Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Che tema avete scelto per il tableau???

Idee e consigli su partecipazioni, tableau e segnaposto: dal fai da te alle soluzioni originali, tantissime idee, storie, opinioni ed esperienze da condividere per il tuo matrimonio!

Re: Che tema avete scelto per il tableau???

Messaggiodi tat822003 il lun 29 nov 2010 2:04 pm

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Che tema avete scelto per il tableau???

Messaggiodi fedegio il lun 29 nov 2010 3:27 pm

il tema dei pianeti sono la mia scelta più gettonata, credo che nominerò il nostro tavolo "sole" e darò i nomi dei vari pianeti agli altri tavoli in base alla loro distanza dal sole.. 8)
Avatar utente
fedegio
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 28
registrato il: ven 19 nov 2010 10:58 pm

Re: Che tema avete scelto per il tableau???

Messaggiodi gretaLMN il mar 30 nov 2010 10:57 am

Molto carina la tua idea fede... io pure ho sollecitato tutte le mie amiche per trovare un tema interessante e tra le varie proposte quella che mi ispira di più è il tema animali che si amano, mettere foto tenere di animali in coppia. Un'altra idea che poteva essere carina è il tema colori. Detta così può sembrare banale ma se ogni tavolo ha un colore diverso e viene anche addobbato con il colore suo, allora è carino l'effetto finale che fa.. la sala tutta colorata.. certo ci vuole qualcuno bravo a metter insieme i colori in armonia altrimenti si rischia di essere cafoni!
Avatar utente
gretaLMN
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: lun 19 mag 2014 12:10 pm

Re: Che tema avete scelto per il tableau???

Messaggiodi 3072011 il dom 05 giu 2011 10:38 am



ciao a tutte io ho scelto il tema degli angeli 1° le mie bomboniere sono degli angioletti di ceramica, 2° nella sala dove faremo il ricevimento c'è un quadro con gli angeli, quindi i nostri tavoli avranno tutti nomi di angeli ed ad ogni tavolo scrivero' il significato del nome dell' angelo............ speriamo bene per i segnaposto nn ho idea cmq se ne occuPAVA IL RISTORANTE!!!!!!!!! il 7 andro' fare la prova menu' e decidero' tutto anche la misse per i tavoli, io preferisco tovaglie bianche
Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm

Re: Che tema avete scelto per il tableau???

Messaggiodi Ortenzia2011 il mar 07 giu 2011 1:08 pm

Io non ho scelto un tema vero e prorpio...ma un colore il rosso!!
vorrei fare il tableau tutto pieno di cristalli rossi e poi far applicare lo stesso giorno delle roselline bianche per spezzare.
:roll:

Ortenzia2011
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: mar 26 nov 2013 7:11 pm

Re: Che tema avete scelto per il tableau???

Messaggiodi moniax80 il mer 08 giu 2011 11:05 pm

Anche io sono alle prese con il tableau...eh non è mica facile...anche noi avevamo pensato agli Angeli, visto che ci piacciono molto (..ne abbiamo la casa piena..in ogni angolo!!) poi abbiamo pensato che, leggendo i nomi degli Angeli, sarebbero stati di gran confusione, nel senso che i nomi sono un sacco difficili e soprattutto simili, rischiamo di avere qualche nonnina che si gira tutta la location alla ricerca del proprio tavolo...
Abbiamo allora pensato ad un'altro nostro "amore" i cani....può essere molto carino..il nostro tavolo si chiamerà "PALLINA" come la mia tesorina, e gli altri a seguire...con in aggiunta una frase carina da abbinare...adesso vediamo...anche perchè in realtà non abbiamo ancora deciso!!! :-)
:lol:
Avatar utente
moniax80
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 13
registrato il: dom 16 mag 2010 6:53 pm

Re: Che tema avete scelto per il tableau???

Messaggiodi tat822003 il gio 09 giu 2011 10:44 am

Ciao a tutte! ho pensato di suggerirvi un'altra idea (che io non potrò utilizzare perchè gli sposi che l'hanno utilizzata saranno invitati al mio matrimonio...) per il tableau de mariage: date di momenti importanti della vita.
Per fare un esempio, il tavolo degli sposi si chiamava 2 giugno (data delle nozze), poi c'erano le date dei compleanni degli sposi, le date dei matrimoni dei loro genitori, ecc.
Noi siamo ancora alla ricerca di un'idea orginale, ma alla fine credo che faremo le tappe del viaggio di nozze...
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Che tema avete scelto per il tableau???

Messaggiodi 3072011 il ven 10 giu 2011 6:15 pm

Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm

Re: Che tema avete scelto per il tableau???

Messaggiodi luna_blu822000 il mar 14 giu 2011 5:31 pm

Noi visto che siamo appassionati di sci abbiamod eciso di dare ai tavoli il nome di piste da sci famose... si lo so siamo invasati :-D
Avatar utente
luna_blu822000
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 17
registrato il: lun 02 mag 2011 6:19 pm

Re: Che tema avete scelto per il tableau???

Messaggiodi tat822003 il mar 14 giu 2011 5:40 pm

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Che tema avete scelto per il tableau???

Messaggiodi 3072011 il mar 14 giu 2011 6:30 pm

Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm


Torna a Partecipazioni, tableau e segnaposto per il matrimonio


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza