Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

bel vestito con piccolo prezzo?

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

bel vestito con piccolo prezzo?

Messaggiodi Sarsette il mer 31 ott 2012 10:45 am

Ciao, mi sposerò in comune e non in chiesa, ma anche se fosse stato non amo i vestiti troppo sfarzosi, ho ancora il dubbio se scegliere il bianco o un' altro colore, sono veramente indecisa, per cui non so se orientarmi su una abito da sposa semplice o uno da cerimonia, detto questo...la questione è anche un' altra, non voglio/posso spendere cifre esorbitanti... pensavo di stare sui 200€, secondo voi è possibile? Ho visto abiti venduti online a dei prezzi veramente bassisimi, secondo voi sembrano vestiti di "plastica"? Anche se non credo lo comprerei mai senza provarlo!
Ciao Ciao

Sarsette
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: gio 25 ott 2012 7:54 am

Re: bel vestito con piccolo prezzo?

Messaggiodi Roby Pape il mar 06 nov 2012 1:34 pm

ho fatto un affarone!!! x caso sono andata sul sito di Scarpe & Scarpe ed ho trovato i + bei sandali che abbia mai visto al prezzo di € 27,93!!!!! Goccia puoi essere fiera di me!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Roby Pape
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 115
registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am

Re: bel vestito con piccolo prezzo?

Messaggiodi Roby Pape il mar 06 nov 2012 7:18 pm

scarpe: esatto sono proprio quelle!!! appena le ho viste me ne sono innamorata!!!
vestito: è F A V O L O S O ! ! ! ! Ti dirò che è praticamente quello che voglio io!!!!!!
secondo me cmq gli abiti sfinano e anche una 46/48 ci sta bene!!
Avatar utente
Roby Pape
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 115
registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am

Re: bel vestito con piccolo prezzo?

Messaggiodi Roby Pape il mer 07 nov 2012 9:15 am

guarda, secondo me riesci a trovare dei buoni abiti semplici (che credo sia il tuo stile come è il mio) a € 1.500,00 di meno almeno dove abito io è veramente difficile. Ti dirò io ho messo un tetto massimo di € 2.000 ma è davvero il massimo che posso spendere anche se nn ho capito xke devono costare così tanto!!!
Avatar utente
Roby Pape
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 115
registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am

Re: bel vestito con piccolo prezzo?

Messaggiodi Roby Pape il lun 19 nov 2012 12:15 pm

bene, ottimi prezzi!! Anch'io questo week sono andata in fiera e + precisamente ad "Idea Sposi" al Lingotto di Torino, abbiamo visto la sfilata degli atelier che esponevano ma di tutti gli abiti che ho visto me ne saranno piaciuti il 10%... Cmq i prezzi sono migliori che nella mia città, il problema è dover partire tutte le volte x andare a provarli e di conseguenza nn si risparmia molto..
Avatar utente
Roby Pape
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 115
registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am

Re: bel vestito con piccolo prezzo?

Messaggiodi Roby Pape il mar 20 nov 2012 2:23 pm

si, la proprietaria dell'atelier dove andrò mi ha detto che se voglio posso tranquillamente portare delle foto anche perchè così si orientano su cosa ci piace
Avatar utente
Roby Pape
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 115
registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am

Prossimo

Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza