Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

aIUTOOO

Consigli e idee per gli amici e amiche delle spose su abiti e regali.

Moderatore: piccolapamy

aIUTOOO

Messaggiodi reginainnamorata il sab 30 lug 2011 7:59 pm

Salve a tutti...
qualche tempo fa ho scritto un post dove dicevo che marito e moglie erano i miei testimoni, qualche settimana circa fa, ho avuto una discussione, ed ci siamo raffredati, io ho provato a riavvicinarmi ma da parte loro niente, non rispondevano i mess e nè alle chiamate... da un pò di tempo ho deciso che non li voglio più come miei testimoni, il problema sta se io gli dico che non li voglio + creo delle discussioni, perchè i genitori dei miei testimoni sono amici "intimi" del mio futuro marito (tra cui amici miei), conoscendogli si offendono.. io ho sbagliato dovevo aspettare...! io ho pensato di non cercagli + e fagli capire in qualche modo che non li vorrei + (anche se non ci vediamo, non ci sentiamo nemmeno), voi che mi consigliate di fare?io vorrei di tutto che mi loro mi dicono che non ti facciamo di testimone.. che cosa mi consigliate????

reginainnamorata
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 14
registrato il: gio 03 lug 2014 4:24 pm

Re: aIUTOOO

Messaggiodi Emma80 il lun 01 ago 2011 1:14 pm

No aspetta reginainnamorata non ho capito tanto bene: hai litigato con i tuoi testimoni di nozze e ora non vorresti più averli come testimoni? Però ti sembra brutto sollevarli da questo impegno e vorresti che loro ti dicessero che non vogliono più fare i testimoni?

Bè è complicata come cosa, anche perché non puoi sperare che qualcuno faccia qcs che vuoi tu senza saperlo, nel senso che loro forse non di pongono il problema e credono che si possa andare oltre al litigio per una cosa importante come il matrimonio.
Se ti posso consigliare cerca di riprendere i rapporti, se li hai scelti come testimoni vuol dire che sono persone importanti per la tua vita e tu per la loro. Parlaci, magari discutetene però chiaritevi.. situazioni del genere generano solo altri dissapori e altra rabbia e più tempo passa e peggio è.
A meno che non sia successo qcs di grave che ti legittima nel chiudere i rapporti, allora in questo caso sei giustificata e puoi dire loro di non volerli più come testimoni. Però devi farlo tu se aspetti loro che lo facciano senza saperlo non lo faranno mai.
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: aIUTOOO

Messaggiodi reginainnamorata il lun 01 ago 2011 2:04 pm

ti ringrazio,, per avermi risposto...
soprattutto mi hai aperto gli occhi e detto delle parole giuste. e ti ringrazio mille....alla fine il motivo della litigata è banale... hai perfettamente ragione cercherò di avvicinarmi... grazie mille...

reginainnamorata
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 14
registrato il: gio 03 lug 2014 4:24 pm


Torna a Testimoni, damigelle e paggetti


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza