Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Calze sì o calze no??

Tutto quello che vuoi sapere su: trucco, acconciature, scarpe e accessori della sposa.

Calze sì o calze no??

Messaggiodi Krisse il mar 12 ott 2010 10:18 am

Ragazze per tutte quelle che si sposano con l'autunno/inverno, voi le metterete le calze sotto il vestito da sposa?
Il galateo dice che vanno messe sempre anche d'estate.. però magari d'estate io sovvertirei il galateo. ma d'inverno??
i collant color carne non mi fanno impazzire.. che mi dite?
Avatar utente
Krisse
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 12 mag 2009 12:53 pm

Re: Calze sì o calze no??

Messaggiodi brenda il mar 12 ott 2010 11:48 am

ciao!Io sinceramente ero partita con l'idea di metterli ma provando i vestiti avevo talmente caldo che ho deciso che ne faro' volentieri a meno. Non so che vestito avrai ma a me darebbero solo che fastidio...

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: Calze sì o calze no??

Messaggiodi Emma80 il mar 12 ott 2010 12:49 pm

io in realtà le calze velate color carne da sposa le trovo proprio brutte :mrgreen:
mi danno il senso di mia nonna. io non le metterò di sicuro, mi sposo ad ottobre e farà ancora bel tempo spero! e poi non mi piace la righetta che formano alle dita dei piedi, io avrò i sandali credo e non mi piace proprio :mrgreen: :lol: :mrgreen: :D :D
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: Calze sì o calze no??

Messaggiodi marti85 il mar 12 ott 2010 8:54 pm

ragazze io le calze le odioooooooooooooooooooooooo,anche guardarle agli altri mi da fastidio figurati se me le metto,anche io mi sposo a ottobre ma nn le metto,poi sicuramente avro' un sandalo gioiello quindi no.. poi dai il vestito penso che tenga caldo :D
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Re: Calze sì o calze no??

Messaggiodi Krisse il ven 15 ott 2010 11:42 am

Sì per forza deve tenere caldo marty... con tutta quella stoffa!!
poi anche le dive non mettono mai le calze anche se è inverno pesto. e noi in quel giorno saremo delle perfette dive, mi sbaglio?
Avatar utente
Krisse
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 12 mag 2009 12:53 pm

Re: Calze sì o calze no??

Messaggiodi marti85 il ven 15 ott 2010 9:39 pm

no Krisse,non ti sbagli per niente,,,dobbiamo essere bellissime,anche se un po' tutte quel giorno lo sono...non vedo l'oraaaaaaaaa,tu quando ti sposi? :D
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Re: Calze sì o calze no??

Messaggiodi Krisse il lun 18 ott 2010 10:07 am

Ciao marty, io mi sposo l'anno prossimo, verso la fine dell'anno ancora non abbiamo deciso,quindi il problema delle calze per me è di vitale importanza. non penso faccai freddo sotto gli abito da sposa però non so.. ancora non ho provato nessun abito. tu che dici non sentirò freddo. o al limite me le porto dietro e se proprio sto morendo di freddo le infilo :D :mrgreen: :D :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Krisse
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 12 mag 2009 12:53 pm

Re: Calze sì o calze no??

Messaggiodi tat822003 il mar 25 gen 2011 12:57 pm

Ragazze, giro la domanda iniziale a tutte le sposine che, come me, si sposano con la primavera/estate: indosserete le calze come da galateo o, complice il caldo e la possibilità di avere scarpe a punta aperta o sandali-gioiello, avrete la gamba nuda?!
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Calze sì o calze no??

Messaggiodi Casapulla il mar 25 gen 2011 2:41 pm

ragazze io mi sposo a maggio e sono certa che indosserò le calze!!Ho provato l'abito sia con le calze che senza... è tutta un'altra storia.. molto più elegante

Casapulla
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: sab 15 gen 2011 4:29 pm

Re: Calze sì o calze no??

Messaggiodi stefy1309 il mar 25 gen 2011 2:45 pm

io snon assolutamente contro le calze, collant o autoreggenti che siano... meglio la gamba nuda con un bel sandalo gioiello, poi sapete a luglio che caldo??? figuratevi con le calze.... non le uso nemmeno l'inverno quando fa freddo tipo in questi giorni, menomale ci sono i calzettoni tutti colorati....magari opto per quelli sempre con il sandalo....ah ah ah ah!!!! scherzo..... :lol: :lol: i

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: Calze sì o calze no??

Messaggiodi AtelierLune il mar 25 gen 2011 2:52 pm

Io mi sposerò il 24 di settembre nel tardo pomeriggio, ma sia che faccia caldo o fresco io alle calze non rinuncerò mai in una simile occasione (tranne con un caldo afoso, dato che indosserei certamente dei sandali!), e di certo sceglierei delle autoreggenti bianche setificate con giarrettiera, tipo queste:
Immagine :mrgreen:
Che ne pensate? Non sono sexy ed elegantissime? 8)
Avatar utente
AtelierLune
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 72
registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm

Re: Calze sì o calze no??

Messaggiodi tat822003 il mar 25 gen 2011 6:33 pm

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Prossimo

Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza