Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Biancheria Intima per la Sposa

Tutto quello che vuoi sapere su: trucco, acconciature, scarpe e accessori della sposa.

Biancheria Intima per la Sposa

Messaggiodi silvi il lun 16 nov 2009 11:26 am

Ragazze una domanda:
Ma voi sotto il vostro abito da sposa e soprattutto nel periodo caldo (io mi sposo a luglio), indosserete un'armatura super classica e/o sexy? :oops:
Avatar utente
silvi
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 122
registrato il: gio 03 set 2009 10:12 am

Re: Biancheria Intima per la Sposa

Messaggiodi Marilla il lun 16 nov 2009 12:59 pm

ehi silvi,
la scelta della biancheria intima dipende soprattutto dal modello del vestito....!!
Poi, visto che ti sposi a Luglio, dopo una giornata passata a ballare, sotto i riflettori..a parlare, in super agitazione, credo che una doccia sia di rito!! Quindi io userei un intimo più semplice e che non dia fastidio e dopo uno più sexy e "facile da togliere" :wink: :lol:
Avatar utente
Marilla
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 47
registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm

Re: Biancheria Intima per la Sposa

Messaggiodi giada80 il lun 16 nov 2009 5:56 pm

ovviamente il tuo intimo andrà scelto in base al modello dell'abito da sposa che hai scelto!!
Cmq io opterei, come ha detto Marilla, ha un intimo sexy...e facile da togliere!! :oops: :wink:
Avatar utente
giada80
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 117
registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm

Re: Biancheria Intima per la Sposa

Messaggiodi Pat il mar 17 nov 2009 11:29 am

io ovviamente ho già scelto l'intimo che indosserò sotto l'abito!! E' molto semplice..anche perchè non voglio assolutamente che si noti sotto l'abito.
Il vero intimo lo indosserò...dopo :wink:
Avatar utente
Pat
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 174
registrato il: mer 09 lug 2008 12:18 pm

Re: Biancheria Intima per la Sposa

Messaggiodi chiara80 il mar 17 nov 2009 2:40 pm

sono pienamente d'accordo con voi ragazze!!! Anche perchè io avevo poi pensato di indossare una cosa del genere:
Immagine

Cmq l'intimo che indosserò il giorno del mio matrimonio sarà cmq molto semplice.....e che non si noti!!!
Il colore e il modello dipendono dal tuo vestito! :)
Avatar utente
chiara80
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mar 07 lug 2009 4:12 pm

Re: Biancheria Intima per la Sposa

Messaggiodi lorellasini il mer 18 nov 2009 4:11 pm

... io sposina d'ottobre... ho sempre pensato ad una biancheria basica, liscia, senza troppi orpelli... poi nn ho saputo resistere ad indossare... almeno una volta nella vita (... e chissà magari a breve per la gioia di mio marito) il reggicalze e relativo bustino... è vero che nn è comodissimo... e le stecchette nn seguono la coscia quando ci si siede... ma dopo un pò nn ci fai più caso... sei presa da tutto il resto... eccolo cmq il mio intimo... pochi minuti prima di essere indossato... e il mio abito...

Immagine

Immagine

Immagine

che ne dite??? nn sono bellissime le foto?????????????
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Re: Biancheria Intima per la Sposa

Messaggiodi Lisalia il mer 18 nov 2009 5:10 pm

che bello il tuo intimo lorellasini!!!
Anche io indosserò il bustino con il relativo reggicalze....anche perchè posso farlo visto che l'abito da sposa me lo permette!!!!
Mi sposo ad aprile...quindi ho scelto un intimo molto sexy ma bianco...!!! Appena ho una foto ve lo posto!! :)
Avatar utente
Lisalia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 53
registrato il: ven 20 feb 2009 9:36 am

Re: Biancheria Intima per la Sposa

Messaggiodi silvi il gio 19 nov 2009 11:57 am

Molto carino Lorella il tuo!!!
Io ancora sono indecisa....ora devo perdere qualche chilo prima di poter decidere tra un intimo sexy o meno!!!
Speriamo di farcela!!! :roll:
Avatar utente
silvi
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 122
registrato il: gio 03 set 2009 10:12 am

Re: Biancheria Intima per la Sposa

Messaggiodi gretaLMN il lun 21 giu 2010 9:47 am

Ciao ragazze... io ho un grandissimo :D problema!!
dunque fino adesso non ci avevo pensato all'intimo, ho pensato a tutto meno che a quello.
però io non porto nulla di sexy, cioè nella vita normale non porto mai completini, diciamo un po' carini :D ... cioè porto le mutandone della nonna per intenderci!!
per il matrimonio mica posso mettere i mutandono alla bridgette jones... pure le culotte non le porto... sono un disastro!!
Pare brutto se non rispetto l'intimo che si dovrebbe portare per galateo?
Avatar utente
gretaLMN
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: lun 19 mag 2014 12:10 pm

Re: Biancheria Intima per la Sposa

Messaggiodi Rossellapink il mar 22 giu 2010 10:19 am

Tresy, io credo che in alcuni casi la comodità va messa da parte per lasciare spazio alla fantasia e all'eros.La prima notte di nozze deve essere una di quelle volte in cui devi essere la più bella, sexy e desiderabile del mondo...soprendi il tuo fm, stupiscilo e rendi quella notte indimenticabile anche per i suoi occhi, poi magari quel completino, potrai sempre indossarlo in qualche occasione speciale, e riportarlo con i ricordi a quella famosa notte......

premetto che quella notte per voi sarà comunque indimenticabile a prescindere dall'intimo che si indossa, e per lui sarai sempre incantevole e bellissima anche con i mutandoni alla bridget jones, ma.....a volte un pizzico di malizia colora le cose.. :oops:
Avatar utente
Rossellapink
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 101
registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm

Re: Biancheria Intima per la Sposa

Messaggiodi brenda il mar 22 giu 2010 10:39 am

Ciao Tresy!Posso capire che fai fatica a pensarti con un completo super sexy se sei abituata alla semplicità e comodità..Io ti consiglio di scegliere un completo di pizzo bianco (che fa sempre sexy!!) ma comodo con mutande normali, magari un po trasparenti e un reggiseno che di adatti al tuo vestito.Nemmeno io metterò un' armatura super sexy perchè non ci sono abituata e soprattutto perchè non voglio scoppiare dal caldo..Però per la prima notte sorprendere il proprio marito con qualcosa di sexy credo ti faccia sentire ancora più bella!!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: Biancheria Intima per la Sposa

Messaggiodi silvi il gio 24 giu 2010 12:58 pm

Io ho trovato il mio completino perfetto... ho perso 4 kili.... una faticaccia :P :P e ora sono pronta... guardate vi metto l'immagine metterò una cosa del genere.
così il bustino mi contiene la pancia e mi fa più snella e poi lo trovo sobrio ma molto sexy. via piace?

e per tresy: dai osa un pochino.. è vero che bisogna stare comode però tanto quel giorno sarai in super agitazione e forse non sentirai la scomodità delle mutandine. :mrgreen: :mrgreen:
Allegati
intimo-sposa-matrimonio.jpg
intimo-sposa-matrimonio.jpg (5.2 KiB) Osservato 28866 volte
Avatar utente
silvi
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 122
registrato il: gio 03 set 2009 10:12 am

Re: Biancheria Intima per la Sposa

Messaggiodi Marialisa31 il mar 26 ott 2010 8:36 pm

Ehmm.. ehm.. questa discussione,, che è ferma da un po' mi piace.
Ora l'intimo che ho pensato dipende da :
1 - l'abito. Che se è fasciante e sinuoso, a meno che una non sia Belen Ridriguez, un bustino, una guapierina è proprio necessaria
2- calze e reggicalze. Che una non mette mai. Io proprio non ho il reggicalze, non lo posseggo. Ma.... il momento è quello che è e se una vuole fare impazzire il suo uomo ( quendo, quella notte, si sfilerà il vestito......).. Giaà. ragazze.. anzi donne : sotto le gonne c'è di più.. cantava una che non ricordo più...
3- mutandine : c'è da sbizzarrirsi .. e una mutandina di pizzo coordinata con la guapiere non è difficle da trovare. Mi raccomando la depilazione lì.... :oops:
Insomma se l'abito soddisfa il nostro bi-sogno di sublimare la femminilità della bambina che è in noi, la biancheria intima ci fa sentire donne e desiderate dal nostro uomo. Quindi è un dovere scegliere bene.

Bacetti e baci.
Marialisa
Avatar utente
Marialisa31
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 13
registrato il: ven 15 ott 2010 8:07 pm

Re: Biancheria Intima per la Sposa

Messaggiodi Emma80 il mer 27 ott 2010 11:36 am

Sono d'accordissimo con te marialisa.
io generalmente non uso questi capi di biancheria intima, ma credo che per le nozze si renda necessario osare... anche perchè sentirci tutte un po' più 'femmine' per fare impazzire il nostro uomo è davvero bello. il le calze non credo che le metterò ma un bel bustino con pizzo e le trasparenze al punto giusto credo proprio che lo metterò.
e poi i peli... non parliamone, dovrò fare proprio un bel lavoro per quello :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink:
sotto la gonna c'è di piùùùù... fantastica jo squillo mo sembra, che il nome non è proprio delicato ma rende l'idea :wink: :wink:
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Prossimo

Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza