mi dici di Genova e dintorni? a chi mi posso rivolgere?!? Grazie x l'aiuto e un saluto a tutta la redazione Lemienozze.it :!: , Lorena
Immagine
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante

registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Messaggiodi stelly_84 il gio 31 mar 2011 4:47 pm

io infatti per il mio addio al nubilato sono proprio in questa direzione!!!
c'è bisogno di relax!!!
Immagine

stelly_84
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: ven 25 mar 2011 2:44 pm

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il ven 01 apr 2011 12:24 pm

tat822003 ha scritto:Cara Barbara, è davvero un'idea originale e accattivante quella dell'addio al nubilato/celibato in una SPA! credo che sarà apprezzata soprattutto da noi sposine... :mrgreen: Se fossi una forumina di Roma e dintorni non esiterei a mettermi in contatto con Il Crowne Plaza Hotel per un preventivo...che mi dici di Genova e dintorni? a chi mi posso rivolgere?!? Grazie x l'aiuto e un saluto a tutta la redazione Lemienozze.it :!: , Lorena

Ciao tat822003... ti lascio il link delle aziende su Genova dove potrai trovare le info delle SPA che cerchi! Spero ti sia utile... facci sapere.
http://www.lemienozze.it/operatori-matr ... enova.html
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante

registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Messaggiodi tat822003 il ven 01 apr 2011 12:32 pm

Grazie Barbara!! Ti farò sapere :wink:
Immagine
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante

Re: Addio al nubilato e celibato in un centro benessere

Messaggiodi Melina13 il gio 05 mag 2011 4:30 pm

Ciao,

io sono di bergamo e sto cercando una spa dove fare il mio addio al nubilato... anche a Milano.
Realmente saremo solo 3 amiche e cercavo qualcosa nel verde, però vicino a una grande città, perchè pensavo di fare un sabato mattina di shopping folle, pomeriggio nella spa per fare percorsi termali, una cena degustazione nell'hotel spa e poi la notte in hotel.

Secondo voi è fattibile?

Ciao

Melina13
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: gio 05 mag 2011 4:24 pm

Messaggiodi tat822003 il dom 10 lug 2011 7:44 am

Addio al nubilato in avvicinamento...il programma finale, concordato con le mie amiche, sarà il seguente: 2 ore di trattamenti benessere in una SPA con bagno turco, talasso-scrub, idromassaggio + un massaggio extra x me :mrgreen: Ci verranno serviti spumante e pasticcini...
Per la cena andremo in un music bar dove ho scelto la formula a buffet e avremo a disposizione una saletta per noi: qui viene la parte migliore perchè le mie amiche mi hanno detto di aspettarmi sorprese di ogni tipo....sono curiosissima, non vedo l'ora che sia venerdì :mrgreen:
Immagine
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante

Messaggiodi Ele_onora il mar 12 lug 2011 10:27 am

tat822003 ha scritto:Addio al nubilato in avvicinamento...il programma finale, concordato con le mie amiche, sarà il seguente: 2 ore di trattamenti benessere in una SPA con bagno turco, talasso-scrub, idromassaggio + un massaggio extra x me :mrgreen: Ci verranno serviti spumante e pasticcini...
Per la cena andremo in un music bar dove ho scelto la formula a buffet e avremo a disposizione una saletta per noi: qui viene la parte migliore perchè le mie amiche mi hanno detto di aspettarmi sorprese di ogni tipo....sono curiosissima, non vedo l'ora che sia venerdì :mrgreen:

ciao io mi sposo nel 2012 e il mio addio al nubilato è ancora molto lontano, però mi piacerebbe fare una cosa del genere.. un po' di relax, le amiche di sempre.. e qualche sorpresa inaspettata. ma quando lo fai?
Immagine
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento

registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Messaggiodi tat822003 il mar 12 lug 2011 11:44 am

Venerdì sera!!!! non vedo l'ora....
Immagine
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante

Messaggiodi Ele_onora il mer 13 lug 2011 9:40 am

E allora buon divertimento.. e poi ci farai sapereeee
:mrgreen:
Immagine
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento

registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Messaggiodi tat822003 il mer 13 lug 2011 10:10 am

Grazie! Cercherò di fare un po' di foto e di metterle in rete così vi racconto...buona giornata, a presto :D
Immagine
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante

Messaggiodi lucilia2011 il mer 23 nov 2011 12:07 pm

Salve a tutte, anche io sono un'appassionata di centri benessere e non nego che almeno una volta al mese mi regalo un po di relax. anche a molte mie amiche ho regalato un percorso per il loro addio al nubilato....ciaooo

lucilia2011
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: mer 23 nov 2011 11:59 am

Messaggiodi Chichi il mer 17 apr 2013 3:19 pm

siiiii anche io lo passerò in una SPA,la mia adorata cognatina sta organizzando tutto e....non vedo l'oraaaaaa.... :D dopo pensiamo un bel sushi...io e lei ne andiamo pazze...e anche li con scelta del chi vuoloe solo spa o solo cena o spa e cena...scontato che io e lei faremo tuttooooo -

Chichi
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: gio 18 ott 2012 8:10 am

Prossimo

Torna a Addio al nubilato e celibato

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Le ultimissime Tendenze 2021 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2021 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza