Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Bombonierebombonierebomboniere...che indecisione!

Opinioni, consigli e tutto quello che c'è da sapere sulle bomboniere per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

Bombonierebombonierebomboniere...che indecisione!

Messaggiodi linda87 il lun 02 gen 2012 5:20 pm

Ciao a tutte... dopo mille ripensamenti...sono arrivata ad una decisione...come bomboniera farò una tovaglietta all'americana di lino...puo' avere un doppio uso: per mangiare o anche come centro tavola... le confezionerò io con un fiore fatto di carta di riso + foglie + portaconfetti + nastri. vi manderò una foto ma come idea cosa ve ne pare?

Questo l'avevo pensato tempo fa...devo ancora iniziare a confezionarle...ma sono indecisa... secondo voi com'è come idea? Ho paura che gli invitati ci rimangano male...
ad alcuni matrimonio a cui ho partecipato facevano bomboniere che all'apparenza sembravano più costose ma che non servivano a nulla... io invece punterei sull'utilità...risparmiando comunque qualche soldino...
Ditemi per favore cosa ne pensate e se avete consigli sono sempre ben accetti... grazie mille
Allegati
cfb_28442.jpeg
cfb_28442.jpeg (170.88 KiB) Osservato 5685 volte

linda87
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 02 gen 2012 4:57 pm

Re: Bombonierebombonierebomboniere...che indecisione!

Messaggiodi Ele_onora il mar 03 gen 2012 9:08 am

sono d'accordo con la tua idea linda, se si può risparmiare ben venga. A me non dispiace l'idea di unire l'utile al dilettevole.. per così dire!
Hai pensato a mettere le iniziali vostri sulle tovagliette...??sarebbe carina come idea non trovi?
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Re: Bombonierebombonierebomboniere...che indecisione!

Messaggiodi silvialfi il mer 04 gen 2012 3:22 pm

A me l'idea sembra CARINISSIMA, ma fossi in te la farei più a formato "bomboniera".
Non so...così mi sa un pò di "floscio".
Magari piegata in più volte e legata tipo pacchettino regalo....insomma...qualcosa di più contenuto forse a me piacerebbe di più ma è una considerazione personale.
L'idea è veramente bellina ed io se fossi un tuo invitao l'apprezzerei! :-)

silvialfi
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: mer 19 ott 2011 1:23 pm

Re: Bombonierebombonierebomboniere...che indecisione!

Messaggiodi Federica81 il gio 05 gen 2012 10:02 am

Sono d'accordo con silvia... sistemalo più a forma di pacchetto regalo... mi piace mi piace.
noi in questi giorni stiamo in fase di scelta.. appena uscirà la top 5 dlele bomboniere ve lo dico così mi aiutate a scegliere.. che io e la questione bomboniere non andiamo tanto d'accordo.. io non le farei nemmeno ma mia madre mi rompe un po' e quindi per farla contenta le faccio :|
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am


Torna a Bomboniere per il matrimonio


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza