Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

cerco su milano acconciatura

Tutto quello che vuoi sapere su: trucco, acconciature, scarpe e accessori della sposa.

cerco su milano acconciatura

Messaggiodi ilariacu il mer 19 ott 2011 10:54 am

se sono qui è perchè ho già chiesto in giro prezzi ecc....dunque sono disperata e cerco qualcosa più alla portata delle mie tasche...ovvero...non 250 euro per 30 minuti di acconciatura...anche perchè davvero! Voglio una cosa semplice..un semiraccolto, qualche boccolo...nessuna impalcatura......abito di fronte la metro. stracomodo.....qualcuna che mi può acconciare??? senza chiedermi un quarto di uno stipendio mensile medio? grazie ...nono voglio la più brava del mondo, con mille corsi di aggiornamenti...ma una di quelle che faccia acconciature classiche di una volta....

ilariacu
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mer 19 ott 2011 10:49 am

Re: cerco su milano acconciatura

Messaggiodi Federica81 il gio 20 ott 2011 10:18 am

Ciao Ilaria, sono d'accordo con te. Anche io non voglio spendere così tanto soldi per l'acconciatura che poi so che non mi durerà perché io sopporto poco i capelli impiastricciati e me li toccherei in continuazione. io ho chiesto alla mia parrucchiera per il servizio completo e per acconciatura, trucco e depilazione mi ha chiesto 300 Euro.. è tanto secondo te? Io non ho metri di giudizio e non so orientarmi.
Ho sentito anche di spose che si fanno i capelli da sole per il giorno del matrimonio ma non mi sembra il caso.. a parte io non ne sarei capace e mi farei un bella coda di cavallo :lol: :lol: e poi almeno per il matrimonio ci facciamo coccolare un po'.
Hai provato a vedere la sezione del sito che parla di parrucchieri a Milano?
http://www.lemienozze.it/operatori-matr ... ilano.html

prova a chiedere dei preventivi.
fammi sap
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am


Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza