Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Aiuto location

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

Aiuto location

Messaggiodi eli1988cass1 il mer 23 mag 2012 2:23 pm

Ciao, sono Elisabetta..io e il mio raga abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo..Abbiamo localizzato alcune strutture dove poter festeggiare il nostro sogno, solo ke nn riusciamo ad avere molto info su di esse...siamo indecise tra Cortenova a casamassima, San Tommaso a POlignano, Masseria Torrepietra a Monopoli,Remare a Mola di Bari,Sala Enotria a Turi e Il santissimo a Turi.Non nego ke la decisione finale sarà tra il prezzo e la qualità.Qualcuna di voi può aiutarmi???Grazie in anticipo.. :D

eli1988cass1
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: mar 15 mag 2012 12:23 pm

Re: Aiuto scelta location prov. bari

Messaggiodi fiat500 il mar 29 mag 2012 11:47 am

A dire il vero anch'io cerco aiuto sulla location..mi sposo nel 2014 e fino ad ora ho visto alcune sale..ma nessuna di quelle che tu hai citato!! help.........

fiat500
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 29 mag 2012 11:40 am

Re: Aiuto scelta location prov. bari

Messaggiodi eli1988cass1 il ven 08 giu 2012 5:28 pm

Ti ringrazio lo stesso...:-)

eli1988cass1
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: mar 15 mag 2012 12:23 pm

Re: Aiuto scelta location prov. bari

Messaggiodi linenandsilk il lun 11 giu 2012 4:29 pm

Non conosco queste locations personalmente, ma il modo migliore per ottenere info e' di visitarle personalmente. Se poi fate fatica a scegliere, io ti suggerirei un metodo relativamente banale, ma efficace - io farei una lista delle tue priorità' e dei tuoi bisogni
secondari, e darei un punteggio tra 1e 10 ad ogni location per ciascun punto sulla lista.
Quando io mi sono sposata il budget, esclusivita' e la possibilità' di portare il mio catering erano priorità, dopo di che ho messo nella mia lista altre opzioni importanti, ma non strettamente necessarie, come adeguato spazio interno ed esterno per ballare a seconda del tempo, disponibilita' da parte della location a continuare la festa fino a un certo orario, accesso per disabili (avevo una ospite che non stava bene e c'era la possibilità' che dovesse aver bisogno della sedia a rotelle), distanza dal luogo della cerimonia, una bagno dedicato alla sposa, ecc. Assegnare un punteggio alle tre locations che avevamo scelto in base alla lista e l'essere stati a un matrimonio di amici in una delle locations che avevamo in mente ci hanno davvero aiutato e in poco tempo siamo riusciti a scegliere il posto giusto per noi.

Spero ti aiuti!
xx Betta (si, sono anch'io un'Elisabetta) :-)

linenandsilk
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 11 giu 2012 12:50 pm


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza