Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Ciao ragazze!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Re: Ciao ragazze!

Messaggiodi tat822003 il sab 02 giu 2012 7:42 am

Ciao Pamy! come stai? Sembra ieri ... invece tu hai già superato il traguardo del primo anno di nozze!! Come avete festeggiato l'anniversario?
Un bacione, a presto :D
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Ciao ragazze!

Messaggiodi Rebby_Anto il lun 04 giu 2012 3:44 pm

Ciao pamy, noi non ci siamo conosciute virtualmente, mi sono iscritta dopo le tue nozze, però io ho letto qualche tuo post :D ... che sensazione fa essere già sposati e rileggere quello che si scriveva quando le mani tremavano d'emozione al solo pensiero?
Avatar utente
Rebby_Anto
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 97
registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am

Re: Ciao ragazze!

Messaggiodi Camilla_m il mar 17 lug 2012 5:25 pm

Ciao ragazze.. sono nuova del forum e ancora non so bene come funziona. La mia data è ancora in forse. vorremmo sposarci entro il 2013 ma ancora è tutto in forse.
Quali sono i passi burocratici da fare per organizzare il matrimonio? prima chiesa? o prima comune?
grazie a ttt per l'aiuto

Camilla_m
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 55
registrato il: mer 20 feb 2013 10:53 am

Re: Ciao ragazze!

Messaggiodi tat822003 il mar 17 lug 2012 10:22 pm

Ciao Camilla, benvenuta sul forum!! Non esiste una scaletta da seguire nell'organizzazione delle tue nozze, ma io ti consiglio di cercare e fissare innanzitutto la Chiesa dove sarà celebrato il matrimonio: quando avrai la data potrai pensare alla location del ricevimento e poi tutto il resto sarà la conseguenza...per il Comune c'è tempo, prima devi essere in regola con il corso prematrimoniale e i documenti che ti darà il parroco!
Stai per vivere un anno intenso e ricco di emozioni, goditelo fino in fondo e non dimenticare di aggiornarci qui sul forum :wink:
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Ciao ragazze!

Messaggiodi Camilla_m il gio 19 lug 2012 9:31 am

Grazie tat822003 per la risposta e grazie per avermi trasmesso un po' di tranquillità. quando non sai bene come muoverti ti sembra tutto più complicato e ti sembra che hai 1000 cose da fare. In questo we prenderemo in mano la situazione e andremo a sentire per la chiesa, siamo della provincia di roma e i nostri luoghi ci piacciono molto, quindi non credo che ci sposteremo al centro della città, così non abbiamo il problema delle chiese che si devono prenotare 2 anni prima... perché roma sarà bellissima ma è invivibile :mrgreen:
Tu sei già sposata?

Camilla_m
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 55
registrato il: mer 20 feb 2013 10:53 am

Re: Ciao ragazze!

Messaggiodi Federica81 il ven 20 lug 2012 9:40 am

Ciao Camilla, quanto ti capisco... la confusione è la sensazione che in questo ultimo periodo mi caratterizza. Però fa bene tat822003 a diffonsdere un po' di tranquillità. io anche ti consiglio di andare prima con la chiesa, poi location poi comune. poi dipende sempre da cosa vuoi, se la chiesa e la location che scegli sono tranquille allora puoi anche aspettare settembre (anche se io ti consiglio di andare nel frattempo) poi c'è il vestito e poi hai praticamente fatto-- sembra facile no?!!?!?!?
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza