Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Aiuto panico acconciatura!

Tutto quello che vuoi sapere su: trucco, acconciature, scarpe e accessori della sposa.

Aiuto panico acconciatura!

Messaggiodi Sofia Santilli il ven 13 mar 2015 10:05 am

Ciao ragazze,
ho bisogno di un consigliooo!
Ieri ho fatto la prima prova acconciatura... ho azzardato e li ho tagliati corti, cioè in realtà è la parrucchiera che ha esagerato!! Io non li volevo cosiii! Adesso arrivano alle spalle, la lunghezza che odio, nè carne nè pesce.
Mi sposo a Novembre... ora io non so se aspettare che crescano ma così non posso fare altre prove, devo sperimentare solo all'ultimo oppure devo trovare un'acconciatura che mi piaccia con questa lunghezza!
Cosa mi consigliateee?

Sofia Santilli
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 70
registrato il: gio 06 nov 2014 10:28 am

Re: Aiuto panico acconciatura!

Messaggiodi Letizia il ven 13 mar 2015 2:51 pm

ciao sofia.
Tranquilla puoi rimediare, no panic!
Allora io ti consiglio di provare ora delle acconciature che ti piacciono con questa lunghezza.. nel frattempo aspetti che crescano.. vedi a che punto arrivano e se è si può fare un'acconciatura più bella. Ma io penso che da qua a settembre ti cresceranno un bel pò!
In ogni caso... sarai sempre bellissima, con qualunque taglio. Il fascino della sposa è pur sempre il fascino della sposa! :D :D :D
Avatar utente
Letizia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: lun 17 nov 2014 12:38 pm

Re: Aiuto panico acconciatura!

Messaggiodi Sofia Santilli il lun 16 mar 2015 1:20 pm

Grazie mille letizia! Sia per i complimenti che per l'utile consiglio. Ho trovato un parrucchiere proprio specializzato per acconciature da sposa che ha fatto mille corsi di aggiornamento all'estero.. Proverò da lui e ti farò sapere! :lol:

Sofia Santilli
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 70
registrato il: gio 06 nov 2014 10:28 am

Re: Aiuto panico acconciatura!

Messaggiodi Greta il mar 17 mar 2015 5:28 pm

Io per il mio matirmonio, ho avuto il tuo stesso problema sofia! Però ho azzardato io... sono tornata a casa e ho incominciato a disperarmi come una matta! Quindi ti capisco.. però tranquilla.. è solo il primo impatto perchè non ci sei abituata. Vedrai che tra una settimana già ti vedrai in modo diverso!

Greta
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 56
registrato il: lun 19 mag 2014 1:00 pm

Re: Aiuto panico acconciatura!

Messaggiodi EllemmephotoRoma il mar 17 mar 2015 6:06 pm

Ciao Sofia posso comprendere il tuo stato d'animo ma rimani tranquilla. I capelli ricresceranno e potrai provare tantissime acconciature che ti renderanno meravigliosa.
Dovendo celebrare le nozze a novembre hai ancora tempo per la prova dell'acconciatura.
Nel frattempo, se non lo hai già fatto, puoi dedicarti ad un pò di shopping in vista del tuo matrimonio che non guasta mai. Casomai vedere le nuove tendenze moda autunno inverno anche in previsione del viaggio di nozze che intendi fare. E poi regalarti qualcosa per te che fa sempre piacere ed aiuta ad allentare la tensione.
Inoltre per non divagare troppo esistono infinite possibilità di acconciatura con i capelli lunghezza spalle che non sono poi così corti.
Sono sicuro che sarai bellissima e che riuscirai ad ottenere la pettinatura che più ti aggrada.
Avatar utente
EllemmephotoRoma
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 19
registrato il: dom 15 mar 2015 7:05 pm

Re: Aiuto panico acconciatura!

Messaggiodi Emily Sun il gio 15 ott 2015 11:30 am

Posso capire i tuoi sentimenti, ma questo Che cosa felice.




______________________


Emily Sun
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: gio 15 ott 2015 11:28 am


Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza