Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

AVETE MAI CAMBIATO L'ABITO DA SPOSA????

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

AVETE MAI CAMBIATO L'ABITO DA SPOSA????

Messaggiodi guendy il mar 15 feb 2011 6:34 pm

Ciao.... a tutte le future spose,
quello che mi piacerebbe davvero sapere da voi tutte è: se dpo aver scelto l'abito da sposa avete avuto dei dubbi e quindi vi siete recati dall'atelier per cambiarlo e magari vedere qualche altro NUOVO arrivo.......

Beh io l'ho fatto, e sabato sarà il mio terzo appuntamento presso l'atelier, poichè avevo dei piccoli dubbi sull'abito dopo aver visto un abito stupendo nella vetrina della scorsa settimana e poichè mancano ancora 7 mesi al matrimonio, perchè non togiermi tutti i dubbi possibili .....??????????

Voi che pensate di tutto ciò....???

guendy
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: sab 29 gen 2011 9:34 pm

Re: AVETE MAI CAMBIATO L'ABITO DA SPOSA????

Messaggiodi marti85 il mar 15 feb 2011 10:15 pm

ciao Guendy,se ci hai ripensato vuol dire che non era quello giusto secondo me..io del mio me ne sono innamorata subito e tutt'ora non ho dubbi anzi non vedo l'ora di riprovarlo per sentire di nuovo le stesse emozioni..chissa' magari la terza volta ti innamori,seglie lui te,ti trova lui..facci sapere :D :D
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Re: AVETE MAI CAMBIATO L'ABITO DA SPOSA????

Messaggiodi guendy il gio 17 feb 2011 5:26 pm

Senz'altro,
ti farò sapere!!!!! :)

guendy
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: sab 29 gen 2011 9:34 pm

Re: AVETE MAI CAMBIATO L'ABITO DA SPOSA????

Messaggiodi Gabellasg il ven 18 feb 2011 4:42 pm

anche io prima di trovare il mio abito ne ho girati molti di atelier, entrando persino in confusione,perchè avevo provato due abiti bellissimi e che mi stavano davvero bene in due atelier diversi e non sapevo propio quale scegliere,ma poi appena ho provato il mio abito ho capito che era il mio,bellissimo e stupendo,propio come piace a me stile principessa e non ho avuto dubbi, ho bloccato il mio abito da sposa subito e pregando la signora del negozzio a farmi uno sconto e ho scelto anche le scarpe da metterci sotto... come si dice amore a prima vista e ora non lo cambierei con nessun altro..
forse se hai questi dubbi e perchè non è il tuo abito ed e propio come dicono le altre,anche se neanche io ci credevo all'inizzio,e lui che sceglie te non tu... :D :D :D :D

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: AVETE MAI CAMBIATO L'ABITO DA SPOSA????

Messaggiodi stefy1309 il mer 23 feb 2011 2:40 pm

sono d'accordo con le altre forumine...se hai avuto bisogno di cambiarlo è perchè evidentemente non era l'abito giusto per te. anche io ora non sto nella pelle aspettando la prima prova....per carità, ho mille dubbi nel senso che ogni volta vado su internet e faccio vedere l'abito a mia madre o mia suocera o a mia cognata in cerca di consensi ( faccio sempre cosi, anche per un jeans o un paio di scarpe....)ma io lo adoro. secondo me è l'abito da sposa piu' bello che ci sia e se ne vedo altri non mi fa nessun effetto. ho avuto la possibilità di provare una quindicina di abiti ma nessuno era come lui!!!! :mrgreen:

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: AVETE MAI CAMBIATO L'ABITO DA SPOSA????

Messaggiodi 3072011 il ven 11 mar 2011 1:25 pm


Ciao no io non ho dubbi sul mio abito è stato il primo che ho scelto di misurare, poi ovviamente ne avrò indossato una 20 ma è amore a prima vista quindi non ho avuto dubbi era il vestito che volevo
Allegati
abito da sposa.jpg
E' molto simile a questo ma la coda è lergemente più lunga e al posto delle rose hai dei cristalli
abito da sposa.jpg (7.17 KiB) Osservato 20864 volte
Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm


Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza