Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Ciao a tutte!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Ciao a tutte!

Messaggiodi GinaB il gio 12 feb 2015 8:07 pm

Mi presento: sono una futura sposa (attempatella) che sta deve organizzare praticamente tutto ..... idee chiare: neanche un po'!!!
Eppure me lo sono immaginata almeno un milione di volte... Io ed il mio Massimo ci sposiamo a Roma il prossimo 26 ottobre: ce la farò? La chiesa è fissata e così il ristorante.... e mo'? Il vestito (brrrrrr) , le partecipazioni e le bomboniere e ....AIUTO
Leggere di tutte voi mi rincuora tanto... non è tanto che giro nel sito, ma mi piace com'è oraganizzato : non crea confusione nemmeno a me che sono notoriamente impedita....

Beh scusate la logorroicità.... ma forse è il modo più vero di presentare me stessa!!!

GB
Avatar utente
GinaB
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: gio 12 feb 2015 7:59 pm

Re: Ciao a tutte!

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il ven 13 feb 2015 10:01 am

Ciao Gina!
Benvenuta tra noi! Ci fa veramente piacere che ti piaccia il sito! :D

Prima di tutto, io ti consiglio, di iniziare dall'abito! Spesso è ciò che mette più in crisi le sposine. :D Avevi già in mente qualche modello in particolare?
Poi, puoi dare un'occhiata a tutti i nostri suggerimenti e consigli su tutta l'organizzazione del matrimonio: http://www.lemienozze.it/organizzazione-matrimonio/
Sono veramente utili e ti danno un'idea generale e chiara di cosa devi fare.

Tranquilla comunque, sei in tempissimo per tutto. Ce la farai, vedrai! Una cosa alla volta e arriverai a Ottobre felice e serena. :lol:
E viva la logorroicità! Noi saremo qui ogni volta che ne avrai bisogno. Amiamo sostenere le future spose, nei loro momenti di ansia e di felicità!
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Re: Ciao a tutte!

Messaggiodi Sofia Santilli il ven 13 feb 2015 10:06 am

Ciao Gina!!!
Io mi sposo circa 15 giorni dopo di teee!! Possiamo sostenerci a vicenda in questo luuungo ma bellissimo percorso!
Non vedo l'ora guarda.. Anche io me lo sto immaginando in tutti i modi.. ma non voglio farmi troppi film perchè poi alla fine non sarà mai cosi tutto perfetto..In ogni caso sarà cmq un'emozione bellissima, una dietro l'altra :) :D

Sofia Santilli
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 70
registrato il: gio 06 nov 2014 10:28 am

Re: Ciao a tutte!

Messaggiodi GinaB il ven 13 feb 2015 7:44 pm

Grazie Ragazze!! E' bello trovare chi ti capisce perchè sta passando (o ha passato) le stesse emozioni!! A volte non so nemmeno a chi trasmettere tutto quel miscuglio di gioia e paura che a volte ti toglie il fiato.... Vorrei urlare, ma credo mi prenderebbero per pazza... :shock:


Baciotti
Avatar utente
GinaB
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: gio 12 feb 2015 7:59 pm

Re: Ciao a tutte!

Messaggiodi Greta il lun 16 feb 2015 12:00 pm

Ciao Gina, benvenuta!
Ti capisco, io ho stressato mio marito e le mie amiche, non ne potevano più! ha haha
Ma fidati, che rimpiangerai tutte quelle emozioni e sensazioni. Poi noi ci facciamo sempre tanti problemi, ma alla fine sarà tutto perfetto in ogni caso, vedrai!

Greta
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 56
registrato il: lun 19 mag 2014 1:00 pm

Re: Ciao a tutte!

Messaggiodi Sofia Santilli il mer 18 feb 2015 11:26 am

ah ah Gina dimmi quando che urliamo insieme! :lol:

Sofia Santilli
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 70
registrato il: gio 06 nov 2014 10:28 am


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza