Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Asciugatrice???

Idee e consigli per organizzare il viaggio di nozze e informazioni utili sulle liste di nozze tradizionali e online.

Moderatore: piccolapamy

Asciugatrice???

Messaggiodi giulia serra il mar 24 ott 2017 12:06 pm

Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un vostro consiglio...
Con Alessio ci sposeremo a giugno e stiamo ancora terminando la lista di nozze (abbiamo deciso in un lampo di sposarci e siamo a buon punto ^_^).
Stavamo pensando di inserire anche un'asciugatrice nella lista.
Lui la vorrebbe prendere anche per risparmiare sulla bolletta, mentre io la vorrei per non rovinare i miei abiti, soprattutto lana e delicati.
Mia cugina la usa da un paio d'anni e i suoi vestiti sono sempre morbidi e sembrano come nuovi.
Voi la usate?
Avete consigli???
:D :D :D :D

giulia serra
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: gio 30 lug 2015 3:19 pm

Re: Asciugatrice???

Messaggiodi Mire79 il mer 15 nov 2017 3:54 pm

Ciao! Innanzitutto Auguri!! Io l'asciugatrice ce l'ho e devo dirti che non ne posso fare più a meno…la mia è un po' vecchiotta, ma mia sorella per esempio ha preso da pochissimo la Electrolux PerfectCare 800, che asciuga in meno tempo rispetto alla mia e soprattutto ha un sistema di asciugatura delicato che non danneggia i capi, soprattutto la lana. Il ferro da stiro lo usa pochissimo (giusto perchè è un po' fissata...!!!).

Mire79
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: lun 13 nov 2017 2:33 pm

Torna a Viaggio e lista di nozze

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Il fascino di sposarsi in una masseria

Sempre più coppie scelgono di sposarsi in una masseria per giurarsi amore eterno. Scopri perché secondo gli esperti, le masserie hanno un fascino così irresistibile sul mondo del wedding
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza