Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Banchetto di nozze: a tavola da soli o con i genitori?

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

Re: Banchetto di nozze: a tavola da soli o con i genitori?

Messaggiodi tat822003 il sab 18 dic 2010 2:51 pm

I tavoli rotondi sono stati un requisito imprescindibile per la scelta della location...ho sempre pensato che siano i più eleganti e per fortuna il mio FM è d'accordo con me! noi avremo un tavolo a parte, nella parte centrale della sala e saremo rivolti verso gli ospiti. Non ho ancora pensato all'assegnazione dei posti perchè aspetto di conoscere l'esatto numero dei partecipanti, però credo che metterò le due coppie di genitori insieme magari in compagnia di qualche altro parente stretto (nonna, amici di famiglia..).
X tornare al caso di angy80, posso dire di essere andata a vedere un ristorante dove mi hanno proposto qualcosa di simile: tavoli rotondi per gli invitati e una tavolata lunga per sposi+ genitori + testimoni in veranda...l'allestimento è bello, penso sia solo una questione di gusti!! Facci sapere :)
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Precedente

Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza