Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Album di nozze!!!

Consigli sulla scelta del fotografo di matrimonio e tutto ciò che riguarda la realizzazione del proprio album e video di nozze.

Moderatore: piccolapamy

Album di nozze!!!

Messaggiodi tat822003 il lun 03 ott 2011 9:59 pm

Sposine 2011 avete già visto i provini delle vostre foto? Io le ho scelte pochi giorni fa...è stata una grande emozione, ora non resta che pazientare ancora qualche settimana e poi potremo sfogliare il nostro album e vedere il video delle nozze!!
E poi la fotografa ci ha fatto una sorpresa pubblicando sul proprio sito alcune foto in anteprima... :oops:
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Album di nozze!!!

Messaggiodi Federica81 il mar 04 ott 2011 10:39 am

Ciaooo... ma tu sei una forumina già sposata!! CHe bello, io sono nuova e mi chiamo Federica, mi sposerò a fine 2012.. c'è ancora tempo, ma è bellissimo vedere come si creano i rapporti che poi durano nel tempo..
Davvero avrai già l'album di nozze, io ho sentito coppie che hanno aspettato anche 1 anno prima di avere il loro. Mi fai vedere qualche foto.. sono curiosa!!
Non mi passerà mai... sono già ansiosa!!
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: Album di nozze!!!

Messaggiodi tat822003 il mar 04 ott 2011 10:59 pm

ciao Federica, benvenuta sul Forum! goditi questo anno di preparativi perchè il tempo volerà in un batter d'occhio...
hai proprio ragione, anche noi conosciamo coppie che hanno dovuto aspettare mesi per vedere le foto...
non posso fare pubblicità sul Forum, però se ti fa piacere ci possiamo scambiare la mail oppure scriverci su facebook così ti mando il link al mini reportage del nostro matrimonio :wink:
a presto, ciaooooo
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Album di nozze!!!

Messaggiodi tat822003 il dom 20 nov 2011 8:33 am

Buongiorno a tutte sposine e buona domenica!!
Ieri per noi è stata una giornata speciale: abbiamo finalmente ritirato l'album di nozze e visto il video del nostro matrimonio...un'emozione unica :oops:
E adesso...si accettano consigli su come gestire le richieste di parenti e amici desiderosi di "fare un passo a casa nostra" per vedere il reportage... :? :!: :!: :mrgreen:
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Album di nozze!!!

Messaggiodi Federica81 il mar 22 nov 2011 10:19 am

che meraviglia che adesso devono venire tutti i parenti a casa tua. non sei contenta? scusa fai tutto in un giorno
ti prendo una giornata intera open day,... a porta aperta dove gli amici e i parenti possono venire quando vogliono a vedere il reportage
certo magari è un po' faticoso per voi.. però puoi far portare alle persone qualcosa da mangiare e il gioco è fatto?
non ti piace l idea?
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: Album di nozze!!!

Messaggiodi tat822003 il mar 22 nov 2011 4:49 pm

E' un'idea originale, ma credo che l'imminenza del Natale ci permettera' di ritrovarci tutti insieme e di mostrare foto e video anche senza organizzare un porte aperte ad hoc!!!
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm


Torna a Fotografo, album e video di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza