Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

cake toppers personalizzati

Opinioni, consigli e tutto quello che c'è da sapere sulle bomboniere per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

cake toppers personalizzati

Messaggiodi marziasampei il mer 29 ott 2008 12:43 pm

Salve a tutti io a giugno mi sposo ed avevo pensato di farmi fare un cake topper , sapete quelle statuine degli sposini sulla torta nuziale... girando su internet ho trovato un sito... che realizza cake toppers personalizzati con le sembianze degli sposi e seguendo le indicazioni fornite, qualcuna di voi ha già acquistato qualcosa del genere?

marziasampei
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mer 29 ott 2008 12:39 pm

Re: cake toppers personalizzati

Messaggiodi Pat il mer 29 ott 2008 1:45 pm

Ciao marziasampei,
benvenuta nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me piacciono moltissimo i cake toppers.Ne ho visti tantissimi anch'io online sia personalizzati che le statuine più buffe (che adoro).
Non ne ho acquisto mai nessuno e non conosco neanche nessuno che li ha acquistati :oops: ma se ti piacciono perchè non comprarli????
ciaoooo
Avatar utente
Pat
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 174
registrato il: mer 09 lug 2008 12:18 pm

Re: cake toppers personalizzati

Messaggiodi Ferrara il ven 09 gen 2009 12:41 pm

Ciao,

A me piaciono moltissimo, l'ho comprato pure io.

Ferrara
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: gio 08 gen 2009 11:30 am

Re: cake toppers personalizzati

Messaggiodi Martina64 il mar 10 mar 2009 4:10 pm

ma sono troppo carini!mi consigliate qualche sito dove poterne vedere altri?
Avatar utente
Martina64
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 61
registrato il: ven 20 feb 2009 11:04 am

Re: cake toppers personalizzati

Messaggiodi scarlet il dom 12 apr 2009 1:35 am

A me e al mio fm invece le solite statuette non piacevano molto,però curiosando su ebay ho trovato un venditore inglese che fa degli splendidi cake toppers con filo argentato e cristalli swarovsky che sembrano dei piccoli fuochi d'artificio,alcuni hanno nel mezzo anche due cuori...sono bellissimi! Non sono difficili da fabbricare,e guardando bene la foto su internet....me lo sono fatto da sola!!! E' ancora più bello di quello in vendita,sono felicissima....e brilla tantissimo!!!! 8)
"...Una cosa sui treni: non è tanto importante dove vanno,quanto decidere di prenderli"

scarlet
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 58
registrato il: lun 04 ago 2008 11:50 am

Messaggiodi saraj il mar 14 apr 2009 12:40 pm

Neanche al mio fidanzato piacciono....ma perchè????? io li trovo così carini!!!!
Non penso riuscirò a convincerlo però gli ho anche detto che qualcosa va messo in cima alla torta, oppure si può fare anche senza???? un pò triste no?
Così ho pensato alle nostre iniziali....l'idea di questi fili non è male, non ho ben capito come sono fatti. hai una foto scarlet?
E poi dove si comprano queste cose? In pasticceria?
Avatar utente
saraj
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm

Re: cake toppers personalizzati

Messaggiodi scarlet il mer 15 apr 2009 1:05 am

ciao saraj,
purtroppo non sono una cima e non so come postare una foto del nostro cake topper,ma se vai a curiosare su EBAY e digiti cake topper nella ricerca dovresti trovare fra tutti quelli a forma di statuina,anche le inserzioni di questa ragazza inglese che fa questi in filo argentato e cristalli svarowsky,dalla quale ho spudoratamente copiato... :mrgreen:
Hai ragione senza nulla in cima la torta è un pò vuota,ma vedrai troverai una soluzione in accordo col tuo fm!!! Forse non gli piacciono le statuette perchè di solito sembra sempre che "lui" sia un pochino "obbligato" al grande passo da lei... ho visto cake toppers con sposi con la palla al piede o cose simili...ovvio che è una cosa scherzosa,ma può non piacere....e infatti a me non piace... :oops:
Auguroni!!!
"...Una cosa sui treni: non è tanto importante dove vanno,quanto decidere di prenderli"

scarlet
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 58
registrato il: lun 04 ago 2008 11:50 am

Messaggiodi saraj il mer 15 apr 2009 1:01 pm

Ciao scarlet, neanche a me fanno impazzire le statuine "buffe"...ne ho vista una dove la sposa tirava con una canna da pesca lo sposo....buffo ma gli fm devono essere davvero dei tipi spiritosi altrimenti potrebbe non piacere.
Ho visto la foto del tuo cake topper ma non riesco nenach'io ad inserire la foto di ebay. Ti posto questa:
Immagine

che dici invece di una composizione floreale? Piccola ovvimamente, non mi piacciono cose troppo grandi!
Avatar utente
saraj
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm

Re: cake toppers personalizzati

Messaggiodi scarlet il gio 16 apr 2009 9:07 am

Ciao saraj,
anche il topper che hai postato è davvero carino!!
Circa la composizione floreale le due cose non si escludono a vicenda. Io infatti a parte il cake topper che ho fatto,farò partire una ghirlanda d'edera con qualche rosellina avorio che girerà tutta intorno alla torta. I fiori freschi sono sempre d'effetto sulle torte nuziali,e li ho sempre preferiti a qualsiasi statuina. Quando però ho visto questi cake topper coi cristalli,ho pensato che fosse una bella aggiunta,un pò di scintillio in più fra i fiori non potrà che rendere più bella la torta nuziale,no? :wink:
"...Una cosa sui treni: non è tanto importante dove vanno,quanto decidere di prenderli"

scarlet
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 58
registrato il: lun 04 ago 2008 11:50 am

Re: cake toppers personalizzati

Messaggiodi lorellasini il gio 25 giu 2009 7:04 pm

Il mio cake toppers sarà un oggettino thun molto romantico... (esattamente quello dell'avatar!!!). Infatti se ho pensato ad un ricevimento molto divertente e vivace... il momento del taglio della torta vorrei fosse romantico... avete anche pensato al coltello d'argento personalizzato con i nomi e la data???
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Re: cake toppers personalizzati

Messaggiodi Martina80 il ven 26 giu 2009 12:43 pm

Ciao ragazze! Il cake topper personalizzato io lo faccio fare da una ragazza che lo ha realizzato anche per una mia amica ed era davvero delizioso! Mi manderà le foto del lavoro passo passo, se vi serve il suo contatto fatemi sapere! :)
Avatar utente
Martina80
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: gio 18 giu 2009 12:45 pm

Re: cake toppers personalizzati

Messaggiodi Martina80 il mar 30 giu 2009 4:52 pm

Avatar utente
Martina80
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: gio 18 giu 2009 12:45 pm


Torna a Bomboniere per il matrimonio


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza