Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Capelli perfetti per il matrimonio

Tutto quello che vuoi sapere su: trucco, acconciature, scarpe e accessori della sposa.

Capelli perfetti per il matrimonio

Messaggiodi Krisse il lun 04 ott 2010 10:00 am

Ragazze per i capelli voi cosa state facendo?.. cioè oltre al parrucchiere che pochi giorni prima vi farà un servizio completo, state cominciando con qualche prodotto per renderli più belli?
io per esempio ce li ho fini e mi si spezzano... qualcuno ha da consigliarmi qualcosa?
Avatar utente
Krisse
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 12 mag 2009 12:53 pm

Re: Capelli perfetti per il matrimonio

Messaggiodi Antonella83 il lun 04 ott 2010 6:07 pm

Ciao, i miei capelli sono tinti e si spezzano anche facilmente, per questo sto facendo la ricostruzione, nel senso che il parrucchiere quando mi fa la tinta, mi applica poi una crema per la ricostruzione del capello, in più sto usando uno shampo e un balsamo ricostituente, sempre suggeritomi dal mio parrucchiere, se vuoi ti posso dire come si chiama :D

Antonella83
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 26
registrato il: mer 08 set 2010 10:43 am

Re: Capelli perfetti per il matrimonio

Messaggiodi Krisse il mar 05 ott 2010 9:28 am

Magari antonella... i miei pure sono tinti e biondi per di più per cui negli anni mi si sono indeboliti ancora di più, l'ossigeno li distrugge.
Ho provato molte creme anche io.. una volta anche crescina perchè mi cadevano da morire, però non è che abbiano risolto la situazione.. la tua crema vedi che sta funzionando? cmq sì dimmi il nome che la provo
grazieee:-)
Avatar utente
Krisse
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 12 mag 2009 12:53 pm

Re: Capelli perfetti per il matrimonio

Messaggiodi marti85 il mar 05 ott 2010 11:09 pm

Ciao ragazze,io sono parrucchiera magari vi posso aiutare...se sono molto sottili,si alle ricostruzioni ma occhio alle creme molto idratanti perché vi appesantiscono...magari una molto idratante si ma x i capelli fini così vi da volume e idratazione nello stesso momento..parlo x esperienza anche i miei sono così...aiutatevi magari con qualche integratore preso in erboristeria,tipo il miglio,a me ha fatto bene....spero di essere stata utile,se avete altri dubbi chiedetimi pure :D
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Re: Capelli perfetti per il matrimonio

Messaggiodi marti85 il mer 06 ott 2010 7:32 pm

Giorgia,innanzitutto ogni quanto gli spunti??vuole dire molto perché se nn gli spunti ogni tot di tempo e normale che si spezzano e nn crescono,e poi e' bruttissimo vedere le punte svuotate...in profumeria fai fatica a trovare prodotti buoni come iparrucchieri,ma se nn vuoi spendere troppo ti consigli comunque prodotti professionali che li trovi dappertutto,tipo wella,system professional,o l'oreal...nn cose da super mercato che cmq nn ti fanno assolutamente niente!!i tuoi capelli come sono??sottili,grossi??lisci o ricci??usa anche dei semi di lino da mettere solo sulle punte prima e dopo averli asciugati!!senza esagerare senno' si sporcano!!! :D spero di averti aiutato
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Re: Capelli perfetti per il matrimonio

Messaggiodi marti85 il gio 07 ott 2010 7:50 pm

per la spuntatina fai un po di piu ogni 2-3 mesi,e non usare troppo spesso spazzola phon o piastra,il calore brucia i capelli e li spezza con il passare del tempo,ho il tuo stesso problema ma cerco di evitare anche se da vedere sono brutti non stirati ma almeno nn ho le doppie punte :D
per il matrimonio ti devi fare mettere le ciocche di extension quelle che si mettono e si tolgono con la clip...fanno un bellissimo volume e tengono la piega,sono fantastichee :D
P.S faro' cosi anche io hihi i trucchi del mestiere hihihi
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm


Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza